Visualizza messaggio citato
Aspetta 2 gg è meglio... Falle venerdì... Domani rischi di nn vedere nulla...
Io le rifaccio venerdì e poi martedì... E poi mi metto l anima in pace se tutto va bene 😅
Ehi ciao.. Si che mi ricordo... I brividi sono diminuiti diciamo... Ma la tb dopo l ovulazione questo mese nn l ho proprio calcolata. È stato il mese del me ne fitto e ha funzionato 😀
Si per te potrebbe essere un po' prestino per i sintomi... Ma non demordiamo 🤞🤞🤞. I dolori sono diminuiti... Mi tirano le ovaie e niente più... Nulla di eccessivo. E indovina??? Ora sono preoccupata perché nn sento quasi nulla... Zero nausea... Mmha... Credo che sia l inizio di tanta tanta tanta ansia ingiustificata 😂😂😂 presto ma arriva venerdì per le altre beta 🤞🤞🤞
Ma certo...fammi sapere 😘💪🏼
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro volevo chiederti na cosa, ricordi abbiamo parlato qualche giorno fa che eri in ufficio e avevi brividi, ma ti è capitato poi di misurare la temperatura? Io li ho avuti sabato , lunedi e ieri con 37 temp. Stanotte invece i brividi sono aumentati tantissimo ( solo quello xo e fastidi allo stomaco) la temperatura è arrivata a 38. ( ho preso la tachipirina) stamattina niente sempre 37 e senza brividi ne altro. Adesso mi chiedo sono io che voglio trovare un sintomo in una semplice influenza? Mettici che con sto brutto tempo ci sta tutto! Penso che sia presto per i sintomi dato che non le aspetto x il 22. Da premettere che non so se ho ovulato e quando( ho appena ordinato i test di ovulazione x il prx mese) grazieeeee ps i dolori sono diminuiti?
E tu le rifai venerdì???
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto fino a mille raddoppiano ogni 2 giorni poi dopo ogni 3. La mia ginecologa mi ha spiegato così. Sei a 4+2, dpp 20 luglio 2020, te lo dico perché io sono a 4+0 dpp 22 luglio 2020
Le ripeterò cmq venerdì quindi tra 2 gg... Dovrebbero raddoppiare giusto?
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per me il giorno del ciclo sarebbe domani, però ho partorito da poco quindi potrebbe essere sballato. Comunque 112 mi sembra un buon valore ☺️
Pensa che a me il giorno del ritardo sarebbe domani... Sono io la folle che ho fatto il test prima ed era positivo... Quindi non mi sono orientare molto bene con le settimane... Ma se l ultimo ciclo è stato il 14 ottobre... Dovrei essere a 4 più o meno... Quindi il valore di riferimento è 9. 5 e 750... 112 è discreto... Xke dovrebbe essere basso.....mmmha nn capisco sti dottori... Solo ansie... Secondo me mettono le mani avanti perché sanno che è una situazione delicata così se succede qualcosa sono apposto 😤
Una curiosità: hai un ciclo regolare? ogni quanto ti arrivavano di solito?
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se rientri nei parametri di riferimento della settimana in cui sei vuol dire che va tutto bene. Io della prima gravidanza beta a 5+3 860, della seconda a 5+3 5029, ogni gravidanza è a se
Non aspetto il ciclo per domenica /lunedì ho un ciclo regolare di 26/27 giorni con fase luteale a volte di 13 a volte 14. Ho avuto stik positivo domenica 3 e lunedì 4 . Ieri ho fatto un canadese di gravidanza ma negativo ero quindi all'8/9 po. Posso abbandonare le speranze per questo mese ormai ? E che non ho nessun sintomo del ciclo e io di solito ne ho troppi . Mah . A voi il canadese a che po si è politicizzato
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me vanno bene, devi solo ripeterle. Auguroni ☺️
Solo il tuo ginecologo sa valutare.... Sicuramente devi ripeterle per vedere l andamento... A me m ha detto che nn sono ne alte ne basse... Anzi se fossero state più alte sarebbe stato meglio... Nn s accontentano mai 😩
Siamo tutte nella stessa barca... anni a farci mille paranoie...e adesso?
Dai ragazze rimaniamo fiduciose, le cose belle richiedono tempo
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto forse il nostro errore è stato questo mese avere troppi rapporti ... poi, ogni cosa è destino..!!! Mah aspetteremo come va' va
Anche io come te ci provo da 5mesi e seriamente da 1 e come te stavo iniziando a farmi le paranoie. Poi ho pensato che é inutile farsi prendere dall’ansia e a cosa potevo fare x migliorare la situazione quindi mi sono iscritta in palestra e ho iniziando a bere molta più acqua, mi sono armata di stick e questo mese cercherò di avere rapporti mirati.... il miglior modo per mandare via l’ansia è rimanere positivi e pensare che sta volta andrà bene 🤞dai ce la faremo