Visualizza messaggio citato
Ma sono solo al 9 po...non e' un pochino presto per un test? 😂
Non ho mai avuto molta fiducia nei test di ovulazione usati come test di gravidanza precoci e in piu' non credo proprio di essere rimasta incinta questo mese (pochissimi compitini 😭) Per questo mi era venuto il dubbio e mi chiedevo se a qualcuna era gia' successo di ovulare due volte in un mese....
Visualizza messaggio citato sto usandosto usando questo test come gravidanza precoce... secondo voi è positivo? Ho fatto le beta venerdì ed erano a 27 (troppo basse) ma il test clearblue mi da incinta 1-2. Ora in attesa di ripetere le beta ho provato vari test di ovulazione e su questo di questa sera la linea destra è quasi assente..
Uff...non riesco a caricarla 😅
Comunque dubito fortemente di essere rimasta incinta, quindi mi chiedevo...e' possibile che sia una doppia ovulazione?
Ciao! Dalla foto non si vede nulla è tutta nera... però potrebbe essere un buon segno... attendi il ritardo e fai test di gravidanza 💪
Buonasera a tutte....ho bisogno di un vostro parere...Oggi sono al 9 po, ovulazione accertata dal Clearblue digitale...ho continuato ad utilizzare I one step di ovulazione anche dopo il picco...I primi giorni erano candidi ovviamente...poi e' iniziata a comparire una seconda linea che si e' scurita ogni giorno di piu', fino a raggiungere di nuovo l'apice oggi.
Ma come e' possibile? Sto di nuovo ovulando?a qualcuna e' mai capitato?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro sei preziosa,li prendo subito! comunque il clomid è un medicinale abbastanza forte non è un integratore 🤞🤞🤞🤞🤞speriamo di non arrivare a prenderlo♥️♥️♥️
No in realtà non mi monitorava perché aveva visto che andava tutto bene e quindi solo per aiutarmi mi ha dato questo integratore. Si usavo i femometer, proprio questi. Dovresti provarli!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dopo ti faceva pure il monitoraggio dell ovulazione con eco interna? Roby ma tu hai mai usato i test di ovulazione?
E si simo! Me la diede la gine per aiutare l ovulazione, non per altro. Peró bo! Io ho letto che è anche per l ovaio policistico😅
Ciao! Io non le aspetto per domenica! Avendo molto male al seno (cosa che non ho mai avuto) ho fatto tra ieri e oggi 3 test confidelle e questo è il risultato: cosa ne pensate? Le linee sono ancora lì, nonostante siano passate molte ore!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace, prima o poi arriverà il tuo arcobaleno 🌈
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vorrei comprare da Amazon i test di ovulazione canadesi? Quali devo prendere? Sono completamente ignorante in qst, e quanto costano? Grazie 🙏
Una situazione complicata cara. Ti faccio comunque i miei migliori auguri sperando che la prossima sia quella giusta e rimanga con te.
No perché è una cosa genetica purtroppo.
Per l'ultima gravidanza ho fatto la villocentesi, dopo 2 settimane mi hanno chiamato dicendomi che la bambina aveva preso questa alterazione cromosomica, però la mia è bilanciata perciò a me non comporta nulla, invece la sua era sbilanciata e questo comportava gravissime conseguenze.
Purtroppo conosco già la causa. Ho un alterazione cromosomica che sicuramente ha influito anche su questa gravidanza biochimica. Non c'è cura, devo solo andare a tentativi e sperare che ogni volta sia quella giusta 😔
Mannaggia cara. Quindi hai già avuto dei precedenti. Secondo me ti converrebbe fare degli approfondimenti per capire il perché di questi aborti, sempre se non li hai già fatti.
Credo anch'io.
Dopo un aborto spontaneo un aborto terapeutico pure una biochimica, pure questa! Ma com'è si fa a rimanere positive? 😔😔
Ragazze buonasera, stamattina ho fatto le beta, risultato d8.
La gine mi ha detto di ripeterle tra 3 giorni, io sono convinta che mi verrà il ciclo prima di ripeterle 😔
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sposto al 26.. ho avuto l'ovulazione tardiva ieri.. quindi mi sposto