Visualizza messaggio citato
Ciao, secondo me domani mattina potresti fare un test.. 🍀
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ho un ciclo irregolare... ad ottobre mi è arrivato con 10 giorni di ritardo ma e stato scarso ed è durato solo 3 giorni... dopo 10 giorni ho fatto un test perché pensavo fosse impianto ma negativo...ora e dinuovo in ritardo...
Io ho tanta paura di vedere il ciclo. La prima gravidanza è arrivata subito il primo mese..... questo sarebbe il primo mese che cerchiamo di nuovo. Succeda al primo tentativo 2 volte...è difficile.. ma ci spero con tutto io cuore. Abbiamo bisogno di questa gioia. Tantissimi auguri e te!!!!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabato e domenica ho avuto dolori dal ciclo... e da ieri sono scomparsi... o solo il seno gonfio
...
Si sto cercando di stare tranquilla domani dopo le beta comunque vado da lei per farmi spiegare per bene tutto perché se non so sto in ansia
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sensazione di nausea da 3 giorni quasi. Ho avuto il ciclo il 10 e rapporti prima del ciclo. Poi il primo giorno di mestruazioni e dopo.
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣appunto ma come si fa, molti mi dicono che neanche il pensiero dovrei metterci, ma sta cosa qui non mi riesce 😱😭🤣🤣🤣🤣
Stai tranquilla.. se la vivi male e peggio!! Dobbiamo stare solo un po di più sotto controllo.. i medici sanno cosa poterti dare.. sii positiva!!!! Fa bene al tuo bambino !
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ti dovrebbero venire?
L'unico vero sintomo è il mancato arrivo del ciclo! Dovremmo mettercelo ben bene in testa
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me è una settimana che vado spesso ad urinare, poi anche a me crampi alle ovaie e spesso mi fanno male quando tossisco 🤔, ma ieri lamentavo fitte allo stomaco dolorosissime. Sono a -2 dalle malefiche, abbiamo avuto rapporti a giorni alternati questo mese, speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
Cerca di aspettare...davvero!!! Io la vivo serenamente ma questo è stato il primo mese di tentativi, quindi in realtà non so ancora cosa vuol dire vedere un test di gravidanza negativo, soprattutto perchè io sono molto regolare e quindi prima del ritardo mi impongo di non fare alcun test!
Esatto!!
Che poi mi chiedo cosa si aspettano per risposta? Non esiste una risposta a quella domanda! Io ho cominciato a rispondere "quando Dio vorrà" sperando che capiscano... Ogni volta è una sofferenza
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi mi giro intorno e tutte le ragazze che conosco sono incinte... e tutti che con poco tatto chiedono e voi quando un bambino???
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io sento come se dovessi fare la pipi, tipo perdite. A volte sento come tirare zona ovaie. Anche oggi sensazione di nausea come ieri sera
Ti capisco benissimo... Io da un lato vorrei fare il test già oggi, dall'altro non lo vorrei mai fare... Controllo gli slip di continuo come se stessi aspettando il ciclo, quando in realtà non lo vorrei vedere... L'attesa è distruttiva, ma mai come quei negativi che si accumulano mese per mese... Ad ottobre è stato tremendo.. Durante un pranzo di famiglia non riuscivo a trattenere le lacrime e nessuno capiva cosa avessi..
40 giorni dopo...come al primo ma i miei sono aborti molto precoci 5-6 settimane...ora ho solo paura del ricovero e delle dosi di eparina e di tutto quanto...non vorrei che invece di aiutarmi mi facciano perdere la gravidanza
Buongiorno ragazze, io non le aspettavo per ieri ma oggi ancora nulla. Ho fatto un altro clearblu ieri sera (un’ora dopo l’ultima pipì) ed era negativo. Non so che pensare 😔 in genere sono un orologio svizzero
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cosi paura di rimanere delusa... vorrei aspettare almeno metà dicembre 😭 l ultima volta la testa mi ha fatto brutti scherzi.. ero sicurissima.. due giorni di lacrime.. pensieri ossessivi
Tranquilla... se t può essere d aiuto io sono positiva a 4 mutazioni.. la mia ginecologa visto che stiamo cercando una gravidanza mi ha già iniziato la cura con chirofert (vitamine che stimolano anche l l'ovulazione) e cardioaspirina per la coagulazione del sangue.. al 1 gg d ritardo dovrò fare test che se esce positivo devo prendrr subito del cortisone... ma mi ha tranquillizzata dicendo che stando un po di più a controllo si può tranquillamente portare avanti una gravidanza.. a te quando e venuto il capoparto e quanto t e durato ? Io nn so proprio come regolarmi
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici oramai è più di un anno 😪 dai ma non molliamo mettiamocela tutta 🤞🏻🍀🍀🍀
Ciao! Le ho lette proprio adesso...positivo mthrf I in eterozigosi...la gonecologa mi ha detto che dobbiamo fare una terapia in ospedale con il clexane claxene qualcosa del genere adesso sono spaventata a morte...domattina faró di nuovo le beta e nel pomeriggio andrò da lei perché già voleva prenotare la terapia ma io voglio saperne di più...