Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Valentina! Cerca di stare tranquilla, da quel che so io, le perdite possono essere più che normali ad inizio gravidanza così come i dolori tipo ciclo. L'importante è che non diventino troppo abbondanti! Però se vuoi star tranquilla vai al PS così ti fanno un ecografia e controllano il tuo fagiolino! Facci sapere! Un abbraccio

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t capisco cara pure io ho fatto amicizia.. E al 2 tentativo positivo.. Io mi chiedo peexhe!!! Oggi devo ritirare degli analisi speriamo bene ho tanta ansia.. Era il mio sogno sposarmi.. E sono felice.. Ma per me essere mamma avere un figlio riempe la casa di amore... E ogni mesi quando vedo il ciclo ho il cuore a pezzi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.... intanto stai tranquilla. se non risponde non aspettare che lo faccia... vai in pronto soccorso.... non c perdi nulla e ti tranquillizzi. un abbraccio e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara...la mia migliore amica è rimasta incinta della prima a primo colpo...poi dopo due anni,in contemporanea a me,ha deciso di provare x il secondo, e ce l'ha fatta subito...io sono rimasta malissimo...l'altro giorno in un altro forum ho conosciuto una ragazza nella mia stessa situazione,eravamo vicine e abbiamo deciso di vederci di persona x parlare e darci forza insieme...ci siamo viste due volte e alla seconda uscita mi ha detto che era incinta...io morta...da allora sono caduta in paranoia...ora aspetto il 26, sperando di non vedere il ciclo e spero tanto di avercela fatta...ogni mese è un'angoscia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto. Ieri sera, dopo aver fatto pipì, mi sono pulita e ho notato una macchia rossa scura sulla carta igienica. La pipì successiva, sempre e solo sulla carta, ho visto una macchia marroncina. Per tutte le pipì successive sempre meno macchia ma un minimo c’era sempre. Ieri ho trascorso tutto il giorno a letto per via del brutto tempo e nel pomeriggio ho avuto dolori alla gamba come se formicolasse o la circolazione nn andasse bene. Più ho avuto mal di ovaie destra ma niente di preoccupante. Dovrei essere a 5+2.. adesso ho dolori da ciclo. dopo non aver chiuso occhio tutta notte ho scritto alla gine la quale nn mi ha ancora risposto (troppo presto)!!! Aiutoooo sono davvero molto preoccupata!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede...io ci penso sempre...una vita a stare attenti e con l'ansia e poi appena lo vuoi, niente e con l'ansia...😔 speriamo bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo non sia questo per me 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e vedrai che andrà tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un indicatore, ma deve poi essere confermato dalla ecografia che rileva il tessuto endometriale al di fuori della cavità uterina (es ovaie o in altre sedi). Purtroppo ho letto che può essere collocato anche in altri organi e quindi difficilmente diagnosticabile 😔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi se superano i parametri può esserci? Domani li ritiro... 🍀In ecografia come fa a vedersi? Cioè cosa si vede che t fa pensare questo? Ho tanta ansia..
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ciclo dolorosissimo da sempre e alcune volte dai forti spasmi ho avuto anche svenimenti...però non riuscendo ad avere una gravidanza ho subito pensato all’endometriosi e a luglio di testa mia ho ricercato varie analisi da fare (dosaggi ormonali, tiroide ecc) e x l’endometriosi ho fatto CA 125 (un marcatore tumorale che se fuori dal range può essere segno di endometriosi), ma era nei parametri. Gli esami li ho portati alla gine e lei mi ha confermato che sono ok. Mi ha fatto visita ed eco e mi ha detto che lei non vede endometriosi.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il ciclo doloroso ma da sempre. Dicevo come hai escluso endometriosi? Con quali esami?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sindrome premestruale con forti crampi alla pancia e alla gamba destra, gonfiore addominale, sbalzi d’umore da circa una settimana prima del ciclo e mi durano fino a 24 h dall’inizio del ciclo poi torni a stare bene. È difficile conviverci perché ha ripercussioni sulla vita quotidiana.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece per escluderla che esami hai fatto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai forti dolori da ciclo? Quanti gg t durano? Io ho fatto un ecografia a luglio da un ginecologo tutto ok aveva visto un follicolo a destra che stava per scoppiare. Per caso a ottobre cambio ginecologo.. E mi dice sospetta questa ciste tramite ecografia.. Dice micropolicistiche anche.. Boh una doccia fredda per me.. Mi ha dato esami di sangue specifici da fare. E domani avrò i risultati.. Prego dio tutto bene. Ma io kmq ho prenotato una visita a Roma da una molto brava. Non mi fido qui
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io e mio marito ci proviamo da 2 anni e ancora niente...Esami tutti a posto...Non ti fissare...Stai rilassata...Ogni mese all'arrivo del ciclo vi lascio solo immaginare... In bocca al lupo a tutte Voi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so tesoro ma spero presto arriverà perché io già 6 mesi e sono demoralizzata.. Non voglio immaginare questa attesa..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche . Sempre la stessa storia . L’avevo immaginato infatti . Ci sarà un motivo ? Chissà
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho temuto anche io di avere l’endometriosi x via dei dolori atroci pre ciclo che mi perseguitano da anni ormai, ma la gine dalla visita e da alcuni esami fatti l’ha esclusa...poi non so se potrebbe essere collocata in altra sede ma non voglio pensarci. Tu che esami hai fatto?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai presto arriva... È dura sapere chi dal primo tentativo incinta. Non per invidia ma io mi chiedo perché devo sempre desiderare sempre tanto qualcosa
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono in ansia domani mi danno i risultati e spero proprio non sia endometriosi.. Se é tutto ok sei fortunata tesoro vedrai arriverà. Io invece ho mille paure e ansie ora che mi sospettano questa ciste 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana x me questo è l’11esimo tentativo e mai un ritardo! Penso a quanto siamo stati attenti x evitarlo e poi quando abbiamo iniziato a cercarlo e desiderarlo non è arrivato 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io provo da febbraio e sto già perdendo le speranze...so che non devo abbattermi e che arriverà quando sarà il momento giusto x noi, ma non ti nego che è dura vedere le altre subito incinta ed io che ho fatto tutti i controlli ed è tutto ok ma non arriva. Siamo molto demoralizzati 😔
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono arrivate adesso. Poteva sembrare impianto, pur non avendo mai avuto 1 settimana di spotting prima del ciclo, e invece! Buona ricerca ragazze🤞🏼🥰😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiungo cara. Io sono alla ricerca da più di un anno ma cerco di non buttarmi giù e di essere fiduciosa. Tranquilla, prima o poi arriverà per tutte.

