Buongiorno.. io ma sinceramente oggi fatto clearblue con rilevazione anticipata fino a 6 giorni dal ritardo ma negativissimo . E mi mancano 4 giorni al ciclo che mi arriva sempre prima
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sofia il mese prossimo tocca a me con la tb e gli stick, ti romperó, sono proprio una frana 😲
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno bambole! Oggi mi aspetta un altra giornata a casa, e siamo al 3 gg di influenza...37,5 mi sento solo ammaccata, non ho raffreddore, gola, o altro😡😡😡😡 forse ho un infezione interna? Bah che noia xó, fosse per me scenderei pure ma mio marito è molto protettivo! Comunque stare a casa non si può la testa pensa sempre a quello! Vi leggo sempre ♥️
Buongiorno ragazze! Per me oggi 6po e ieri sera/stanotte sentivo come degli spilli ad utero/ovaie... Bah! Mi chiedo se questi doloretti io li abbia sempre sentiti... secondo me ci facciamo troppo condizionare! Da oggi mi scrivo tutto così almeno vado sul sicuro, visto che la memoria spesso mi abbandona!
Ho iniziato la ricerca senza ansie, anche perchè sono dell'idea che non dipenda da noi, se deve succedere, succede! Però vorrei approfittare di questa esperienza per conoscere un pò di più il mio corpo...
Perché la faccina ti indica il picco lh e non l’ovulazione ( da quel picco entro 24/48 ore si ovula) quindi il rialzo potrebbe esserci domani o al massimo dopo domani 👍🏻
Proprio cosi vogliono dire tutto o niente.. il mese scorso ho avuto un mal di seno fortissimo mai avuto prima... ero davvero convinta da fare il test due giorni prima ovviamente negativo!! Nn farò mai più una cosa del genere 😂😂😂 adesso ho solo doloretti alle ovaie ke nn vogliono dire nulla.. quindi x queste mese nnt illusioni... ma la speranza ce sempre 🍀
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho scritto un nuovo topic , chiedo pareri su un libro ma chi è ancora in cerca come me vorrei leggesse il commento che ho scritto con una storiella trovata su FB ❤❤😍❤😍 andate a leggerlo e commentateee
Lulù cara nulla al mondo è più importante della serenità interiore ed io mi auguro,come auguro anche a te,di non perderla mai più...nonostante le mazzate che la vita ci ha infilitto❤️
Si, io è il primo mese che uso stik e misuro tb. Mi auguro vada bene altrimenti non uso nnt faccio fare al caso.. Come succede a molte anche senza volerlo addirittura.. Quindi incrociamo le dita speriamo bene.. Per me sarebbe troppo bello per essere vero ora che dalla visita sospettano una ciste e va vista meglio.. Addirittura devo andare a roma a dicembre da una ginecologa brava è faccio valutare a lei la situazione.. Quindi non posso stare tranquilla adesso è questo il problema. Kmq speriamo sempre positivo ❤️
Che belle parole Serena ❤️ È quello che penso anch’io: essere madri non può essere l’unico scopo o pensiero fisso della nostra vita perché purtroppo potrebbe non succedere subito o addirittura mai. . E non potremmo farci comunque nulla. . Dopo 4 biochimiche forse si inizia a vederla diversamente e a prenderla più con leggerezza (forse perché si perde un po’ la speranza che possa succedere davvero) anche se La sofferenza è tanta ❤️
Condivido le tue considerazioni e posso solo immaginare il grande dolore provato e le conseguenze legate all’aborto, ma dobbiamo avere fiducia in Dio perché non possiamo governare noi la maternità...è uno dei grandi misteri della vita! Ti auguro ogni bene cara! 🥰
Si ma infatti.Io da metà mese ho iniziato a vedere le cose con occhi diversi...posso anche sbattere la testa al muro,quando mi prefisso un obiettivo sono molto caparbia sarei capace di andare sulla luna per portarlo a termine ma questo atteggiamento posso averlo con altre cose non con il restare incinta...questa cosa purtroppo non sono io a comandarla.Arriverà quando sarà il momento se Dio vorrà...come potrebbe non arrivare mai ed io di questo devo farmene una ragione...le settimane post aborto sono state le peggiori della mia vita,e ti assicuro che oltre agli aborti qualche anno fa,appena sposata per problemi seri di salute di mio marito ho vissuto un’esperienza bruttissima,ma dopo la fine dell’ultima gravidanza nulla aveva più senso...sono entrata in una forte depressione e mai più in vita mia vorrò provare quello stato di abbandono totale verso la vita,verso mio marito che è la mia gioia e la vittoria mia più grande!Forse non sarò destinata a diventare mamma...forse un giorno lontano lo diventerò...questo non potrò mai saperlo o meglio come cantava Battisti “lo scopriremo solo vivendo”ma nel frattempo voglio essere serena.Serena e basta.
Ciao ragazze! Tanti auguri ai nuovi positivi! Io mi ero segnata per il 28 perché l’app mi dava L’ovulazione per domani ma gli stick non sono d’accordo a quanto pare (traslasciando il fatto che mi davano già lh alto all’inizio del ciclo) 🤦🏼♀️ La tb non sono riuscita a prenderla ieri e oggi ma non credo proprio di aver ovulato e di muco fertile neanche l’ombra Evidentemente non mi sono ancora regolarizzata dall’aborto di settembre 🤕🤕🤕 Penso che dovrò spostarmi a dicembre. . In becco alla coca alle altre della lista🍀🤞
Credo che siamo già abbastanza sul pezzo con le varie cose da fare x cui vada come vada 🤷🏻♀️ Arriverà quando sarà il momento giusto!
Ciao Fede.Io al prossimo ciclo(sono sicura che verrà a breve perché quando ho avuto i due aborti già qualche giorno prima dei ritardi avevo una strana sensazione che non so spiegare ma mi sentivo incinta e questa sensazione nemmeno questo mese la provo)ho scelto di non voler usare nemmeno più canadesi.Per la basale ci ho provato qualche volta ma durante la notte mi sveglio,vado a bere vado a fare pipì e a 4/5ore consecutive di sonno intero non ci arrivo,dormo 8 ore ma spezzettate e so che per prendere la basale devi dormire di fila minimo 4 ore.Avevo pensato di prenderla al primo risveglio ma sinceramente alle 5 del mattino oltre alla seccatura di dover alzarmi dal letto per andare in bagno o in cucina prendere anche la basale poi diventa troppo!