Visualizza messaggio citato
In realtà l'ho guardato per due minuti, non ho fatto passare i canonici 5. Ero in ritardo per il nuoto, per dirvi quanto poco ci credessi... E cmq l'ho fatto alle 9.30
La prova del 9 è il clear blu precoce. Riesci a prenderne uno in farmacia? Con quello non si scappa. Se sei incinta dovrebbe uscire 1-2 settimane!
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah, quindi l’hai guardato dopo un po’ di ore? Io so che i test vanno letti subito dopo qualche minuto, altrimenti potrebbero uscire linee da “evaporazione”....fossi in te, però, ne rifarei subito un altro per togliermi il dubbio 😊😊😊
Guarda, solo il seno con delle vene più in rilievo e dolori alla schiena ma ti giuro che sento che mi stia venendo il ciclo. L'ho fatto perché tra tre giorni devo prendere un volo, vi dico che domani mi arrivano gli Stick One step con amazon
Si vedo qualcosa anche io... Essendo solo al 10po è normale che si veda poco e niente! Cosa ti ha spinto a fare il test? hai qualche sintomo particolare? Io aspetterei qualche giorno e lo rifarei, anche se oserei dire che mi sembra positivo!
Quante possibilità di errore ci sono? Cioè non ci credo.. era vinco candido, sono andata in piscina, sono tornata e per caso l'ho spostato per buttarlo ed era così
ragazze, vedete anche voi quello che vedo io? Premetto che sono al 10po, e che non riesco a fare una foto decente perché mi tremano le mani, ma dal vivo è più netta... Ditemi qualcosa vi prego
Ragazze io vi saluto. Ciclo arrivato con anticipo al 9 po. Questo primo ciclo a 2 mesi dal parto è molto più corto. Ho ovulato al 7 pm invece che al 12 come di solito e il ciclo è venuto al 9 po invece che al 15. Bhe meglio così, possiamo riprovarci più velocemente. Bacioni a tutte😘😘
Non voglio illuderti ma potrebbe essere davvero gravidanza. Hai ancora test viola? Puoi vedere l’andamento domani e dopodomani. I dolorini sono relativi.. io li ho sempre avuti per entrambe le gravidanze prima di scoprire il ciclo. Potresti azzardare un test di gravidanza venerdì.. se continui a rilevare il picco di lh. Te lo augurooo e fammi sapere!!!💪🏻❤️
Lui ha fatto tutti i controlli di rito prima dei suoi figli ma parliamo di 10 anni fa ed era tutto ok, infatti ha avuto due figli + un terzo che hanno perso però alle prime settimane quindi... però chiaramente sono passati diversi anni... Io, per sicurezza, gli ho detto di farsi prescrivere uno spermiogramma...un controllo in più male non farà...nel frattempo attendo il 24 novembre...non passa più!
Bhe diciamo che l età della uomo poco conta.... Se poi a distanza di un annetto nn dovesse arrivare il pargolo un controllo magari glielo facciamo fare anche a lui 😌
Ma vedrai che nn ce ne sarà bisogno 🤞🤞
Le beta a momenti 😭😭😭🤞🤞🤞
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io mese scorso ho avuto il ciclo al 40esimo giorno.. non sono certa però di aver ovulato perché non ho visto il picco a differenza di questo mese
Allora io ho ovulato a 15-16 pm come sempre ( picco accertato da stick ovulazione Clearblue VIOLA)...Sono passati 10 giorni e si è ripresentato il picco.
il ciclo mi dovrebbe arrivare tra sabato e domenica e in effetti sto iniziando ad avvertire qualche dolorino. Secondo me a sto punto è solo Lh che si alza per l'avvicinarsi del ciclo...sarebbe troppo bello