Visualizza messaggio citato
Scusami Deborah, mi dici in linea di massimo il discorso della tb? Io ho ingenuamente finito gli stick il giorno del picco ovvero il 7/11 😅 e ho monitorato dal la tb dal 6/11 (anche se che si dovrebbe partire da prima) e al momento sta rimanendo più alta.. posso sperare di aver ovulato vero?🤩 🍀
Appena vedi che inizia a salire per 3 gg consecutivi e poi rimane "alta" allora vuol dire che hai ovulato l'ultimo giorno di tb bassa... non so mi sono spiegata bene😅
Ciao Fede! io sono al primo tentativo dopo gravidanza biochimica a giugno e Solo questo mese mi sono sentita di nuovo pronta per riprovarci.. Purtroppo ho un ciclo estremamente lungo e monitoro l’ovulazione con stick clearblue.. ovviamente la speranza è sempre tanta, ma piuttosto che avere una nuova delusione, preferisco aspettare e che, magari, vada tutto bene!
Ciao! Secondo me non hai ancora ovulato... la prendi la mattina appena sveglia giusto? Xke io quelle temperature le ho prima dell'ovulazione
Benvenuta Anna! La temperatura corporea non è affidabile...dovresti misurare la temperatura basale direttamente lì come consigliano le altre ragazze sul topic. Io personalmente non l’ho mai presa e mi affido soltanto ai test di ovulazione e cerco di ascoltare il mio corpo. Il male al seno dipende...io ce l’ho sempre dopo l’ovulazione fino a quando non arriva il ciclo, ma stavolta al 5 po zero sintomi 🤔 Per me è l’11esimo tentativo e incrocio le dita come sempre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tu a che tentativo sei? Raccontaci le tue esperienze 🥰
Anna io questa mattina avevo 37.1 il seno che scoppiava...e avevo azzardato anche io il clear blue al 12 p.o !! Ma oggi maledette...😤
Ciao a tutte! io sono nuova e appena iscritta! Come voi, non le aspetto per sabato/domenica! Da qualche giorno ho 37,2-37,5 di temperatura corporea e male al seno! Ieri 13 po, test clearblue digitale negativo.. 😣 cosa ne pensate? grazie mille!
Leggi vicino al test, c’è scritto se si può fare in qualsiasi momento. Quello che ho appena fatto io ad esempio puoi farlo quando vuoi
Anche a me purtroppo oggi sono arrivate... dopo 5 giorni di ritardo e dopo i monitoraggi che ci hanno aiutato a piazzare i rapporti mirati ma evidentemente nulla,non sono bastati!!! Mi affido a Babbo Natale🎅...che ci faccia un bel regalo quest'anno !!! 🍀
Ancora auguri a chi invece ha avuto un bel positivi questo mese 😍
8po a 4giorni dal ciclo, ho appena fatto un Confidelle (quello dei 6giorni di anticipo) ed è bianco latte 😢😔 mi sa che mi rassegno e passo a dicembre..anche se ormai sono stufa..
Peró potresti aspettare venerdì per essere più tranquilla...io farei così!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi no ma figurati io non ho mai misurare la tb!ho misurato la temperatura normale diciamo per capire se avevo la febbre😂😂😂😂dato che non stavo al massimo! Ancora non ci ho capito una mazza di quando ovulo, ho avuto rapporti così quando ci andava😂😂😂 ma dal mese prossimo giuro che mi impegno , difatti ho ordinato anche i test, comunque devi impegnarti a stare serena, super serena, devi rilassare i muscoli che con lo stress diventano tesi e non ti fa bene! Io pure oggi sono a casa a letto che nkn sto al massimo e il pensiero aumenta, lo capisco, allora io ti consiglio di scaricarti una super serie così ti distrai! Se vuoi ti consiglio qualcuna ♥️