Visualizza messaggio citato
Anche il test d'ovulazione lo rileverebbe?
Ho promesso a mio marito che in caso di ritardo (quindi a partire da domani) aspetteremo il weekend per farlo insieme e tiene il clearblu digitale sotto chiave! (poverino lo capisco, gli ho fatto passare brutte giornate gli scorsi mesi...) Io però non ce la faccio e sono tentatissima dai test di ovulazione canadesi che mi guardano dal comodino...
Ciao auguriiiiii Ti sono poi arrivate le risp per la poliabortivita? Te lo chiedo xke a me li hanno fatto fate al primo aborto (primo ed ultimo spero)Ho scoperto che nn batteva più il cuoricino il 21 settembre.. e siccome mi sono quasi ripulita da sola del tutto il 25 mi hanno fatto solo un po di aspirazione. Prima settimana qualche perdita e basta .. dopo più di 40 gg ho avuto il capoparto .. e ho ancora perdite da più d 10 gg 😑
Io due giorni prima che arrivasse il ciclo avevo brividi e misurandomi con il termometro la temperatura era tra 36,4 a 36,7 . Nel pomeriggio con un altro termometro era 35,5/36. Niente ciclo arrivato . Semplicemente la mia esperienza, mi ero un po’ illusa
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si con gli stick... da lunedi perdite trasparenti, ho avuto il picco venerdi e sabato, rapporti lunedi venerdi sabato e domenica... invece il mese scorso nn avevo gli stick e nn sapevo quando ovulavo
❤️ io non avevo nessun sintomo, solo il ritardo...invece a settembre piena di sintomi ed é finita male...anche noi a questo giro pochi rapporti e l’ultimo il giorno prima del picco poi più nulla! Quindi tutto é possibile 🌈🤞🏻 speriamo in questo arcobaleno ❤️
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uguale a te tesoro.. mi chiudo in me stessa
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze un consiglio.. a me dovrebbero arrivare il 26.. ma avendolo irregolare nn so.. secondo voi quando fare il test? L ultima Volta l ho fatto dopo un giorno di ritardo e ci sono rimasta malissimo nn voglio illudermi di nuovo
13 p.o. non le aspetto per domani...inutile dire che da ieri controllo spasmodicamente gli slip ogni volta che vado in bagno!
Per il resto nessun sintomo, se non una leggera tensione al seno e delle macchioline rosse negli scorsi giorni...non voglio cominciarci a credere proprio ora perché altrimenti sarà nuovamente una delusione troppo forte!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che il mese scorso ho avuto un ciclo in ritardo è strano
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da giugno quindi sono 6
Io ho avuto due giorni di alto ma mai picco, dite che potrei avercela fatta comunque? 😓 ci spero tanto ma adesso mi sto abbattendo! Speravo di vedere picco oggi è invece lh basso...che vuol dire? Eppure domenica mattina il ginecologo m ha visto un follicolo enorme pronto x L ovulazione...e se ho ovulato di notte? Non dovrebbe comunque mantenere valori da picco x circa 24h?
Lo so...io da circa due mesi mi sono chiusa molto e ho allontanato tutti da me...tendo a stare sola xk non mi va di parlare...x ora mi sento anche io molto giu e non sono in vena di sentire o vedere nessuno...tranne ovviamente ragazze che sono nella mia stessa situazione e allora mi sento capita...però purtroppo è cosi...io spero di avercela fatta xk non è che ho tutta questa forza infinita.. Sto iniziando a crollare...
Potrebbe essere una ipotesi ma non è impossibile. Infatti ha detto che se nel frattempo dovessi rimanere incinta l'intervento verrebbe rimandato.