Ragazze non c'è l ho fatta ad aspettare le beta di domani x il semplice motivo che la linea l ho vista ieri mattina (ma non ero sicura al 100% ) ed avendo gruppo sanguigno B - in caso di abborto devo fare la puntura,ci sono già passata, quindi proprio ora ho fatto l'ultimo test che avevo in casa il digitale 😍 sto ancora tremando !!
Visualizza messaggio citato
Io le perdite da ovulazione non le riconosco xke da quando ho i rapporti completi ho sempre perdite xò quella macchia mi fece spaventare xke era presto x l'impianto ma in effetti corrispendeva ad un eventuale periodo di ovulazione ..cmq domani mattina saprò se è andata bene xke farò le beta ..la linea non so se è attendibile si vede ma è troppo chiara
Te lo chiedo perché io ho avuto in corrispondenza dell'ovulazione una gocciolina di sangue che ho notato mette facevo un bidet ma credevo che fosse causata da un rapporto avuto un po' prima, non pensavo che potesse essere per l' ovulazione. So che avevo ovulato quel giorno cioè l'1 Novembre perché ho il test di ovulazione e poi avevo le perdite ad albume dal giorno prima.
A me dovevano arrivare tra il 12 e il 13...oggi ancora nnt..a parte ke ogni tanto mi sento pungere l ovaia sinistra mal di reni e skiena...x curiosità ho misurata la temperatura basale ed e 36.8 cn un termometro digitale normale...sapete ke significa?premetto Ke prendevo la pillola fino ad aprile...dopo mestruazioni regolari ogni 29/30 giorni...ad ottobre sn arrivate dopo 37 giorni...quindi sicuramente avrò un ritardo anke questo mese ☹️
No era proprio una macchia marrone ne abbondante ma neanche da sporcare solo lo slip ...io la ebbi a giugno quando rimasi incinta ma 3 gg prima del ciclo invece questa volta a 15 gg prima del ciclo ..feci un post e mi dissero che poteva capitare in fase di ovulazione
Allora premetto che ho già avuto una gravidanza che è andata male, e so anche che non devo fissarmi perché ogni gravidanza ha sintomi differenti. Comunque ho innanzitutto dolore al seno non solo ai lati ma da ieri proprio tutto il seno molto dolente, molto sonno ogni tanto debolezza e doloretti che ho solo quando stanno per venirmi cioè proprio qualche ora prima. Invece ce li ho da circa 1 settimana dopo l'ovulazione, e poi da ieri ho un affanno assurdo tanto che non riesco proprio a parlare e a camminare insieme!
Si si considerando che da mercoledì domani sono 2 giorni in più con la prima urina dovresti vederlo ..poi se calcoli dal 31 saranno 15 giorni po e il valore delle beta da 14 po' si vedono
Ciao io anche ho ovulato tra 30 e 31 lo so xke ho avuto uno strano spotting il 30 sera e mi hanno detto che era l'ovulazione ke partiva ..io ho fatto ieri mattina (un giorno di ritardo ) il test classico e la linea è uscita si vede ma è leggerissima appena visibile ...quindi aspetta di ripetere il test magari il digitale non lo ha captato. 🍀
A me dovevano arrivare tra il 12 e il 13...oggi ancora nnt..a parte ke ogni tanto mi sento pungere l ovaia sinistra mal di reni e skiena...x curiosità ho misurata la temperatura basale ed e 36.8 cn un termometro digitale normale...sapete ke significa?premetto Ke prendevo la pillola fino ad aprile...dopo mestruazioni regolari ogni 29/30 giorni...ad ottobre sn arrivate dopo 37 giorni...quindi sicuramente avrò un ritardo anke questo mese ☹️
Alcune volte ci fissiamo sui sintomi.. non lo so. non vorrei dirli e magari poi fissarmi inutilmente.
unica cosa che mercoledi sera quando l'ho fatto erano le ore 19:00, avevo bevuto e in bagno ci ero andata prima di uscire dall'ufficio (un'oretta prima)
Io consiglio sempre di aspettare un ritardo significativo! Io ad esempio ultimamente sono davvero un orologio svizzero. Ogni 28 giorni mi vengono. Per fare un test però aspetterei almeno il 33esimo giorno! Secondo me fare i test prima è deleterio, perchè a volte possono non essere attendibili!
Anche noi ci proviamo da luglio! Mah dovrebbero essere abbastanza attendibili. Calcola però che non danno la certezza della gravidanza, ma tu hai sintomi?
Beh dai devi solo aspettare ancora un po.. lo so che è snervante l'attesa.. intanto incrociamo le dita!! Sei al primo tentativo?
Si è il più completo ma a me da fastidio...30 minuti dopo l’assunzione capogiri,vampate di calore,voltastomaco...penso di essere l’unica ad aver avuto questi effetti con il multicentrum 🤣🤣sono riuscita a prenderlo solo il mese di agosto ma solo perché avevo speso 17€
Grazie. Ho avuto picco lh: 31 ottobre (test ovulazione clearblue rosa faccina rosa--> vista la mattina intorno alle 08:00, alle 18:00 già era ritornato il cerchio vuoto).
Rapporti piazzati: 29; 31; 1; 2; 3!
Mi sento solo tanto nervosa, ma credo che sia per questi momenti
Fossi in te ripeterei il test domani mattina.. e se ancora non arrivano aspettare ancora qualche giorno. Forse hai ovulato tardi
Ecco, lo penso anche io! Nel weekend abbiamo più tempo e voglia di coccolarci figuriamoci se stiamo a badare a questo... Anche perché sono dell' idea che se deve capitare la gravidanza, capita e basta!
Lo so che è stupidissimo quello che ho appena fatto.... ho provato un canadese di gravidanza oggi..che sono a 9..10..po. ed è uscito negativo. Mi direte tutte che c è ancora speranza...ma io sono triste..e non ci credo. Restare incinta questo mese sarebbe il più bel riscatto x tutto quello che abbiamo passato questi mesi. Inoltre mio marito tra 10gg dovrà subire un intervento. Credo dovrà stare a riposo... quindi un altro mese di stop. Sono un pochino giù.... ma si va avanti.