Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla... Vedrai che è così 💖💖🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è gravidanza o ovulazione?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria non le aspetto x il 18... però a questo punto con l’ovulazione al 20pm, Flo e Premom mi hanno spostato l’arrivo del ciclo x il 22.. speriamo bene! Tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto gioia..solo che ho fatto uno della Pic e leggendo sto trovando pareri discordanti sul suo funzionamento
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma è positivo 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo è il mio..cosa ne pensate? La linea è troppo debole?
    Chi non le aspetta per novembre 2019 1
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.Io sono una di quelle che ha avuto faccina sorridente del clearblue al 15 pm ma dagli esami ormonali non era avvenuta l’ovulazione...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo di non aspettarle e invece... Anche questa volta le nostre attese sono state deluse. Mio marito ogni volta ci rimane male. Penso che smetterò di sperarci. Non so come fanno quelle che appena lo "programmano" arriva subito...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il primo mese.. il mese scorso non l'abbiamo cercato..però ho provato a fare gli stick per cercare di capirci qualcosa dato il mio ciclo irregolare di 40/50 giorni.. e il mese scorso non ho trovato il picco.. questo mese si..al 38 pm.. (prendevo da 10anni la pillola). Tu da quanti mesi ?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi come punto di riferimento il giorno di inizio del periodo fertile indicato dall’app (io Trovo affidabile Flo) e iniziate ad avere rapporti mirati. Allo stesso tempo inizia a usare gli stick e quando inizia ad alzarsi il valore lh sarai certa di essere entrata nel periodo fertile (io all’11 pm), ma quando il valore sarà massimo compitini a go go! Vedrai che iniziando a usare gli stick ci prenderai confidenza e capirai meglio il tuo corpo, per me è il terzo mese di utilizzo!
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ero arrivata 😅 ho chiesto perché vedevo anche il + più scuro..comunque ho visto la foto delle istruzioni ed è negativo. Amen
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo - positivo +
    Mi dispiace 😐
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Fede e come faccio a sapere quando ovulo 4 gg prima? Perché aumentano i valori sui test ma non raggiungono l apice? Fede comunque hai ragione secondo me e come viene! C’è chi nemmeno si aspettava di essere incinta, un solo rapporto così! Quindi siamo tutti nelle mani del signore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si incrociano tutto e aggiorniamoci più avanti, tu x quando NON le aspetti?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questi 2 giorni ma un minimo rimane sempre 😱
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, potrebbe essere tutto o niente. Se fossi in te sabato mattina farei un test precoce.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, il consiglio che danno è di avere rapporti da 4 giorni prima dell’ovulazione fino al giorno seguente preferibilmente a giorni alterni. Il massimo del risultato dovrebbe ottenersi nel momento in cui scoppia il follicolo. Noi le abbiamo provate tutte...a giorni alterni...tutti i giorni...ma ancora nulla 😔 Questo mese abbiamo usato anche conceive plus che dicono aiuti e la mia gine mi ha dato l’ok.
    Incrociamo x entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze.. ho bisogno, se avete tempo di rispondermi, di un consiglio veloce: questa pomeriggio, 14 po, ho avuto un’unica perdita rosata.. dopo mezz’ora pressione bassa e nausea a gogo.. la mia temperatura si mantiene intorno ai 37.2 e in genere ho una FL di 16-17 gg.. non so cosa pensare..... aspettavo il ciclo sabato e domenica, ma a questo punto non so se anticipa o è una perdita da impianto.. 🥺 voi cosa ne pensate??
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per novembre 2019 2 Ragazze ma come si legge questo? È negativo perché il meno è più chiaro? O positivo? Non capisco
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Fede ho fatto lo screen del tuo post, così seguo il mese prossimo, ma dal picco poi bisogna fare i compiti il giorno stesso e il giorno dopo? Ma prima dobbiamo astenerci? Oddioooo che strano parlare di fare l amore in qst termini, considera che noi abbiamo un intesa forte, se fosse x mio marito lo farebbe 4 volte al giorno!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non saprei, il mese scorso ho fatto vedere gli stick di ovulazione alla mia gine e mi aveva confermato l’ovulazione perché l’lh si era poi abbassato però sono d’accordo con te sul fatto che dobbiamo ascoltare di più il nostro corpo. Proprio questo mese ho sentito benissimo l’ovulazione a destra con delle fitte dalla sera dell’8 alla mattina del 9
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non do peso ai sintomi, che a volte vogliono dire tutto o niente, sto da ieri con l influenza 🤒 quindi mi sento un po’ scassata, nausea e brividi, però giustificato dai decimi di febbre alternato con i 38. Nulla solo scarsi doloretti’da ciclo. Tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi trovo benissimo con premom, poi il grafico combinato LH tb lo trovo davvero di grande aiuto....comunque uso sempre entrambe, sua femometer sia premom 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró attenzione ragazze perché il picco di lh non indica che l ovulazione avvenga per forza, cioè si puó avere un picco ma poi non ovulare. Per questo quando vedete il picco dovete ascoltare il vostro corpo per capire se l ovulazione è effettivamente avvenuta oppure no
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻speriamo bene incrociamo dita, gambe braccia tutto praticamente 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi questo mese c’è la stiamo mettendo davvero tutta quindi purtroppo o per fortuna abbiamo grandi aspettative! Dieta, integratori, rapporti frequenti... e voglia di un positivo alle stelle 🥰 però comunque siamo tranquilli! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀 incrociamoci va
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, sono semplicissimi da usare: metti l’urina presa dalle 12:00 alle 20:00 senza bere x 4h in un bicchiere, prendi il test e lo immergi sotto la linea di controllo per 5 secondi, poi lo appoggi su una superficie piana e bianca, aspetti 10 minuti e scatti la foto con femometer riconoscimento intelligente e otterrai il risultato del test con l’indicazione del valore lh (basso, alto, apice). Dopo circa 12/24 h dal valore massimo ovulerai.
    Per quanto riguarda i sintomi, io sono al 6 po e oggi ho iniziato ad avere i classici sintomi premestruali: dolore al seno e alla pancia, umore giù, voglie. Non le aspetto x il 22 🤞🏻
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍Qualche sintomooo??
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 5 mesi di ricerca ho avuto 1 ciclo anovulatorio, 1 cisti funzionale, e 2 cicli di stabilizzazione dopo l’anello.
    La cisti funzionale mi ha “fregato” Due mesi tra il riassestamento del mese dopo ... ora speriamo in questo mese, la tb mi ha diciamo “confermato” l’ovulazione... non ci resta che sperare, noi ce l’abbiamo messa tutta 🍀
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe alzarsi in vista dell’ovulazione che avviene qualche giorno dopo, a me inizia al alzarsi all’11 pm e ovulo intorno al 13 pm, poi dopo un paio di giorni si azzera
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 24 pm ma ancora niente, mi sto intristendo...come mai niente ovulazione? 😢 ok che ho un ciclo di 36/38 gg ma...boh 😤
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Premom e Flo ma entrambe inserendo la tb mi hanno detto che ho ovulato nello stesso giorno😬 comunque speriamo che non servano più davvero 😂
    Secondo voi avendo ovulato al 20pm, e avendo un ciclo di 30gg solitamente.. posso considerare sempre i 30gg o devo ritardare un po’? Le app mi dicono di ritardare circa 4/5 giorni 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione