Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì.. le perdite si sono placate ieri sera. Domani rifarò le beta e oggi cerco un nuovo ginecologo. Intanto posso dire che ho ancora i sintomi della gravidanza..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera in seguito ad un rutto per acidità di stomaco ho avuto un reflusso su un fazzoletto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrei... Non Importa se non le hai ora.. Perché rosso vivo non va assolutamente bene.. Vai x stare più tranquilla cara.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale possono essere anche delle rotture di capillari... xro cerca di evitare rapporti se hai queste piccole perdite ogni tanto... anche la mia gine me li ha proibiti se ho perdite anche ridotte (solo un episodio prima del ritardo ho avuto)... cmq se si placano ok altrimenti torna al ps accusando dolori
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina il gine,a luglio,telefonicamente quando lo contattai per comunicargli che ero incinta mi disse di astenerci dai rapporti prima della visita.Al ps non ti hanno detto niente a riguardo?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità😂😂😂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...Hai detto tutto...
    La testa è pericolosa.
    Negli ultimi mesi ho capito veramente che "esistono i fantasintomi".Ma che dobbiamo fare 😤😤😤
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensa che al 25 pm ero convinta di aver già ovulato e mi sentivo tutti i sintomi del mondo e come se non bastasse invece non avevo neanche ovulato😂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai...
    Ho avuto di tutto e di più 😂😂😂😂
    Ogni mese qualcosa ma poi pufff nullaaaa...Se saltero novembre vorrei stoppare per un paio di mesi.Sento di averne di bisogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo all’inizio (dopo rapp) sono state rosso vivo.. ora non ho più ma ho strascichi marroncini
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io ti consiglio di aspettare qualche giorno e se non dovesse arrivare il ciclo potrai riprovare 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie fede riproverò tra un paio di giorni magari un digitale...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono sicure queste perdite e solo residuo di cicli vecchi....bisogna preoccuparsi solo nel caso le perdite siano di sangue rosso vivo....io le ho avute fino alla sedicesima settimana....🥰🥰🥰 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo la seconda linea
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece al seno non ho mai sofferto dolore.. magari sono sintomi di gravidanza i tuoi😍
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dei leggeri crampi e fastidio al seno. ..arriveranno 😥😦😥😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso che lo so evito tutto!!pero davvero tutto molto piano e delicato..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ritorna e diglielo.... E cerca di non avere orgasm e rapporti fino alla visita x evitare...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si venerdi magari ne faccio un altro
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, può essere che magari hai ovulato più tardi e sei indietro aspetta ancora un po’
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se puoi vai in ps...perché rischiare? Di che hai dolore e vedi un po’ perché comunque lo hai...poi è soggettivo il lancinante
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è già passato un po di tempo...
    Io seno indolensito crampi e quindi stanno x arrivare 😡😡😬😬
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si venerdi ne farò un altro
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro... Ma le beta le avevi rifatte?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In foto non si vede... se intravedi qualcosa tu fra qualche giorno lo rifai.. 🤞🏼
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2019 1Forse qui...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono preoccupata. Oggi ho avuto altre perdite dopo un orgasmo. Perdite più abbondanti di ieri, ma sempre non come un ciclo. Ieri in ps mi hanno detto di tornarci solo con emorragia o mal di pancia lancinante (ce l’ho un po’ ma non posso definirlo lancinante). Ho tanta paura.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so proverò a farne un altro tra un paio di giorni...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie maria
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho fatto anche l effetto negativo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tessa non so quando ho ovulato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione