Ciao Valentina! Cerca di stare tranquilla, da quel che so io, le perdite possono essere più che normali ad inizio gravidanza così come i dolori tipo ciclo. L'importante è che non diventino troppo abbondanti! Però se vuoi star tranquilla vai al PS così ti fanno un ecografia e controllano il tuo fagiolino! Facci sapere! Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Come t capisco cara pure io ho fatto amicizia.. E al 2 tentativo positivo.. Io mi chiedo peexhe!!! Oggi devo ritirare degli analisi speriamo bene ho tanta ansia.. Era il mio sogno sposarmi.. E sono felice.. Ma per me essere mamma avere un figlio riempe la casa di amore... E ogni mesi quando vedo il ciclo ho il cuore a pezzi
Ciao Valentina.... intanto stai tranquilla. se non risponde non aspettare che lo faccia... vai in pronto soccorso.... non c perdi nulla e ti tranquillizzi. un abbraccio e tienici aggiornate
Ti capisco cara...la mia migliore amica è rimasta incinta della prima a primo colpo...poi dopo due anni,in contemporanea a me,ha deciso di provare x il secondo, e ce l'ha fatta subito...io sono rimasta malissimo...l'altro giorno in un altro forum ho conosciuto una ragazza nella mia stessa situazione,eravamo vicine e abbiamo deciso di vederci di persona x parlare e darci forza insieme...ci siamo viste due volte e alla seconda uscita mi ha detto che era incinta...io morta...da allora sono caduta in paranoia...ora aspetto il 26, sperando di non vedere il ciclo e spero tanto di avercela fatta...ogni mese è un'angoscia...
Ragazze aiuto. Ieri sera, dopo aver fatto pipì, mi sono pulita e ho notato una macchia rossa scura sulla carta igienica. La pipì successiva, sempre e solo sulla carta, ho visto una macchia marroncina. Per tutte le pipì successive sempre meno macchia ma un minimo c’era sempre. Ieri ho trascorso tutto il giorno a letto per via del brutto tempo e nel pomeriggio ho avuto dolori alla gamba come se formicolasse o la circolazione nn andasse bene. Più ho avuto mal di ovaie destra ma niente di preoccupante. Dovrei essere a 5+2.. adesso ho dolori da ciclo. dopo non aver chiuso occhio tutta notte ho scritto alla gine la quale nn mi ha ancora risposto (troppo presto)!!! Aiutoooo sono davvero molto preoccupata!!
Ciao fede...io ci penso sempre...una vita a stare attenti e con l'ansia e poi appena lo vuoi, niente e con l'ansia...😔 speriamo bene
Potrebbe essere un indicatore, ma deve poi essere confermato dalla ecografia che rileva il tessuto endometriale al di fuori della cavità uterina (es ovaie o in altre sedi). Purtroppo ho letto che può essere collocato anche in altri organi e quindi difficilmente diagnosticabile 😔
Ok quindi se superano i parametri può esserci? Domani li ritiro... 🍀In ecografia come fa a vedersi? Cioè cosa si vede che t fa pensare questo? Ho tanta ansia..
Anche io ciclo dolorosissimo da sempre e alcune volte dai forti spasmi ho avuto anche svenimenti...però non riuscendo ad avere una gravidanza ho subito pensato all’endometriosi e a luglio di testa mia ho ricercato varie analisi da fare (dosaggi ormonali, tiroide ecc) e x l’endometriosi ho fatto CA 125 (un marcatore tumorale che se fuori dal range può essere segno di endometriosi), ma era nei parametri. Gli esami li ho portati alla gine e lei mi ha confermato che sono ok. Mi ha fatto visita ed eco e mi ha detto che lei non vede endometriosi.
Io ho sindrome premestruale con forti crampi alla pancia e alla gamba destra, gonfiore addominale, sbalzi d’umore da circa una settimana prima del ciclo e mi durano fino a 24 h dall’inizio del ciclo poi torni a stare bene. È difficile conviverci perché ha ripercussioni sulla vita quotidiana.