19 Valentina-Rosaria-Virginia
    20 Marika-Mari
    21 Sara-Elisa-Nadra-Emma-Belle
    22 Pamela - Valeria -Fede-Simo
    23 Valeria-Giusi-Deborah
    24 Eleonora-Cami89-Rita
    25 Sofia-Crys
    26 Alessandra-Priscilla-Marisa-Tamy-Luana
    27 Melassa-Claudia-Teresa-Cindy
    28
    29 Carmen
    30 Sinsi-Lulu'-Francesca

Positivi : Giulia, Deborah, Giulia, Vanessa, Valeria, Dionigia, Valentina, Elisa, Lalla, Francesca, Mery

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica ci segnamo nei giorni in cui dovrebbe arrivare il ciclo, nella speranza che non arrivi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calendario a cosa si riferisce ? Scusa la domanda ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Anche da giugno provo... E sono moltp triste. La mia amica sposata da giugno come me.. A luglio già incinta.. Ora sta preparando tutto il corredino.. Ed è meraviglioso. Vorrei tanto provare questa emozioni pure io
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Debora lo spero davvero
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbero essere segnali come no... purtroppo l'unico vero sintomo per confermare una gravidanza è l'assenza delle mestruazioni... c'è chi poi ha sintomi chi no... spero x te siano buoni!!! Se domani sei nel ritardo puoi fare un test x toglierti il pensiero🤞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiedere a chi ha visto il positivo che sintomi ha avuto prima del test oggi che previsto l.arrivo del ciclo ho un grande dolore al basso ventre e devo urinare spesso
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Anche io come te a Giugno ho sospeso la pillola e abbiamo iniziato a provarci con rapporti più o meno giusti. Nel senso che pensare di doverlo fare “per forza” in quei giorni mi stressa molto e in più il mio compagno è spesso fuori per lavoro. Domani mi arriverà sicuramente il ciclo perché ho fatto un test precoce qualche giorno fa ed è uscito negativo. Ho come l’impressione che la pillola mi abbia scombussolata perché questo è il primo mese in cui ho dolori al seno fortissimi.
    Comunque dai, anche io mi sento demotivata..ma non molliamo proprio adesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione