Visualizza messaggio citato
Mah onestamente preferisco aspettare prima di usare i test di ovulazione. Sto provando da troppo poco, esco da un ciclo di pillola lunghissimo e vorrei tanto non "assillarmi" così presto, anche se mi rendo conto che è tutto meno che semplice! Come mai dici che su di te quei test non funzionano?
Nel 2020 ancora non esistono macchinari potenti per poter far stare più tranquille le donne! Ad ogni modo se al p.s non hanno prescritto nulla prova a sentire per sicurezza anche la ginecologa! Ti sei un po' rasserenata?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo.. sarebbe un bellissimo natale 💝
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io devo aspettare una settimana Completa.. lunedì prossimo..ma non farò nessun test prima del ritardo
Eh vabe sei coperta cmq... Considera che quando hai il picco l ovulo nn viene rilasciato subito.... A volte anche il giorno dopo... Resta operativo anche 12 ore poi pronto per essere fecondato... Quindi puoi averlo preso sia col rapporto dell 11 che con quello del 13...sono fiduciosa 😉🤞
Penso che se deve andare, andrà comunque! Giorno più o giorno meno! Io mi sono imposta la tranquillità... anche se sarà una settimana mooolto lunga. Ripeto: non mi sento per niente incinta...ma va beh! Non pensiamoci!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
10.. 11(giorno di picco ) e 13.' Ho fatto male a saltare il 12 dici?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il 10,11 e 13... avevo capito fosse meglio a giorni alterni😢
Ciao ragazze, mi sono iscritta a dicembre perché prossima data il 4.... nel frattempo chiedo pareri ... ieri mattina perdo tanto muco... tipo gelatina filante... stick negativi. Stamattina 20 pm picco con clearblue e ora canadese anche... ieri sera ho coperto con rapporto vedendo il muco.... secondo voi cosa devo fare? Piazzo anche oggi e domani? O solo domani?
Solo il fastidio alle ovaglie di cui ti parlavo e poi il dolore da ciclo che sparendo mi ha con vita che potevo essere incinta 😊
Allora eccomi qua.. visita fatta al ps.. dicono tutto ok. Per adesso nn ci sono perdite in corso. Hanno fatto anche l’eco ma non si è visto niente se non un ombra..non mi hanno prescritto niente.
A volte può esserci ovulazione senza muco.... in alcune esso rimane all interno. Non è che non ci sia.... ma dipende. Prova con i test di ovulazione... anche se su di me non funzionano..
Ciao ragazze. Secondo l'app oggi dovrebbe essere il giorno dell' ovulazione. Ho da qualche giorno un leggero fastidio all' ovaio destro, ma nemmeno una perdita di muco. Ma secondo voi è possibile che ci sia ovulazione senza muco? Bho, quanto è difficile imparare a conoscere il proprio corpo! Comunque abbiamo avuto rapporti sempre a giorni alterni, giovedì e venerdì nulla, sabato e domenica di nuovo rapporti...
Per me stasera ultima dose di progesterone....e si vedrà... dopo quanti giorni dovrebbe tornare il ciclo??? 2..3..4???
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io vengo da due aborti il primo un uovo chiaro a 6 settimane è il secondo invece embrione con battito assente a otto settimane quindi so cosa vuol dire quello che stai passando.... mi dispiace un sacco😔😭
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai all Ospedale x controllo.... A 5+3 Io l'ho visto e avevo sempre un sacco di macchie.. Nel mio caso non è stato un buon segnale perché dopo tre settimane ho perso l'embrione quindi secondo me dovresti andare x vedere se ti da il progesterone potresti magari avere un distacco.. (((( nel mio caso l'ho perso perché ho problemi di coagulazione non lo sapevo prima quindi non voglio metterti paura però ti consiglio di fare un giro al pronto soccorso perché le macchie alcune volte possono essere sangue vecchio.. Ma alcune volte possono essere segnali che non sta andando bene)))))
Infatti tra una settimana ho un controllo anche se a prescindere da questa cosa avevo già preso appuntamento a dicembre proprio per mettermi al sicuro su un eventuale problema che potrei avere...speriamo bene, anche se sono giovane è uno dei miei desideri più grandi diventare mamma infatti quando rimasi incinta al primo tentativo non potevo crederci.... Poi è andata come è andata e ora di nuovo ci stavamo riprovando ed è successa questa cosa... Uffi
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace un sacco... Ho letto il tuo post e io fossi in te però chiedereiballa ginecologa esami più specifici perché due aborti iniziano essere un po' pesanti anche se questa era una biochimica.... però comunque è sempre una botta... Io ho scoperto che ho problemi di coagulazione e dovrò prendere la cardioaspirina quindi ti consiglio di farti fare le analisi per vedere se magari hai qualche valore sballato prima di riprovarci... Un abbraccio...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo daiii accontenta un po luiii😂😂😂😂🤣
Ciao cara sono molto triste il ca125 limite e 35.. Il mio risultato é 54.5...quindi sarà sicuramente endometriosi.. Sono molto molto triste 😭
Ragazze secondo voi che vuol dire? Ho avuto livelli lh in salita da sabato a ieri sera e oggi hanno ricominciato a scendere, potrebbe essere che ho ovulato stanotte e mi sono persa il picco? In tutto ciò ovviamente ieri sera compitini...qualcuna mi aiuti che non ci capisco più niente 😩
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sarebbe regalo più grande ma è solo il primo mese di tentavi quindi la vedo grigi
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi di no. Avevo smesso la pillola verso la fine di aprile. Poi tornato il ciclo. Ripresa pillola dal 17 ottobre fino al 30 ottobre. Il ciclo venuto il 10 novembre. I rapporti li ho avuti dal 24 ottobre al 4 novembre, poi il primo giorno di ciclo e dal 15 novembre fino a ieri
Ragazze vorrei un vs parere! Dovrei ovulare tra oggi e domani e sto facendo gli stick da una settimana, forse mi sta venendo la febbre (ho brividi) sento freddo e praticamente urino in continuazione e non riesco a trattenere la pipí più di 2 ore 😫proprio oggi.... volevo sapere se voi siete flessibili rispetto all’orario indicato (4ore) e se vi é mai capitato di vedere il picco anche con sole 2/3 ore di urina
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusate, per voi cosa può essere avere la nausea, bruciore di stomaco e sentire che tirano ovaie? Ho finito da poco il ciclo e ho avuto rapporti. Grazie