Buondì.. le perdite si sono placate ieri sera. Domani rifarò le beta e oggi cerco un nuovo ginecologo. Intanto posso dire che ho ancora i sintomi della gravidanza..
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stasera in seguito ad un rutto per acidità di stomaco ho avuto un reflusso su un fazzoletto
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io andrei... Non Importa se non le hai ora.. Perché rosso vivo non va assolutamente bene.. Vai x stare più tranquilla cara.
Visualizza messaggio citato
Vale possono essere anche delle rotture di capillari... xro cerca di evitare rapporti se hai queste piccole perdite ogni tanto... anche la mia gine me li ha proibiti se ho perdite anche ridotte (solo un episodio prima del ritardo ho avuto)... cmq se si placano ok altrimenti torna al ps accusando dolori
Visualizza messaggio citato
Valentina il gine,a luglio,telefonicamente quando lo contattai per comunicargli che ero incinta mi disse di astenerci dai rapporti prima della visita.Al ps non ti hanno detto niente a riguardo?
Visualizza messaggio citato
Ecco...Hai detto tutto... La testa è pericolosa. Negli ultimi mesi ho capito veramente che "esistono i fantasintomi".Ma che dobbiamo fare 😤😤😤
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io pensa che al 25 pm ero convinta di aver già ovulato e mi sentivo tutti i sintomi del mondo e come se non bastasse invece non avevo neanche ovulato😂
Visualizza messaggio citato
Ma sai... Ho avuto di tutto e di più 😂😂😂😂 Ogni mese qualcosa ma poi pufff nullaaaa...Se saltero novembre vorrei stoppare per un paio di mesi.Sento di averne di bisogno
Visualizza messaggio citato
Se sono sicure queste perdite e solo residuo di cicli vecchi....bisogna preoccuparsi solo nel caso le perdite siano di sangue rosso vivo....io le ho avute fino alla sedicesima settimana....🥰🥰🥰 Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Se puoi vai in ps...perché rischiare? Di che hai dolore e vedi un po’ perché comunque lo hai...poi è soggettivo il lancinante
Ragazze sono preoccupata. Oggi ho avuto altre perdite dopo un orgasmo. Perdite più abbondanti di ieri, ma sempre non come un ciclo. Ieri in ps mi hanno detto di tornarci solo con emorragia o mal di pancia lancinante (ce l’ho un po’ ma non posso definirlo lancinante). Ho tanta paura.
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non so proverò a farne un altro tra un paio di giorni...
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie maria
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No ho fatto anche l effetto negativo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No tessa non so quando ho ovulato...