Io ho fatto una stupidaggine... nel senso che il ciclo spero non arrivi tra oggi e domani. Ieri sera tornata a casa compro un test digitale e lo faccio. avevo bevuto e la pipì trattenuta per max un'ora.. risultato: non incinta. mi metto l'anima in pace?
Visualizza messaggio citato
Si si grazie, ho appena visto che rilevano dai 25 mu in su quindi è consigliabile farlo dal ritardo inveve altri più sensibili rilevano anche 10 mu.
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si cara il ginecologo mi ha dato inofert combi x migliorare la regolarizzazione del ciclo e ovulazione ma è solo il primo mese che lo prendo devo ancora vedere il risultato !!!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze mancano 3 giorni al ciclo ma continuo ad avere mal pancia... e bruciore al basso ventre... a volte nausea... e temperatura corporea a 37 e un buon segno??
Visualizza messaggio citato ho trovato questo grafico, in effetti 5 giorni prima la quantità che potrebbe rilevare non sarebbe molto alta. Io quando feci le beta ed erano negative dopo 2 giorni di ritardo erano 300 considerando che raddoppiano ogni 2 giorni, se avessi fatto un test 5 giorni prima forse sarebbe risultato negativo.
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me meglio aspettare, almeno un gg prima del ciclo, la sensibilità non la conosco. Se vuoi farne uno 5 gg prima c è il confidelle
Ragazze che voi sappiate, un test clerarblu digitale fino a che concentrazione mu/ di beta hcg rileva? Si può effettuare 5 giorni prima del ritardo? O è meglio aspettare?
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per le ovaie ti consiglio di assumere un integratore di inositolo e acido folico, aiuta le ovaie e migliora la qualità degli ovuli, a me ha aiutato
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io ne so molto, è mia sorella che la misura. Cmq non demordere, io con ovaio policistico peggio del multifollocolare sono rimasta incinta 4 volte, vedrai che arriverà, bisogna cercare di pensarci il meno possibile, la testa fa molto e poi fino ad un anno di tentativi è considerato della norma
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte ragazze, sto mese mi sembra interminabile, e oggi ancora influenzata a letto, così il tempo non passa mai. Nessun sintomo, ogni tanto leggero dolorino al centro ombelico , stop ! In sti giorni mi arrivano i test di ovulazione, così almeno ci capisco qualcosa... devo studiare per capire come funziona hihihi voi che dite? Stati d animo? Sintomi?
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho idea di come funziona la temperatura basale!😩
Si ma io ogni giorno ne sento di diverse 😂 il mese scorso ho seguito l'ovulazione con clearblue e avuto rapporti a giorni alterni e niente.. questo mese sto provando come mi ha detto il ginecologo... dobbiamo avere solo tanta pazienza e incrociare le dita 🤞🤞
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non l ho mai monitorata ma mia sorella mi ha detto che quando si ovula si ha un calo della temperatura e il giorno dopo un rialzo, così vuol dire che c è stata ovulazione
Allora stai tranquilla il mio ciclo e di 28/29gg eppure il mese scorso ho ovulato tardi.. Vedrai che a breve t appare 😊
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ovaie multifollocolari così come le ovaie policistiche possono dare cicli anovulatori e i test di ovulazione con questo tipo di ovaie non sono attendibili, meglio la temperatura basale. Te lo dice una che per la prima gravidanza ci ha messo un anno senza monitorare nulla solo rapporti a giorni alterni
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un ciclo di 35/40 giorni.. e stick ancora faccina spenta! Incrocio le dita x te♥️♥️♥️
Ciao non vuol dire nnt magari becco la cicogna. Allora si🍀🍀🍀 kmq 14 pm tu? È la prima volta che li uso.. Ma il tuo ciclo è regolare? Aspetta qualche altro gg vedrai t appare pure ate
Mi piacerebbe pensarlo ma ho monitorato tutti i giorni dal primo giorno di ciclo e nn ho visto l ovulazione e dall eco ero andata apposta x vedere se avevo ovulato o quando avrei ovulato ed è risultato che nn avevo ovulato e che nn sa quando sarà perché avendo piu follicolo nn sa in quale di questi c’è l’uovo😔