Visualizza messaggio citato
Tesoro ti auguro con tutto il cuore che tu riesca!!!! Io non so se ho la forza di provare... forse mi devo fermare un po'.... uscire viaggiare.. e in primavera ripensare a questo. Ora che sto così male ripenso a ieri sera...che eravamo da mia suocera..e parlavano di bambini.. io ero muta. Eppure sanno tutto quello che abbiamo passato. Anzi lei che mi passa e scherzando mi accarezza la pancia. Ma avete un cuore ???
La speranza è l’ultima a morire ed è sempre lecito sperarci! Quando si desidera una cosa così tanto succede...anche io ci sono rimasta molto male a settembre, ora mi auguro non accada a fine mese dinuovo...ti capisco e ti sono vicina 💪🏼😘
Sono molto molto triste.... e sapevo che ci sarei rimasta male. Volevo aspettare venerdì x il test.... ma ieri sono stata davvero male. Per questo ho anticipato.. sono stata una sciocca a sperarci.
Belle purtroppo capita, la scorsa volta sei riuscita al primo colpo ma non è sempre così...ora lasciate fare il suo corso al tempo e vedrai che presto rivedrai il tuo arcobaleno 🌈 e ti auguro che sia x sempre! Forza 💪🏼 Non abbatterti, quando vuoi scrivi...
Buongiorno.... si fa x dire... stamattina ho provato un test...visto che non avevo ancora il ciclo.. e purtroppo è uscito negativo. Mamma mia ragazze...sono davvero triste. Ho fatto di tutto x non illudermi. Ma ieri ho avuto una nausea fortissima x tutto il pomeriggio. Pur non avendo mangiato neanche di particolare. Restare incinta questo mese x me era molto importante.... ma ahimé non è andata così.... e sono davvero delusa.... triste.... non so neanche se e quando potrò riprovare.
Due volte al gg sto sriccando da 3 giorni.
Ma non s colora niente qui... Io ho compitato oggi. Così se domani c è il picco (che m fa la grazia) dopo domani ricompito e poi basta che m sono stressata
Ciao a tutte ,mi aggiungo al gruppo 😊😊😊io e mio marito ci siamo sposati il 19 ottobre ,e abbiamo deciso di iniziare subito la ricerca ,desideriamo molto avere un figlio😍😍😍per noi è il nostro primo mese ,siamo fiduciosi ma io non ci spero molto è molto raro rimanere incinte al primo colpo ,nonostante i rapporti frequenti! In ogni caso non le aspetto per il 27,ho una lunga settimana ancora da aspettare ;😫Incrocio le dita per tutte 🤞🤞🤞💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
No infatti aspetto ancora con ansia di vederlo pure io😂 Hai detto bene tesoro, tanta pazienza!? Un'infinità direi ahhahaha😁😁 Dai sono contenta l'importante è questo che stai bene e che è tutto apposto ❤😘
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si grazie, vediamo un po'
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È difficile dirlo ma comunque se hai il dubbio che potrebbe essere impianto il test puoi farlo
Occhio alé che tu mi ricordo che sei pericolosa col picco... Ti sale l lh tutto in una volta... Quindi non demordere e sticca fino allo sfinimento.... 🍀🍀🍀
Bhe direi che nessun accenno di ovulazione dagli stick 🤔🤔🤔🤔
Io procedo bene... Tutto nella norma... Ancora presto per vedere qualcosa in eco... Ma la camera c è ed è al posto giusto... Ci vuole tanta tanta pazienza adesso 🤞🤞🤞 questo vale sempre.... La pazienza sempre e cmq
Aaaah cara mia di nuovo direi così io😥al 36 e ancora non si capisce che vuole fare la mia ovulazione... E tu? Come proseguire la gravidanza? Sei andata a visita?
Ciao cara, i miei dolori pre ciclo continuano come sempre...da qualche giorno ho perdite liquide e ieri ho usato l’ultimo ovulo di progeffik...di solito dopo 2/3 giorni arrivano. Non le aspetto x il 22, ma ho tutti i sintomi del ciclo 🤔
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse erano meno abbondanti e con qualche perdita di grumo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so era scarso a macchie potrebbe essere impianto
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ancora no, vedendo il ciclo ho pensato di aspettare
Io me la sono messa via, mi sono arrivate e l'avevo presa malissimo ma il weekend che ho fatto fuori mi è servito. Ho mandato via i brutti pensieri e ho deciso di prenderla più serenamente, se non arriva vuol dire che non è il momento. Ho eliminato l'app per monitorare il ciclo e da questo mese basta Stick e basta calcoli. Quando vorrà arrivare bene .....ma non voglio più stare male quando le vedo arrivare! Non si può vivere così...ogni mese mi farò un regalo, farò così!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei... hai fatto un test di gravidanza?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eppure il muco era così, ho sempre dolori zona ovaie... Ho avuto un falso ciclo? Non so che pensare
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
10 giorni fa... vedo strana la cosa di aver ovulato subito dopo il ciclo
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·