Visualizza messaggio citato
Io sono tra quelle che usano i canadesi e nonostante riesca a beccare il picco non so se ovulo o meno.Per avere certezza dell’avvenuta ovulazione si dovrebbe prendere in combo la temperatura basale...ma io sono troppo pigra per poter prendere anche quella🤣🤣
Vabbe che io ho una fortuna con ste cose che non ti dico! Peró una volta ho beccato il picco😂 Comunque sono a 23pm, dovrebbero arrivarmi tra sabato e domenica😊
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per me ciclo arrivato, in anticipo! Abbiamo appena iniziato la ricerca, per cui non mi devo abbattere, anche se ovviamente ci speravo eh...😅 In becco alla cicogna per chi ancora spera di vedere il suo positivo questo mese...☘️ Io mi sposto nel topic di Dicembre, sperando in un bel regalo da Babbo Natale 🤞🎄
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhahah 😂 ma a che pm sei?
Siamo proprio strane comunque 🙈 Ma che, io l’ho fatto ieri per curiosità, era bianco latte il mio. Della seria “non funzioni” 😂😂😂
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione..tanto più ci pensiamo e meno arriva..
Sicuramente no! 😅😅. Mi visita una sua collega, e poi lui vede solo i risultati. È troppo imbarazzante.. quando dovrò partorire penso che sarà diverso perché in quel momento di sicuro hai altro a cui pensare. Però per una semplice visita no, a meno che non sia una semplice eco esterna allora ovviamente si
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto... Questo mese mi sono ripromessa che proverò con gli stick, se non andrà bene ho deciso di cancellare app buttare tutto. Farò una nuova visita e inizierò a pensare che se Dio vorrà arriverà sicuramente quando meno me lo aspetto se non arriva si deve che era questo il suo volere.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahaha purtroppo è normale.. più una cosa si vuole e si fa attendere e più ci pensiamo.. e ci facciamo mille paranoie..
Scusa se mi intrometto ma per curiosità riesci a farti visitare da tuo papà? Non ti senti in imbarazzo? 😃😃
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dobbiamo stare un po' più tranquille, in primis io, facciamo frullare troppo la testa e non ci fa bene.
Mio marito lo sto facendo esaurire 😂😂😂poverino.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si lo so.. la ginecologa mi ha detto 1 anno
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque guardo che un mese è poco, una coppia si deve allarmare dopo un anno e mezzo di tentativi.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece sono sottopeso
Non è per niente una cosa buona avere un padre ginecologo perché mi trascura!! Per lui sono sempre la sua bambina ahah. ho già avuto questo tipo di problemi in passato ma prendevo la pillola quindi non era un problema. Purtroppo in genere si verifica quando aumento di peso, penso sia legato agli ormoni
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai ottimo quindi hai tuo padre ginecologo.. e cosa dice che potrebbe essere questo ritardo?
No, ho fatto l'eco interna la settimana scorsa, ed è tutto perfetto! Sto aspettando che mio padre (ginecologo) si decide a farmi fare i dosaggi ormonali
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Hai ovaio policistico?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non capiscono cosa proviamo noi 😢
Non so se sono superficiali i ginecologi o è davvero solo questione di tempo! Certo avere il ciclo ogni 40 giorni vuol dire dover rinunciare almeno a un paio d occasioni all anno 😅
A me ha addirittura detto che era tutto perfetto, mancava solo un fagiolino 😅 quanto lo desidero lei nemmeno lo immagina 😢❤️🤞🏼🍀
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Glielo avevo già detto.. e mi dice sempre tranquilla.. tranquilla..
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto quella e mi disse che era tutto ok e nella norma. Sarà che forse dopo la pillola ti si deve regolarizzare nonostante so che di solito si regolarizzare dopo il primo ciclo. Se hai questi dubbi glieli spieghi e vedi cosa ti dice.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto pure ecografia transvaginale.. emi ha risposto " per dire che prendevi la pillola 10 anni senza interruzione hai le ovaie perfette " ma così perfette non mi sembrano..anche perché ogni volta devo aspettare un mese e mezzo per riprovarci..