Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è rimasta incinta nonostante queste cisti, che certo, in gravidanza gliele hanno tenute monitorate perché potevano essere minaccia di aborto... però è andato tutto bene, Sofia ha quasi un anno! Ragazze non bisogna smettere mai di sperare...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come capisci che è avvenuta l ovulazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo di no, altrimenti me lo avrebbe detto. Certo nel caso in cui dovessi rimanere incinta l'intervento verrebbe rimandato ma, essendoci queste due cisti la funzionalità dell'ovaio è molto ridotta. Comunque sono serena. Prima o poi ce la farò. Grazie cara!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho una ciste ed ho paura non riesco a rimanere incinta.. C'è qualche speranza allora?, 🍀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'era altra strada a parte l'intervento? Pensa che la cugina di mio marito aveva due cisti belle grandi, è rimasta incinta, gliele hanno tenute monitorate in gravidanza. Le ha tolte con il cesareo. Ad ogni modo, in bocca al lupo per tutto...
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni è pochino, ma non anormale, è tutto molto soggettivo magari prova a fare un ciclo con i test di ovulazione, inizi a sticcare il giorno dopo la fine del ciclo e vedi un po’ come si comporta il tuo perché ogni ciclo è diverso da donna a donna 🤞🏻
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io trovo il valore delle beta bellissimo! Ripeto a settembre, stessi giorni uguali identici 23,89! Ho aspettato le beta per tornare qui proprio per questo! Perché a me faceva sempre piacere e donava speranza sentire queste cose qui 🌈❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sapete quanto vivono gli spermatozoi nell'utero? Grazie
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento di riscrivere le stesse tue parole. Uguale.. Io da giugno.. E non ho forza di piangere. Da giugno provo ma niente ogni mese sconforto tutte le mie amiche incinte.. Luglio visita tutto ok. Ottobre vado e mi trova una ciste sospetta endometriosi.. Così ho prenotato una vista a Roma che bravissima almeno sono in mani sicure. Ma questo mese ovviamente nenwche io.. Nessuno sintomi nulla d nulla come sempre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Io non ho rilevato il picco mese scorso eppure eccomi qui a 5+4😍
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che non so calcolare bene il ritardo.. il primo ciclo ( o almeno credo che era il ciclo) è stato molto strano , durato due giorni soli... boh
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. Io non mi arrendo...e grazie a voi sento di avere più forza... 🙏💕
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di parlare,sfogarti e magari raccontarmi la tua storia io sono qui.. Intanto ti racconto di me...io è da giugno che proviamo,uso i test di ovulazione one step, questo mese la gine mi ha detto di prendere inofolic e ora aspetto il miracolo... Da quando abbiamo deciso di fare il fagiolino siamo circondati da pancioni e bebè
    ...la mia migliore amica,la prima subito,dopo due anni,insieme a me decide di iniziare a provare x il secondo e tac subito beccata ed io ci sono rimasta malissimo...due settimane fa conosco una ragazza in un altro forum,stessa mia situazione decidiamo di incontrarci dal vivo e alla seconda uscita, incinta...mi sa che sono io a portare fortuna alle altre..ora mi sento in un stato comatoso,cioè fino a ieri piangevo,xk il pensiero del sesto negativo mi fa stare malissimo,però adesso,sarà la stanchezza,il sonno, non ho le forze di piangere o stare giù...certo continuo ad avere paura,però non voglio arrendermi...voglio crederci...voglio sperarci...è dura in certi momenti...e trovo molto conforto,nonché serenità a parlare con gente che si trova nella mia stessa situazione,xk mi dá più fiducia,forza...
    PS in tutto ciò io purtroppo penso che il ciclo mi verrà,xk già mi sono spuntati i classici brufoli preciclo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è la prima volta che uso gli Stick e sto provando a capirci qualcosa 😅 però appunto mi sembra di aver letto di chi è rimasta incinta nonostante non rilevava il picco
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Oggi pomeriggio visita ginecologica con la nuova ginecologa. Purtroppo non ho buonissime notizie. Mi devo operare, causa due cisti abbastanza grandi all'ovaio sinistro. Nel frattempo però mi ha prescritto il Folidex e alcuni esami.
    Fsh, 17 beta estradiolo, prolattina, Amh, tsh, ft4 e sierologia clamidia con igg, igM e iga. Nel frattempo mi metterà in lista per l'intervento.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiii!!!! Mai rilevato il picco 😅 xro prendevo la tb x cui ho avuto la prova di aver ovulato con quella
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza volevo sapere per curiosità chi di voi nonostante i test canadesi non segnavano il picco sono rimaste incinte lo stesso?

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Tessa!!!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Tessa 😍😍💝
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Tessa!! Ero con te a settembre, ti mando tantissimi pensieri positivi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣non sai quanta speranza mi doni!
    Io ne ho fatto in chiodo fisso😅😅
    Su su, attendiamo aggiornamenti, ma il valore delle beta è perfetto!!!!Un grande abbraccio e grazie per aver portato una ventata di speranza!😍🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara. Mi fa veramente piacere sapere che il tuo arcobaleno è tornato e spero possa rimanere.

19 Valentina-Rosaria-Virginia
    20 Marika-Mari
    21 Sara-Elisa-Nadra-Emma-Belle
    22 Pamela - Valeria -Fede-Simo
    23 Valeria-Giusi-Deborah
    24 Eleonora-Cami89-Rita
    25 Sofia-Crys
    26 Alessandra-Priscilla-Marisa-Tamy-Luana
    27 Melassa-Claudia-Teresa-Cindy
    28
    29 Carmen
    30 Sinsi-Lulu'-Francesca

Positivi : Giulia, Deborah, Giulia, Vanessa, Valeria, Dionigia, Valentina, Elisa, Lalla, Francesca, Mery, Tessa

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questa posso risponderti! Tantissimo! Un chiodo fisso, cavolate chi dice che se non ci pensi arriva! Col cavolo se non sai quando ovuli! 😂 speriamo vada tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, non vedo l'ora di sentire la conferma che tutto stia andando bene, così da poterti tartassare di domande sul "quanto ci hai pensato durante la ricerca?" Ecc ecc!!! 💖💖💝🥰
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ io l’11 settembre 😞 e anche io un aborto spontaneo naturale, ho fatto un eco poi per controllare e tutto ok. Spero davvero sia lavolta buona, credo proprio di meritarmelo 🌈
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sinceramente no perché abbiamo continuato a provare ma aspettavo i risultati degli esami di coagulazione e mutazioni genetiche varie che arrivano domani!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole donano forza a noi!!!
    Congratulazioni, anch'io ho abortito, mi sono pulita da sola, il 30 settembre e posso capire cos'hai provato, io sono ancora giù...quindi so che questo mese non è andata..ma la tua testimonianza dona gioia e speranza!!!
    In bocca al lupo, questa volta andrà bene💖💖
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai usato conceive plus? Per me questo è stato il primo mese di utilizzo...ho seguito il tuo consiglio 😉
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste si che sono belle notizie!! Condivido tutto ciò che dici...prima o poi il sereno arriva anche dopo la più brutta tempesta!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la conferma che dopo una brutta esperienza ci si rialza più forti di prima 😊💪🏻 Vedrai che andrà tutto bene 🥰 Io questo mese dico che le aspetto x il 22...almeno non mi creo false aspettative...sto male già 5 giorni x via della mia solita sindrome premestruale 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara le tue cisti erano grandi? Un bacio
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto 4 giorni dopo il ritardo 😂 ti capisco! Incrocio le dita per te ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione