Visualizza messaggio citato
Io ho usato Tapp rosa per 6 gg nessuna faccina.. Poi il gg dopo è apparsa la fissa.. Per il viola non saprei.. Ma se é uscita la faccina ha rilevato il picco 🍀
Buongiorno ragazze 💪🏾💪🏾💪🏾Forte e coraggiose domandona ma è possibile che ieri con clear blue viola e rosa non mi davano nessuna faccina ed oggi sono passata alla faccina fissa sorridente ? È possibile? Le applicazioni mi dicono che ovulazione è tra 3 giorni? Aiutatemi a capire per favore 🥺 Grazie 🙏
Ragazze io ho un dolore al basso ventre assurdo.. gia da qualke giorno.. non le aspetto per il 22.. ogni mese ce sempre un sintomo nuovo mai avuto mha! Non se ne può più.... una cerca di nn pensarci ma cosi diventa trp difficile...
Forse era troppo presto per un test.. Io ho un ciclo sballato dai 28 ai 31/32.. Il "primo giorno "sarebbe venerdì,dalle linee in poi...
Mah in realta' non sono ancora nel ritardo, le aspettavo per oggi...pero' il canadese era proprio bianco stamattina...se fossi incinta qualcosa si sarebbe dovuto vedere no?
Ciao Bibs! Quanto ritardo hai? Mai capitato, a me penso arriveranno stasera visto che avevo del muco marroncino o al massimo domani
Buonasera ragazze, io sto ancora aspettando il ciclo...stamattina ho provato un canadese di gravidanza ma zero...bianco latte...
A qualcuna e' successo di avere un test negativo a 13po e poi e' diventato positivo nei giorni successivi? Sto mese pure zero spotting premestruale, che per me e' la norma...ufff...non so che pensare...
Io non le aspetto x il 21. E fino a qualche giorno fa fitte...e oggi perdite cremose bianche. Ma potrebbe essere dovuto al progesterone che sto assumendo....oggi inoltre ho la febbre. Senza nessun altro sintomo... non mi illudo però... ieri ho perfino provato un test negativo
Io non le aspetto in teoria x lunedì 18 ma ho ovulato tardi (8/11) quindi penso che mi sposterò x il 23 (come mi consigliano le app) comunque anche io qualche fitta ogni tanto e perdite cremose 🤷🏻♀️...
Ragazze io non le aspetto per il 25.. Sarei al 6 po,oggi non sto benissimo... Ho dei leggeri dolorini zona ovaie mai avuti e perdite cremose...Ma c'è qualcuna nella mia stessa situazione? ??
Finché non arriva tu spera sempre !!!!! Anch io ieri ho fatto un canadese negativo...e ci sono rimasta tanto male. Ma se non sarà adesso.... più in là saremo mamme tutte quante..
Ho preso la pillola fino a aprile...poi il ciclo mi è arrivato regolare ogni 29 massimo 30 giorni...il mese scorso dopo 37 giorni...tanto ke mi ero illusa e ho fatto due test e visto ke mi dovevo fare le analisi ho aggiunto le beta...ma nnt
Purtroppo dal primo giorno di ritardo...da 4 giorni...ero al supermercato e mi sn trovata davanti un termometro digitale normale e distinto lo comprato...nn so quando ho ovulato...non vedendo il muco...ho avuto rapporti alternati un giorno sì e uno no...fino al 9...e poi ieri...
Da quanti gg la stai misurando? Xke se conosci la tua fase luteale (es.12 gg ) già dal 13 esimo gg se rimane alta puoi fare un test... se non la conosci invece puoi sperare se rimane alta x 14 gg dopo l'ovulazione constatata
X quanto tempo deve rimanere costante?ieri ho avuto un rapporto...e ho avuto un dolore forte da ciclo poi è passato...sn al 34 pm...ora mi fa male solo un po' la pancia...forse arrivano nn lo so
Si misura appena sveglie la mattina (possibilmente alla stessa ora) dopo aver dormito almeno 3-4 ore consecutive, senza alzarsi (per cui termometro sul comodino allunghi la mano e la provi) per via rettale o vaginale