Cioè...così dicono i medici ma ti dirò la verità, anche a noi il picco è capitato nel week end e abbiamo fatto entrambi i giorni...cioè, va bene cercare una gravidanza per l'amor di dio ma se ho voglia di fare l'amore con mio marito lo faccio e basta!
Secondo la app che ho sul cellulare da domani fino a lunedì c'è alta possibilità di rimanere incinta, credo che lunedì sia il giorno clou dell' ovulazione. In questo caso, come comportarsi con i rapporti in questi giorni? Fino a l'altro ieri li abbiamo avuti a giorni alterni... Chiedo consiglio a voi espertissime!
Visualizza messaggio citato
Daiiiii il fagiolino è pronto per conoscere la mamma 😘😘😘
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii xo sul clearblue viola mi è uscito subito fissa nn lampeggiante!! Gli altri due un clearblue rosa e uno normale a linee sorridente da ovulazione.. oggi pomeriggio preparo una cenetta e compitini🤣
Io devo aspettare giovedi😭😭😭 ma cmq x mia sorpresa oggi andando a ritirare le analisi classiche mensili mi hanno rifatto le beta senza che lo chiedessi 😂😂 sono già molto alte x cui credo vedrò gia anche l'embrione 😍😍😍😍😍😍😍
Grazie😘 te lo chiedo perché dovrebbero venirmi lunedì o martedì e non so se fare un test prima perché so che rileva da un certo quantitativo in poi, di beta. Solo che io a parte che ovviamente spero tanto di esserlo, e non vedo l'ora di farlo, ma secondo me è molto probabile che lo sia perché ho dei sintomi particolari non so come dirlo ma me lo sento
A sto giro anche io ho fatto i compiti malissimo quindi adesso mi sono rasserenata per questo motivo. Ho già nel carrello di Amazon i test canadesi 😏
Dionigiaaaa dopo qst beta xo cerca di rilassarti e di goderti sta gioiaaaa!♥️ Non perdere di vista che hai avuto un miracolo bellissimooo ♥️♥️♥️♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il primo mese feci il test dopo 3 giorni di ritardo, ci rimasi ancora più male perché mi convinsi che ce l avevo fatta, in ogni caso ci rimani male lo stesso! Come la metti e come la levi 🤣🤣🤣🤣 dobbiamo solo cercare di non pensarci troppo! Giuro sto mese mi sembra interminabile