Visualizza messaggio citato
Erano senza linea leggera... Secondo le previsioni, in base anche al mese scorso, mi si positivizzera totalmente domani, e dopo domani direttamente bianco d nuovo. Poi non so se ogni mese è uguale. Ora t posto la foto del mese scorso
Perché a me ha confuso solo le idee soprattutto questo mese.. Infatti quando lo stick mi dava già lh alto e la tb era cmq sempre la stessa prima dopo e durante ho aperto il cestino e ce l ho buttato dentro e mi sono affidata ciecamente allo stick...
Dici? Xke lo dici? Nel senso che è rotto? M fai venire i dubbi.. Xo mese scorso m ha fatto vedere paroparocome andava e infatti m sono venute senza ansie e speranze false 🤣
Ragazze torno dopo due mesi a scrivere ... quante ne ho passate... vorrei chiedere possibile che gli stick canadesi non rilevano il picco e nemmeno i clearblue però ho il muco??? Stamattina ho trovato una gelatina sulla carta a chiara d uovo mai avuta così... se vi posto la foto mi aiutate a capire se ci sono vicina?
Sto misurando la tb dal giorno di ritardo...prima non lo fatto... xké nn avevo il termometro...e va da 36.8..ieri 37.0 e oggi 37.1...ma nn mi voglio illudere e rimanere male di nuovo...
Ciaoooo...io ritardo di 5 giorni e da ieri dolorini al basso ventre...ma x ora nessun test visto ke il mese scorso ne ho fatti due negativi e sn arrivate dopo 7 giorni di ritardo
Buongiorno ragazze, mi aggiungo a questo gruppo in extremis, perché io in verità le aspettavo per novembre (non abbiamo avuto rapporti mirati nei giorni della presunta ovulazione, ma in altri gg) ma ho due giorni di ritardo secondo la app (giorno 31 oggi) e da 3-4 giorni mal di pancia che va e viene come se dovessero arrivarmi, ma poi non arrivano. Poi dolori al seno e stanchezza, ma quelli mi accompagnano sempre in preciclo. C'è da dire che sto prendendo il progesterone, quindi il ritardo potrebbe essere dato da quello. Però questa mattina ho iniziato a sperarci un po', ma purtroppo non ho test da fare a casa. Chi sulle spine come me?
Sì io usavo quelli con il tappo rosa e funziona così. Il giorno prima faccina vuota, poi sorridente e da li a 36 ore ovulazione.