Visualizza messaggio citato
Eh non posso fare il test perché ho fatto l'iniezione di gonasi e se non passano 14 giorni mi risulta il test positivo sempre 🤣
Io avevo messo oggi come data limite ma in realtà sono in ritardo già dal 18.. lunedi sera ho avuto delle perdite marroncine chiaro e rosate e poi pero sono scomparse e da martedi mattina ho solo perdite bianche e collose.. il ginecologo mi ha detto che è un buon segno ma devo aspettare il 23 per la beta.. ansia!
Ciao anche a me dovrebbero venire per venerdì ma è da oggi che ho mal di pancia da pre ciclo , quindi mi sa che arriveranno!😏 poi ho qesto muco gelatinoso , nausea e vertigini , la nausea c’è l’ho già da qualche settimana..
Ragazze per una settimana ho avuto dolori al basso ventre,più ke altro la sera.. faccio fatica a digerire il mangiare.. adesso ho solo la pancia gonfia, nn le aspetto per venerdi.. Di solito il mal di pancia mi viene il giorno stesso ke aspetto il ciclo.. questo mese un continuo pensare ke mi stessero arrivando in anticipo!! Mha 🤦♀️ È davvero strano come cambia il nostro corpo sembra proprio ke ci prenda in giro.... 😢
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando posso fare il test?
Ciao a tutte... oggi non è una gran giornata, questa mattina tb36.3... dopo 10 giorni di tb elevata (tra 36.6 e 37.1)... quindi presumo che a breve vedrò le rosse.... questo mese abbiamo fatto tutto bene e con gli stick abbiamo beccato anche il picco😔 😭 certo la speranza è l’ultima a morire ma la vedo nera
Non ti so dire la lunghezza del ciclo xk è troppo strana...ho avuto assenza di ciclo per mesi e presenza di perdite anche di 40 giorni. In k senso a che giorno sono?? Mi sarebbero dovute arrivare sabato in teoria secondo la app che sto usando per calcolare il ciclo.
Puoi saperlo solo facendo un test.... buona fortuna.. facci sapere!!!! Di solito quanto è lungo il tuo ciclo?? Oggi a che giorno sei..
No mai presa... spero di aver coperto bene... ho piazzato la domenica dato il muco ... due volte lunedì giorno di picco e due ieri.... oggi piazzo in altra volta di sicurezza
Dopo il picco circa 24-48 ore dopo c’è l’ovulazione insomma in questo lasso di tempo,,,se prendi la temperatura basale te ne accorgi perché c’è un calo