Coperta sei coperta senza ombra di dubbio!!! Bisogna attendere
Io il 4/6/8/9 (con dolore al 9 e il ginecologo mi ha detto che il dolore è associato alla rottura del follicolo, quindi teoricamente il picco è stato il giorno prima, ovvero l'8)
ma queste sono tutte supposizioni mie perchè non ho mai usato stick!
Visualizza messaggio citato
Fai la sfacciata e chiedi tu stessa se è magari il caso di tentare con gli ovuli di progesterone.... Mi sembra assurdo che nn te li abbiano dati già
Sono ancora al ps ginecologico. Roba da matti. Ho fatto solo il triage. Hanno già detto che a 5+ nn si vedrebbe comunque niente.. bah cosa dovrei fare??
No ma credetemi io sono la prima a morire dalla curiosità di sapere, soprattutto dopo averne perso uno a marzo alla 6 settimana. Però è meglio aspettare qualche giorno. ❤️
Allora io i 14 giorni li calcolo dal giorno successivo in cui sento il dolore all'ovaia. La mia fase luteale è di 14 giorni (e ho avuto modo di constatarlo in questi ultimi mesi che ci sono stata più attenta)
Mi dispiace capisco perfettamente come ti senti 😔 poi x te è stata già la seconda volta quindi sarà ancora più brutto ..spero ke riuscirete a resta almeno un pochino positivi x poter riprovare piu in la anche se ora ci vorrà tempo x mandar giù tutta la situazione ..un abbraccio ❤
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Possiamo ancora sperare🍀 come ci ha detto qualcuna non è detto che i sintomi si sentano subito.. tu i 14 giorni po li conti dal giorno del picco o dal giorno dopo?
La realtà è che non mi sento assolutamente incinta. Cioè, non ho proprio nessun sintomo strano che mi possa far pensare (vero che comunque è ancora presto)
Condivido.. Io la biochimica l'ho vissuta come un vero e proprio aborto.. Ci eravamo illusi e fatti mille castelli in pochi giorni.. Può sembrare una cavolata da chi non la vive ma noi abbiamo sofferto tantissimo.. Ti sono vicina!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io come te sono al primo tentativo.. e anch'io difficilmente ottengo qualcosa subito
Io, come ho già scritto in passato, avendo un ciclo regolare da 28/29 giorni al massimo aspetterei almeno il 33esimo prima di fare il test! Ma non per mancanza di curiosità, ma proprio per non rimanere delusa nel caso in cui succedano queste cose!!!
Dovrebbero venirmi a cavallo tra sabato e domenica ma è il primo tentativo mirato quindi dubito fortemente di averla beccata al primo colpo. Nella vita non sono mai stata troppo fortunata
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho solo il seno gonfio... e per il resto niente
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu sei già incinta vero?😍
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io è la prima volta che vedo il picco ..prendevo la pillola fino a 2 mesi fa.. e il mese scorso non ho visto picco.. questa volta ho avuto apice per 2 giorni e un dolore proprio continuo al sinistro.. quindi dici che sicuramente c'è stata ?