Tu hai forti dolori da ciclo? Quanti gg t durano? Io ho fatto un ecografia a luglio da un ginecologo tutto ok aveva visto un follicolo a destra che stava per scoppiare. Per caso a ottobre cambio ginecologo.. E mi dice sospetta questa ciste tramite ecografia.. Dice micropolicistiche anche.. Boh una doccia fredda per me.. Mi ha dato esami di sangue specifici da fare. E domani avrò i risultati.. Prego dio tutto bene. Ma io kmq ho prenotato una visita a Roma da una molto brava. Non mi fido qui
Ciao a tutte! Io e mio marito ci proviamo da 2 anni e ancora niente...Esami tutti a posto...Non ti fissare...Stai rilassata...Ogni mese all'arrivo del ciclo vi lascio solo immaginare... In bocca al lupo a tutte Voi
Non lo so tesoro ma spero presto arriverà perché io già 6 mesi e sono demoralizzata.. Non voglio immaginare questa attesa..
Ho temuto anche io di avere l’endometriosi x via dei dolori atroci pre ciclo che mi perseguitano da anni ormai, ma la gine dalla visita e da alcuni esami fatti l’ha esclusa...poi non so se potrebbe essere collocata in altra sede ma non voglio pensarci. Tu che esami hai fatto?
Vedrai presto arriva... È dura sapere chi dal primo tentativo incinta. Non per invidia ma io mi chiedo perché devo sempre desiderare sempre tanto qualcosa
Io invece sono in ansia domani mi danno i risultati e spero proprio non sia endometriosi.. Se é tutto ok sei fortunata tesoro vedrai arriverà. Io invece ho mille paure e ansie ora che mi sospettano questa ciste 😔
Ciao Luana x me questo è l’11esimo tentativo e mai un ritardo! Penso a quanto siamo stati attenti x evitarlo e poi quando abbiamo iniziato a cercarlo e desiderarlo non è arrivato 😔
Tesoro io provo da febbraio e sto già perdendo le speranze...so che non devo abbattermi e che arriverà quando sarà il momento giusto x noi, ma non ti nego che è dura vedere le altre subito incinta ed io che ho fatto tutti i controlli ed è tutto ok ma non arriva. Siamo molto demoralizzati 😔
Le mie sono arrivate adesso. Poteva sembrare impianto, pur non avendo mai avuto 1 settimana di spotting prima del ciclo, e invece! Buona ricerca ragazze🤞🏼🥰😊
Ti aggiungo cara. Io sono alla ricerca da più di un anno ma cerco di non buttarmi giù e di essere fiduciosa. Tranquilla, prima o poi arriverà per tutte.
Io Anche da giugno provo... E sono moltp triste. La mia amica sposata da giugno come me.. A luglio già incinta.. Ora sta preparando tutto il corredino.. Ed è meraviglioso. Vorrei tanto provare questa emozioni pure io
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Debora lo spero davvero
Ciao! Potrebbero essere segnali come no... purtroppo l'unico vero sintomo per confermare una gravidanza è l'assenza delle mestruazioni... c'è chi poi ha sintomi chi no... spero x te siano buoni!!! Se domani sei nel ritardo puoi fare un test x toglierti il pensiero🤞
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo chiedere a chi ha visto il positivo che sintomi ha avuto prima del test oggi che previsto l.arrivo del ciclo ho un grande dolore al basso ventre e devo urinare spesso
Ciao Luana! Anche io come te a Giugno ho sospeso la pillola e abbiamo iniziato a provarci con rapporti più o meno giusti. Nel senso che pensare di doverlo fare “per forza” in quei giorni mi stressa molto e in più il mio compagno è spesso fuori per lavoro. Domani mi arriverà sicuramente il ciclo perché ho fatto un test precoce qualche giorno fa ed è uscito negativo. Ho come l’impressione che la pillola mi abbia scombussolata perché questo è il primo mese in cui ho dolori al seno fortissimi. Comunque dai, anche io mi sento demotivata..ma non molliamo proprio adesso!