Visualizza messaggio citato
Se ci penso sono passati 2 anni perché novembre 2017 è stato il mio primo tentativo... E pensare che potevo essere mamma da quasi un anno se fosse rimasto con me..😔
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, speriamo bene per tutte
Ciao Martina, solitamente si consiglia di iniziare a prenderlo durante la ricerca perché aiuta a prevenire la spina bifida nel futuro nascituro. Io fino ad ora non lo prendevo ma, visto che ancora sono alla ricerca, la gine me lo ha ordinato.
Si ma nel complesso sono serena. Certo la ginecologa non ha escluso che nel mentre io possa rimanere in dolce attesa ma, non essendoci proprio condizioni ottimali, credo sarà difficoltoso.
Sei sempre tanto carina, anche io tifo per voi!
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so quando fare il test, ho un po' paura. Ma acido folico si inizia prima di rimanere incinta?
Tesoro, siucuro non fa piacere... pero pensa che ora inizi a cercare il vero motivo. vedrai che a poco arrivera la tua bellissima notizia! io faccio il tifo per voi
Si. Mi hanno trovato due cisti all'ovaio sinistro che devo assolutamente rimuovere, quindi sono stata messa in lista di attesa. E nel frattempo devo fare alcuni esami per capire se il problema riguardo al fatto che non riesco a rimanere incinta sono loro oppure altri motivi. Oggi inizio a prendere acido folico.
prima o poi deve toccare a noi ... ti auguro di tutto cuore un bell positivo che rimane ...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono iooooo.... In bocca al lupo Cinzietta😍😍😍 il mio è il primo tentativo dopo la pausa...perciò mi deve andare bene x forza se non arrivano😂😂😂😂
Per il 26 novembre...anche se questo mese non ho fatto i test di ovulazione,quindi non sono sicura,ma dai miei sintomi credo di aver ovulato tra il 10 e l'11 per cui il ciclo potrebbe arrivare anche uno/2 giorni prima.. Spero non arrivi affatto 🍀🙏🍀💞
Buongiorno cara...mi sa che siamo tutte nella stessa situazione... Oggi io sono presa un po male, da ieri mi sono spuntati due brufoletti preciclo...non mi piace per niente ed è un sintomo negativo...già so che fra pochi giorni vedrò le maledette,mamma mia...finché non vedo sangue io continuo a sperarci,ma...io se anche questo mese non è andata starò peggio delle altre volte...🙏🙏🍀🍀
Buongiorno a tutte. Lunedi ho preso l ultima dose di progesterone. È il primo mese che lo prendo...quindi non so quando tornerà il ciclo. In teoria tra oggi e dopodomani. Sono già un po' triste.. abbiamo fatto pochi tentativi (mio marito deve stare a riposo) e non sono neanche sicura dell ovulazione. Ho paura solo a sperarci.
Rieccomi .. come ogni mese ormai... da quando sono nel forum ci sono ragazze che stanno cercando gia il secondo figlio... e ora che arriva il mio positivo cavoli e che rimanga !!!!!!!!
mi puoi aggiundere per il 24.?
Grazie mille!
vero cindy???
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno ciclo arrivato con 1 gg di anticipo quindi negativo x me.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a - 7ciclo...sono iniziati dolori preciclo, ma ogni tanto dolorino seno maaa è srmpre morbid ... Quindi direi che passo direttamente al 22/12 credo che non L'Ho beccata😔😔😔😔 uff...
Buongiorno ragazze! Oggi dovrebbe arrivare il ciclo! Spero tanto di no! Per ora 0 dolori mestruali a differenza dello scorso mese, solo pizzichi e piccole fitte alle ovaie, chissà! Noi ci speriamo e vogliamo regalare alla nostra prima bimba un fratellino o una sorellina 🥰 Se domani non arrivano faccio il test 😀
Buongiorno ragazze... Con un test di gravidanza negativo al 14 p.o. posso ancora sperare? Non le aspettavo per oggi e non ho resistito a fare un test... In farmacia avevano uno della Angelini che rileva da 25 mg/u... Sono davvero tanto triste...