Ciao ragazze sono un po’ in ansia , cerchiamo un secondo bambino dal mese scorso , questo mese ci abbiamo provato di nuovo dovrebbero arrivare domani , ho dei mal di pancia da ciclo , le scorse settimane sono stata con la nausea e poi ho scarso appetito! Poi ogni tanto sotto alla pancia tipo sento muovere qualcosa forse mi sto impressionando.. ed ho anche le vertigini sembra che all’improvviso vado a terra! Cosa ne dite?
Comunque il non avere alcun controllo su qualcosa (perdipiù sul nostro corpo, che "frequentiamo" da anni) è davvero un'attitudine a cui non siamo abituate. E se aggiunto alla fretta e al desiderio che proviamo in questi momenti, risulta davvero frustrante.
Ragazze io ho misurato la temperatura sta a 36 spaccata.. niente da fare neppure sto mese.... Domani massimo sabato arriva il ciclo.. 🤦♀️😟 me lo sento ormai.. nn ne posso più davvero😟
Visualizza messaggio citato
Eh eh quello il problema la tb non è precisissima perché per un paio di gg l’ho presa dopo le 8 e so che dopo le 8 aumenta infatti nel grafico di femometer le avevo segnate come anomale e mi da il 19.. vai a capirci qualcosa
Allora fino al 20 sicuro non hai ovulato (se hai preso bene la tb) sembrerebbe tu sia ora in ovulazione... devi attendere qualche gg ancora per avere la data precisa...
Ragazze c’è qualcuna esperta di tb? Non riesco a capire quando ho ovulato. . In pratica femometer mi segna il 19 in base agli stick che quella sera sono passati da apice ad lh alto, poi mi sono finiti quindi non li ho più fatti. Pensavo di aver ovulato anch’io quel giorno ma poi il 21 fino a l’una ho trovato un sacco di muco gelatinoso ogni volta che andavo in bagno e mi pulivo. . Infatti ff mi ha spostato l’ovulazione per via di quel dato. . Voi che ne pensate?
Grazie Tessa. Si, pensavo di provare con i canadesi nel primo pomeriggio. Uff, che confusione. Spero non sia un mese a ovulatorio, ci mancherebbe solo questo.
Scusa mi è partito il messaggio... comunque la temperatura scende, e ritorna verso i 36.2/36.3.... io sono passata da 36.8 a 36.3 e la mattina dopo le malefiche...
Ciao non mi è mai capitato! Mi è capitato ad esempio faccina vuota e poi direttamente fissa o tante facce intermittenti e poi fissa senza il vuoto...non hai altri test di ovulazione in casa? Tipo one step? Io la prova del nove comunque la facevo con quelli lì per vedere ad occhio nudo! Anzi comunque togliendo la striscetta guarda la linea è fai confronto con quella di ieri 😊
Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere. Ieri mattina clearblue (tappo viola) mi ha dato per il primo giorno di questo mese la faccina sorridente, ovviamente non fissa ma intermittente. e ieri in effetti vedevo che inizia ad esserci anche il muco.
Questa mattina, secondo giorno, faccina vuota.
Come può essere possibile?? Avete delle ipotesi o esperienze che possano spiegarlo?
Ieri a letto dicevo la stessa cosa...finisci di essere in ansia per una cosa, prendi un respiro di sollievo e bam devi pensare ad un altra cosa...comunque io a ottobre ho ovulato tardissimo! Picco il 18esimo giorno e quindi ovulazione nelle 24-48 ore successive eppure io e la mia camera gestazionale minuscola ci siamo ❤️ Pensa ad un problema alla volta, non ti dico di stare calma perché io mi innervosivo se qualcuno me lo diceva 😅 perché si ha il diritto di essere stufi, scocciati e fuori di testa! Solo cerca di affrontare un problema per volta! ❤️
Il mio ovulo non s vuole rilasciare 😭 che tb terrificante questo mese .. Tutta alta nella fase follicolare.. Si sta abbassando ora e sono già al 17 pm ma ancora niente muco e niente test lh positivo.. È una continua attesa... Attendere nel po'. Attendere il ciclo. O non attenderlo.. Attendere la fine delle mestruazioni... Attendere che la tb si abbassi .. Attendere che l lh si alzi... Attendere che l ovulo sia rilasciato... Attendere che il tipo voglia spermare e sia propositivo, quindi attendere che venga... Sempre attendere. Sempre. Mi siddiai!
Ciao, anche io sto monitorando la TB, è il primo mese e ho iniziato dopo l'ovulazione (cioè quando mi è arrivato il termometro). Volevo chiederti, al momento è tre giorni che la prendo e è di 36.95 fissa. Come capisco quando mi arriva il ciclo? (dovrebbe in teoria arrivarmi il 28-29). Grazie
Siamo tutti nella stessa barca... Non li Va nemmeno fine andare nel gruppo di dicembre 😭😭😭
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche ho deciso che se mi arrivano farò cosi.. sennò non vivo più mi sto allontanando da tutti e sto nel mio mondo nei miei pensieri e nn va bene..