Visualizza messaggio citato
Abbiamo avuto gli stessi giorni fertili ad ottobre i miei terminavano il 2 novembre.Io ti consiglio di aspettare io ho atteso 6 giorni di ritardo prima de test per avere la certezza (il pensiero fa brutti scherzi ad agosto 4 giorni di ritardo mai avuto ma era la mia agitazione )
Diciamo che sto bene.... questo mese abbiamo ripreso la ricerca..inutile dirti quanto ci speri ❤ anche se non ho nessun sintomo... qualche giorno fa avevo dei piccoli crampi. Ma forse dovuto al progesterone che sto prendendo. Poi nulla... tu?????
Lo so cara.... non posso mollare e abbondare la battaglia. Ma ho paura.... la gine mi ha detto che dopo 6 mesi ci dobbiamo rivedere se non succede nulla. Noi ci stiamo mettendo tutto il cuore...io sto curando la mia situazione.e mio marito deve risolvere ancora un problemino al testicolo. Ci piacerebbe tanto una bella notizia.
Si ragazze praticamente ho sbagliato la foto! Ho fatto 2 test uno a rilevazione veloce clearblue che è uscito negativo (per sbaglio ho postato la foto di quello) poi ieri pomeriggio visto che continuavo ed avere dei fastidi ho provato con quello sensibile (che rileva da 10 mu di bhcg) che è uscito positivo a 5 giorni dal ciclo. Inveve quello classico clearblu o questo first response rileva dai 25 mu in poi... La ginecologa comunque ha detto di aspettare l'avvicinarsi della data in cui dovrebbero venirmi e rifare il test e le beta perché magari l'impianto è avvenuto ma prima di dire incinta i valori beta devono raggiungere un po' più di 10 mu, quindi diciamo che sto cercando di non illudermi troppissimo...spero tanto nel miracolo ragazze❤️🙏 so già che farò un test al giorno per vedere se crescono...
Ciao ragazze...volevo chiedervi voi come vi comportate con i medicinali genetici (tipo quelli x il mal di testa, sintomi influenzali) e la ricerca di una gravidanza..? Chiedete sempre consiglio al medico o al farmacista..? Possono creare problemi a un possibile concepimento o impianto..?
Ovulazione il 4/11 e non le aspettavo per il 18.. ma aimè con sintomi premestruali oggi ho iniziato con macchie color sabbia... test negativo..... quindi presumo in anticipo di tre giorni che siano arrivate!!!
Ah ok.. Io avevo il test di ovulazione positivo Il 6..siccome ho un po' di nausea da un paio di giorni oggi ho azzardato un test di ovulazione che però era immacolato 😭 spero sia perché è ancora presto..
Te lo auguro di cuore ! Non ci sono parole x descrivere ke bella sensazione 😍 poi x natale è il top ! Ti faccio i migliori auguri 🍀🍀 anche a tutte le altre 🍀
Si si verissimo io grazie a questo stato d'animo sono andata avanti con le prove serena dopo as di luglio 😊 le cose belle si attirano con gli stati d'animo sereni le cose brutte se le attira sempre chi pessimista e poi c'è il destino ..almeno sulla mia pelle è stato così
A me comunque la prima l'hanno fatta intorno alle otto settimane in entrambe le gravidanze .... Comunque si, meglio sapere il prima possibile 💪💪💪 spero tanto anche io di poter vedere il positivo a dicembre 🤞🤞🤞🤞🤞
Ke guaio si è vero possiamo stare tranquille l'unica cosa è che dobbiamo stare attente in caso di abborto spontaneo con il ciclo xke se non ci accorgiamo della gravidanza non possiamo fare la puntura
Anche io ho questo problema....rh io negativo e mio marito positivo 😓 ma con la puntura ed io test di coombs possiamo stare tranquille ❤️❤️❤️
Beh la prima cosa sbagliata è sicuramente che diventi meccanico avere i rapporti ...più li fai spensierata e diciamolo chiaramente te la godi anche e più aumentano le probabilità ...poi x le posizioni a parere mio tutte cavolate l'importante è restare una mezz'ora sdraiata in modo che non coli tutto giù subito
Tanti auguri!!!! Che bello 😍
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ormai siete le mie confidenti più di mia mamma e le mie amiche! Domanda: dopo i compitini voi state con le gambe all’insù?🤣 e secondo voi è vero che ci sono posizioni meglio di altre x rimanerci? Io sulla seconda nn ci do peso perché già è meccanico farlo cosi.. ancora decidere il come mi sembra troppo!
Ciao Nadra ! Ke io sappia leggendo in giro di solito a 14 giorni post ovulazione ..xò ci sono anche casi che dopo 10 già hanno visto il positivo..nel mio caso credo di aver ovulato tra 30 e 31 e una linea mooolto leggera ma visibile l ho vista ieri mattina
A me ne parlò la ginecologa. Xò è brutto così io mi devo stare attenta a tutti i sintomi e fare i test subito xke se ho un abborto spontaneo con ciclo e non mi accorgo che era una gravidanza metto a rischio un'altra eventuale gravidanza 😫
In pratica avendo gruppo sanguigno B negativo e mio marito 0 positivo il mio corpo potrebbe rigettare il feto xke lo riconosce come corpo estraneo...in caso di prima gravidanza non ci sarebbe il problema ma cmq bisogna essere monitorate, in caso di abborto il corpo entra in contatto con il sangue del feto o cmq di quello che si forma e crea degli anti corpi che rigettano la gravidanza..a me dopo il raschiamento con tutto che non si era formato l'embrione mi hanno cmq fatto la puntura (è come un vaccino )
Grazie mille !! Ma veramente avevo dolrini da ciclo già dal gg 9 poi mi tirava l inguine destro. . il gg prima del ciclo il 12 avevo il classico dolore che xò andava e veniva poi mi è arrivato forte come se il ciclo era arrivato ma sono rimasta pulita. Cmq me lo sentivo avevo delle sensazioni strane
Anch’io ho B ma credo si riferisca al fatto che lei ha B negativo e il marito sicuramente é B positivo (viceversa non c’è da preoccuparsi)