Ciao ragazze lunedì ho avuto il picco con il clearblue intorno alle 8:30 di mattina ... devo considerare Lunedì L ovulazione o martedì? Inoltre oggi che è mercoledì potrebbe essere già passato?
Visualizza messaggio citato
Anche a me il gine lo ha dato in sostituzione del pre mamma che costa 17€(tra pre mamma,prefolic e samefast più un’integratore di mio marito ero arrivata a 80€ mensili)Per il momento ho in casa folifill da 5 mg,che prende mio marito,e sto assumendo quello.
Un consiglio ragazze...io ho l'ovaio policistico e il ciclo moooolto irregolare! Mi sarebbero dovute arrivare sabato, ma ancora niente...ho il seno che è gonfissimo, dolore intermittente all'ovaio destro, spossatezza e umore ballerino. Sarà sindrome premestruale o possibile cicogna?? 🤔🤔🤔
Io prendo Folidex 400 mg. Cindy ne prende un altro tipo perché ha avuto altre problematiche. Solitamente comunque ne prescrivono sempre una compressa da 400mg
Io sono andata con la prescrizione della ginecologa ma, non quella elettronica e ho pagato 13,30 una confezione da 120 compresse.
A me la ginecologa ha prescritto quello da 5 mg
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal 10 novembre al 14. A ottobre il 4 è venuto il ciclo. Rapporti li ho avuti dal 24 ottobre al 4 novembre, poi il 10 e poi dal 15 al 17. La pillola la avevo ripresa dal 17 ottobre fino al 30 ottobre
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ascolta una cosa ma com'era il ciclo di novembre Cioè quanto è durato? Ad ottobre quando è stato l'ultimo ciclo?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È che ad aprile ho interrotto pillola anticoncezionale. Poi ad ottobre ho fatto la cretinata di riprenderla per qualche giorno. Poi ritolta perché vogliamo veramente avere un bambino. Quello che sento al corpo non l'ho mai sentito prima. Tipo questa sensazione di nausea, mi sento tirare come le ovaie. Prima anche un po' di perdita trasparente
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una domanda un po' troppo specifica nel senso che può essere che tu abbia beccato perché comunque basta coprire il periodo fertile... Anche se ancora non avevi ovulato però non lo so alla fine è una questione di fortuna... Tu continua a fare i compiti tutto il mese non pensare solo l'ovulazione😊
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso sperare avendo avuto rapporti fino a domenica?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono passati 10gg dal ciclo... matematicamente è impossibile che tu sei incinta ora perché comunque all'ovulo ci vogliono almeno stato 7-10 giorni dall'ovulazione @finché si impianti... È più fattibile che tu sia pronta l'ovulazione...
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so che pensare. Ho avuto rapporti prima del ciclo, poi il primo giorno delle mestruazioni e poi dopo. Magari ho ovulato da poco.
Se hai avuto le rosse il 10 novembre teoricamente non puoi essere incinta credo... però potrei sbagliare. Oppure tu credi che il 10 novembre potessero essere perdite di ovulazione??
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se c'è l'hai la paghi meno... Altrimenti te la danno in farmacia... Costerà sui 10€
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, ma ci vuole la ricetta?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono venute il 10 novembre. Però forse ho avuto ovulazione. Sono 4 giorni che mi brucia a lo stomaco, a volte nausea e soprattutto la sera a volte rimetto, a volte inducendolo io, ieri sera con un rutto di acidità sul fazzoletto
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 mesi prima sarebbe meglio... ma tranquilla inizia subito folidex 400 mg 1 al gg... ( tanto 90% delle persone lo prende Appena scopre di essere incinta)
Anche io ci penso.... da settembre 17... tanti tempo... e se il primo rimaneva aveva gia gia quasi grandino e il secondo doveva nascere a maggio 20... sono pensieri che girano per la testa... che non riesco a spegnere... vediamo cosa porta questo mese o il prossimo.... dopo di quello io mi dedico ad altro e chiudo questo capitolo.
Si... qualcuno consiglia di iniziare un mese prima.. qualcun'altro addirittura 3 mesi prima. Quando dovevano tornare ??? Sei nel ritardo??