Visualizza messaggio citato
Ciao Fede, dovevano arrivarmi il 12...ero segnata per il 15 a ottobre credo, comunque ho fatto un test al 9giorno post ovulazione ma evidentemente era troppo presto poi non ne ho fatt più ma sabato era al quarto giorno di ritardo e l’ho fatto. Sintomi nulla di particolare, dolori al basso ventre e sensibilità ai capezzoli, null’altro
Si io ormai avevo tipo cistite, sempre tutti i giorni..ho rischiato che mi asportassero le ovaie eppure sono qua vedrai che andrà tutto bene 😘
Che bello ❤❤ augurissimi!!! Anche io ho avuto un aborto spontaneo a metá settembre .. e ora sono ancora in attesa del secondo ciclo post a.s. ... non ho il coraggio di fare il test
Tessa come dimenticarti 🥰 ti pensavo in questi giorni perché ero segnata x il 15 se non sbaglio e non avevamo tue notizie ma oggi mi hai resa felicissima 😍 e la tua testimonianza mi da speranza! Posso chiederti che sintomi avevi? Ti auguro soltanto gioie ❤️❤️❤️
Auguri 🎉 è molto bello sentire questa bellissima testimonianza fai bene ad viverla goditi questo positivo e gravidanza in serenità un abbraccio grandissimo 😙😍😍😍
Si Francesca sono stata davvero male, non lo nego, notti a piangere, non mangiavo, non dormivo ho davvero avuto paura di cadere in depressione ma piano piano mi sono rialzata...cerco di restare positiva! Desidero tanto questo bimbo e gli chiedo continuamente di non abbandonarmi, vedremo come andrà 🤞🏻🌈 incrocio le dita anche per te! ☘️
Grazie mille! Lo spero tanto anche io dopo 2 aborti in 6 mesi e la ricerca che ormai va avanti da 14 mesi vorrei davvero andasse tutto bene 🤞🏻
Ma che bella notizia Tessaaaaa. ❤️ Mancavi da un bel pó in effetti! Vivila serenamente, vedo che hai iniziato col piede giusto 💪🏼 Ti auguro il meglio 🍀 in attesa del mio positivo......🤞🏼
Ciao ragazze, qualcuno si ricorderà di me come la rompiballe depressona...sono stata fuori dal forum per quasi due mesi. Sono stati mesi duri, l’aborto di settembre mi aveva distrutta...sinceramente io a Novembre le aspettavo perché proprio dal giorno del picco in poi mio marito è stato male e non se ne è fatto nulla e invece...ecco qui...sabato quarto giorno di ritardo mi decido per un test ed esce subito ‘incinta’ poco dopo ‘2-3’...a settembre il quarto giorno di ritardo mi uscì 1-2 che era troppo poco e infatti le beta 3 giorni dopo furono 23,89 invece oggi al 17 giorno dopo l’ovulazione erano a 903,82! Domani mi arrivano i risultati degli esami per poliabortivitá e vedrò un po’ il da farsi ma ragazze, sfogatevi, abbattetevi, piangete, odiate il mondo, ma ricordate che non può piovere per sempre! ❤️ Ho tanta paura, sono di poco più di 3 settimane, 3+3 e tutto può succedere ma la sto vivendo diversamente dalle altre 2 volte, sono positiva, e spero che finalmente il mio arcobaleno sia arrivato! 🌈
Mamma mia mi sento come te... Io questo mese non aspetto x il 26 ma piango già da una settimana xk ho paura di non avercela fatta...menomale che da oggi ho iniziato un corso che mi tiene impegnata dalle 9 alle 18 e almeno ci penso di meno...
Sofia capisco la tua tristezza in questo momento, ma io sono del parere che è meglio sapere x affrontare le cose il prima possibile. Poni ogni tuo dubbio al tuo gine e vedrai che saprà darti tutte le risposte che attendi, magari servirà qualche cura specifica ma non devi assolutamente pensare che sia impossibile! Difficile sicuramente e come vedi anche chi non ha apparentemente nulla come me attende da quasi un anno ed è comunque frustrante 😔
Tesoro parlane con la gine, sarà necessaria l’ecografia x confermare l’endometriosi. Il mio laboratorio ha valore massimo 21 e io ho 5,20. So che è difficile, ma serve prima una diagnosi da parte di un medico e poi affronterai tutto vedrai. Tienimi aggiornata...ti sono vicina
La mia ginecologa non ha detto niente se non di rifare le beta tra il che gg.. non mi aveva nemmeno detto di andare al ps a dir la verità