Visualizza messaggio citato
Io il mese scorso e anche questo mese farò così non farò test hcg prima Del ritardo xke vedere test negativo ipotizziamo al 12 po' m demoralizza perché devo aspettare non solo che m arrivino quindi almeno atri 2/3 giorni in più deve di nuovo finire il ciclo, deve arrivare il periodo della finestra fertile...insomma il test negativo m butta giù. Almeno m faccio buttare giù solo dal ciclo in se... Cosa che poi m viene preannunciata xke controllo la tb. Quindi lei la mattina crolla e io in poche ore vedo le striature rosse. Ma il test negativo prorpio è una pugnalata.
Questo mese però non sono ansiosa come al solito perché onestamente ci spero poco...
Pochissimi compitini, piazzati un pò a caso e se le altre volte mi sentivo millemila sintomi a sto giro, a parte la mancanza di spotting, non ho nulla...
Anzi da ieri sono iniziati i soliti crampi preciclo alla pancia e alla schiena, quindi per una volta vorrei evitare di buttare soldi per un test inutile
Non so quanto influisce come l'ho vissuta personalmente ma quando non gli ho dato più peso e ho fatto meno pensieri sulla cosa è andata bene.Ancora non ci credo nemmeno io
La mia domanda nasce dal fatto che io personalmente non riesco assolutamente ad aspettare il ritardo 😕 delusione con il test , delusione con le rosse.. delusione in ogni caso
Sii fiduciosa e credimi anche se sembra banale da dire non pensarci troppo io l'ultimo mese l'ho vissuta più serenamente, settembre ero presa con il pensiero dei tentativi e giorni super fertili solo una cosa mi sono rifiutata quella dei test ovulazione, valutati come ultima spiaggia .E da molto che provi?
Ti faccio compagnia 😂😂😂 soprattutto xke sto aspettando domani matt x andare a fare le beta, ma l'orologio oggi non vuole camminare !!
Io, a detta del ginecologo (effettuo ogni anno pap test ed ecografia interna) ho le ovaie perfette e non soffro neanche io di spotting... Sono perplessa, come ho già detto, sull'uso degli stick già dai primi tentativi... Io riconosco perfettamente il muco (questo mese è iniziato come al solito al 11/12 pm e a cavallo tra il 13 e il 14pm tipico dolore all'ovaia )
Il ginecologo mi ha detto che il dolore è associato al follicolo che scoppia.
Ho piazzato i rapporti al 9/11/13/14 pm. Sicuramente più mirati di così era impossibile
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😇😇 sono in una fase zen in questo momento 🙏🤣 spero di restarci
Ottimo mood.... In bocca al lupo allora 😘🤞💖
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'ho messo in conto infatti questo mese sarà un po' così un tentativo a vuoto ☺️ Ma comunque sono serena perché mi sto curando quindi...so perfettamente che potrebbe non succedere ancora nulla , ma sono felice di aver scoperto questa cosa perché se era quello che mi impediva di concepire adesso sto risolvendo
Eh cazzarola... Nn so se l antibiotico influisce sulla eventuale tentativo di concepimento 🙄
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh scusami non sapevo che il diminutivo fosse pcos..io a giugno il ginecologo mi ha riscontrato le ovaie "microcistiche" e ho fatto una cura per 3 mesi, a settembre mi ha detto che avevo quasi risolto del tutto e mi ha dato Inofolic hp, plus e luteal ..Ora , ricordate le mie macchie rosse sulla pelle? Ho scoperto che sono dovute ad un'infezione da streptococco, una cosa che risiede da molto nel mio corpo e ho saputo che questa cosa può aver contribuito alle microcisti delle ovaie.. Adesso sono sotto antibiotico 🤞