Visualizza messaggio citato
Esatto si abbassa normalmente il gg prima ma può succedere anche il gg del ciclo... xro se rimane costante alta puoi sperare. .
A ki lo dici...il mese scorso un ritardo di 7 giorni...mai avuto da quando ho lasciato la pillola...forse la fissazione fa brutti skerzi ☹️☹️☹️
Ciao Sabi allora anch’io comincerò a misurarmi la temperatura perché con un ciclo irregolare come il mio non ti dico un mese 29poi 30poi 32. Non so più dove mettere la testa
L ultimo rapporto lo avuto il 9 e ieri...solo ke ieri poi ho avuto un dolore forte cm se stava x arrivare il ciclo...poi dopo un po' è passato...solo il mese scorso ho avuto un ritardo di 7 giorni...ora nn so...se è ritardo...cm funziona la temperatura?dovrebbe abbassare se mi viene il ciclo?
Io ho ovulato il 25 ottobre e ciclo 8 novembre.... il 25 e l 8 li devo calcolare??? a me è lo spotting che mi preoccupa....
Beh Sabina è altina come tb...hai sicuramente ovulato... certo non sapendo quando non si può dire di fare un test... a meno che tu non sia molto regolare che allora se sai di essere già in ritardo con la tb così alta può azzardarlo
Si esatto. Purtroppo non lo so con esattezza. Forse carenza di progesterone ma, se non faccio dei controlli non avrò nessuna certezza. Me ne sono accorta solo facendo gli stick ovulazione.
Io neanke purtroppo me ne accorgo quando ovulo...domenica in un centro commerciale mi sn trovata di fronte un termometro digitale normale..e lo acquistato..dal giorno di ritardo la mattina ho fatto la prova a misurare..e ho avuto 36.8 poi 36.6..36.8 e stamattina 37...nn so ke significa...aspetto la visita x il 26
Ciao Sabi Io sono un po’ in crisi perché non so quando ovulo perché dall As il ciclo non si è regolarizzato e gli stick clear blu non mi danno nessuna faccina.invece sui siti dicono che dovrei ovulare bohhh
Perché ho una fase luteale corta cara. Quindi per quanti compiti possa fare non riuscirebbe mai ad instaurarsi una gravidanza. Lunedì vado dalla ginecologa e parlo di questa situazione.
Appena andata in bagno e mi ritrovo muco e sangue e leggero fastidio alla schiena, inguine e ovaio lato destro. Mi sa che sto ovulando in questo momento, 19 pm, e il 23 aspetto il ciclo. Mi posso mettere l'anima in pace anche per questo mese.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra l altro mi fa malissimo la testa e mi gira!😨 adesso mi sono seduta per mangiare qualcosa 😖😖😖
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Fede veramente, mi serviva qualcuno con cui parlare dato che non lo sa nessuno 💞
Non devi pensare questo...capire il nostro corpo penso sia una delle cose più difficili, ma vedrai che gli stick di ovulazione ti aiuteranno a capire quando avviene però consultati comunque con il gine x informarlo del fatto che il ciclo ti sia arrivato in anticipo, può succedere di certo.