Ciao ragazze sono nuova,mi chiamo Luana e con il mio compagno stiamo provando da giugno.. Questo mese ho iniziato a prendere inofolic e speriamo bene.. Io non le aspetto x il 26 novembre. Cmq mi piacerebbe fare due chiacchiere con qualcuna xk sono presa veramente male,se questo mese va male sarebbe il sesto tentativo a vuoto e sto iniziando a deprimermi..
Visualizza messaggio citato
La mia migliore amica a settembre la domenica mi ha scritto di avere tutti i sintomi del ciclo ed il martedì stringeva il suo positivo... Quindi non mollare! 💪🏻
Noi sia il mese scorso che questo a giorni alterni per puro caso (il lavoro purtroppo domina anche questo aspetto)... Il mese scorso è andato male, questo vedremo...
Ciao a tutte ragazze 👋🏻 volevo fare una domanda a chi ha avuto la gioia di vedere il test positivo questo mese, intanto tantissimi auguri 🎉 immagino la gioia 😊 poi se non sono indiscreta volevo sapere come avete piazzato i rapporti nel periodo fertile, tutti i giorni, giorni alterni ? io da ottobre ho iniziato ad usare i test canadesi di ovulazione (rosa), ho individuato anche il picco ma purtroppo a novembre sono arrivate puntuali le mestruazioni! È giusto per avere info in più grazie a chi risponderà 😘
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspettavo il ciclo per oggi mi sono sbagliata non per il 18... ma non è arrivato anche se ho sintomi premestruali... temo che arriverà il ciclo...
Stamattina ero davvero tentata... Però non ero pronta per l'ennesima delusione ☹️ mi sono ripromessa di aspettare fino a sabato, chissà se riuscirò!
Sofia anche io sono nella tua situazione. Io ho avuto perdite di muco prima rosa e poi marroncine, domenica scorsa, 1 settimana dopo l ovulazione. A me sono durate quasi 1 settimana peró e le ho notate appena appena pulendomi. Poi da ieri carta pulita e oggi dovrebbero arrivarmi, ma ancora niente. 2 giorni fa era un po’ più abbondante il muco marroncino, ma su carta sempre. Chissà!
Io dovrei ovulare martedì (così dice il ginecologo che oggi mi ha visto un bel follicolo), secondo voi rapporti quando? Mio marito lunedì e martedì sera è via c lavoro, potrebbe andar bene stasera e mercoledì sera ? Oddio che ansia 😩
Ciao Luana! Io sulle spine come te. Dovevano arrivarmi tra ieri e oggi, ogni tanto ogni 25 e ogni tanto ogni 26, ma ancora niente. Da domenica scorsa ho fatto 5/6 giorni di muco rosa e poi marroncino, su carta peró, ma da ieri niente più. Ora ho un po’ di fastidio al solito ovaio, quindi o stanno arrivando leggermente in ritardo, visto il periodo un po’ stressante, oppure non voglio dire altro🤣 attendiamo!
Ragazze chiedo anche a voi questo parere... Non le aspetto per giovedì 21, oggi sono al 11 p.o. e pulendo i ho notato una macchiolina rosso chiaro sulla carta... Stessa cosa è successa giovedì (8 p. o.) Sono macchioline piccole piccole rosso chiaro... Potrebbero essere perdite da impianto? Il mio ciclo solitamente inizia differentemente... Non so che pensare, ho fatto un controllo proprio il giorno dell'ovulazione dalla ginecologa ed era tutto nella norma...
Si infatti piazzo oggi e martedì, test lh nel pm ne faccio uno e domani penso due... Secondo me domani c sarà il crollo tb che è in abbinato con il picco lh e ovulo dopo 24/48 ore in base al rialzo della tb.. A prescindere ho bisogno che lui attacchi!!!
Ok... Da che pm hai iniziato a sticcare???
Cmq se guardo la foto del mese scorso sembra che tu in un giorno ovuli... Nn hai un rialzo graduale....quindi se per esempio sticki il primo pomeriggio e noti poco poco di rialzo continua a sticcare dopo 3 ore che trattieni la pipi fino a lla sera... Così nn ti scappa il picco... Nello scorso mese io avrei piazzato i rapporti 20 e 22... Quindi dato che magari sei imprevedibile col picco di al tuo compagno di avere pazienza e di iniziare cmq a giorni alterni.. Evita tutti i giorni perché scarichi i soldatini... 😉🤞
Ogni mese è a se... Puoi orientarti sulla fase luteale più o meno... Ma sull ovulazione è difficile..
Questo mese nn li hai fotografati???