Ciao ragazze..dalle appl oggi dovevano arrivare...mi sento un po'pungere all ovaio sinistro mal di rene e skiena...mi è spuntato pure un brufolo quindi credo ke arriveranno...cn l altro mese cn 7 giorni di ritardo ☹️☹️☹️
Visualizza messaggio citato
Ma se fai un salto in p.s??? Ti faranno una visita,e magari ti prescrivono qualcosa da poter prendere !! Così almeno sarai più tranquilla e ti farà solo che bene!!😘
Stai tranquilla e prendi qualcosa...se sei a riposo non ti succede nulla! Distraiti e andrà tutto bene...guarda un film magari..
Hai preso del buscopan? A me ne diedero 2 alla vola fino a 6 al giorno.. La gine mi aveva detto che vanno prese al minimo dolore per evitare che l'utero si contragga e si crei qualche distacco..
Rilassati e stai tranquilla...evita qualunque sforzo e cerca di stare seduta o sdraiata...
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è nata l'8 agosto 2019❤ Mi dispiace che siano traumatizzate dal parto, il mio è stato bello ed è andato bene, a parte i punti. Siamo felicissimi e grati alla vita per questo dono
Ragazze buonasera.... Questo dolore pelvico sta peggiorando... Ero molto positiva stamattina ma ora lo sono un po' meno... Mi fa male in una zona molto precisa ... Cerco di spiegartelo :tra l ovaia destra e il monte di venere.... Più verso il monte di venere.... È una fitta fissa... Ho appena preso il progeffik... Dio mio speriamo bene 🙏🙏🙏 non sopporterei di perderlo di nuovo dopo averlo appena scoperto 😢
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby ma veramente hai usato clomid??? Come mai??? Ma quando hai preso clomid hai monitorato poi l ovulazione con il ginecologo ??? Io ho letto il figlio illustrativo e mi sono spaventata dalle controindicazioni e che potrebbero esserci parti gemellari
No.. Solo vomito e tanta nausea ogni volta che sento un odore forte o mi avvicinò a mio marito che fuma.. Anche se fuma fuori sul balcone.. Ogni volta che rientra ho i conati.. Non sono sicura sia influenza.. Anzi.. Spererei che non lo fosse.. Però penso sia ancora presto per questi sintomi anche se fossi incinta no?
Ragazze sono al 7po e mi da fastidio qualsiasi odore.. Ho passato la giornata in bagno oggi.. Mi sa che mi sono beccata l'influenza intestinale.. Anche se un pensierino su una gravidanza me lo faccio.. Ma cerco di rimanere con i piedi per terra.. 😔
Mi fa molto male un ovaia... Infatti il ginecologo mi ha dato subito il progesterone... Sto correndo a prenderlo... Ufff... Speriamo nn sia niente di che
Ahahahaha ha un attimo tua/o figlia/o ha tre mesi? Cioè bello se lo volevi.. Ma pensa quelle donne o famiglie che ancora hanno lo shock del parto. Ho due tre amiche che hanno i figli appena nati come te.. Penso svengono se gli succedesse...cmq auguroni!! Cresceranno insieme come quasi gemelli❤️❤️❤️