Visualizza messaggio citato
Non benissimo cara. Purtroppo ho due cisti sullo stesso ovaio, forse, di natura endometriosica, quindi mi ha consigliato di operarmi. Già stamattina provava a mettermi in lista di attesa. Per il resto mi ha ordinato alcuni esami (fsh, beta estradiolo, prolattina, Amh, tsh, ft4, sierologia clamidia con igg, igM e iga) e poi acido folico. Va be, pazienza!
Che gioia tesorooooo. Dai vedrai che andrà bene!!!!! Io sono un po' pensierosa.. anch io come sai ho avuto un as ad agosto.e questo è il primo mese che ci proviamo.. sono stati mesi di mmmm veramente!!!!!! Tanti esami paura e accertamenti....ora sto curando diversi problemini. Non abbiamo avuto tantissimi rapporti (mio marito deve operarsi la settimana prossima..non volevo stressarlo troppo) ho cercato più o meno di coprire il periodo fertile. Spero davvero torni l arcobaleno pure x noi.... non ho nessun sintomo quindi non credo di esserci riuscita già.... ieri ho preso l'ultima dose di progesterone. Ora devo solo aspettare....
Purtroppo è un periodo brutto molto... Mi sento triste isolata dal mondo.. Non mi va neanche ridere. Nn vedo l ora passi tutto questo. E spero presto d realizzare il mio. Grazie tesoro un abbraccio
Anch io ho la stessa paura... questo mese abbiamo ripreso la ricerca.ma non ho trovato il picco con i canadese. Ho cercato di coprire il periodo fertile.. speriamo sia andata bene.
Capisco cara...ti capisco veramente... Beh vedi che ti dice questa gine. Però vedi di non abbatterti...lo so che è una frase fatta,scontata..ma è l'unica,c'è poco da dire...in questa situazione c'è poco da dire...anche io sono in questa situazione...io faccio di tutto x non abbattermi...
Ciao no mi ha dato un integratore insosiben con insolito.. Ma nnt poi. Ma ormai a breve ho una visita da un altra ginecologa molto brava e mi affido a lei.. Questo ginecologo non mi è piaciuto
Buongiorno sofia,scusa ma ieri sono crollata. Cmq la gine non ti ha dato inofolic? Io l'ho iniziato questo mese...anche la ragazza che ho conosciuto due settimane fa, prendeva inofolic x la prima volta e la sua gine le diceva di stare tranquilla che inofolic era miracoloso e nel suo caso è stato vero
Bisognerebbe andare indietro di tante pagine...se ho tempo stanotte a lavoro cerco 😂 comunque bello sapere che ci siano tanti positivi e speriamo in altri entro fine mese dai 💪🏼💪🏼
Immagino..ma davvero stai serena e tranquilla che anche con tutti i problemi del mondo il positivo arriva quando meno te lo aspetti💪🤞
Ti ho risposto oggi Sofia😅 che a mio avviso non possiamo dire che hai ovulato perché i 3 rialzi consecutivi non ci sono ancora... a meno che la Tb di stamattina non sia stata falsata da qualcosa (sonno irrequieto, malessere, ecc) se domani rialza e rimane alta allora si..m purtroppo la tb ti da lancertezza di aver ovulato ma solo dopo qualche gg... per cui mettiti tranquilla e attendiamo😘
Ragazze io non le aspetto per il 20... ma stasera ho iniziato a vedere delle macchioline marroni chiaro sul salvaslip e poi qualche perdita rosastra (che ora è scomparsa però) sulla carta... il ginecologo mi ha detto di non allarmarmi fino a che non vedo il flusso vero e proprio.. però che sconforto se anche questo mese è stato nullo.. 😢😢
Visualizza messaggio citato ora questa app segna come gg di ovulazione il 23 ottobre (xke si basa anche sugli stick di ovulazione) ma secondo me ho ovulato il gg 25 ottobre....comunque...vedi che poi i 3 gg consecutivi la tb si alza e rimane tale?