Visualizza messaggio citato
Fatto il test è positivo. Siete state di aiuto in questi mesi di prove vi ho letto molto.Auguro a tutte di raggiungere questo sogno 😊
Ovaie policistiche... Infatti assumo tutt ora chirofert......
Ah piuttosto ho consigliato a tutte di prendere qlks tipo il multicentrum premamma... Secondo me è il più completo e ottimo... Contiene pure acido folico 😉
Il 21..... I primi 5 gg dopo il ciclo per me era inutile monitorare... Iniziavo dopo... E se l lh era basso nn lo misuravo il giorno dopo e aspettavo quello successivo... Così nn mi accanivo troppo... Nel mese scorso ho notato che già 5 gg dopo l lh c era.... Quindi ho stickto tutti i gg.... Dopo il crollo dell 1 ho iniziato a calmarmi 😅.... Ma gli altri mesi c ho messo di più ad ovulare e all inizio sticcavo molto meno... La tb l ho presa sempre... Questo mese invece l ho lasciata stare quasi subito... Perché confonde davvero.... E Considera che ho la pcos... E x me sarebbe difficile monitorare tutto.... Eppure ce l ho fatta... L importante è conuscere il proprio corpo 😉
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okk...quindi non più di 5 giorni di astinenza 👩⚕️
L unica cosa che secondo me è importante è nn superare i 5 giorni dal rapporto precedente... Xke dicono che i soldatini si danneggiano... Dopo che scaricano poi si può iniziare a giorni alterni...
Vi faccio l esempio che fece a me l androloga.... Se inizio a notare il picco e nn ho avuto un rapporto prima dei 5 gg... Il rapporto che vado a fare in prossimità della ovulazione è nullo... A giorni alterni prima è perfetto... Quindi se siete focosi e abituati ad avere molti rapporti mi raccomando di nn superare i 5 gg e di limitarvi ad un giorno si e uno no... Spero di essere stata chiara 😅
Ciao Rosaria, guarda per esperienza io preferisco evitare i test precoci...negli ultimi mesi credo di averne fatti di qualunque tipo ( urina, sangue...) e non sono serviti a nulla se non a demoralizzarmi.
Ogni volta vedevo il negativo e dicevo a me stessa "è solo troppo presto...devo aspettare...andrà bene...etc...etc..."
Questo mese ho deciso di stare il più tranquilla possibile e non farmi illusioni di nessun tipo, aspetto I'eventuale ritardo e poi si vedrà.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per l'ennesimo consulto 😂 ok e il ciclo da quanto ti era finito il 25?
Farlo spesso soprattutto prima dell ovulazione è sbagliato secondo me... Dovresti aspettare che la linea lh si scurisce un bel po' ma nn troppo... E iniziare il primo rapporto... Quando sei in prossimità del picco vai a giorni alterni... L ultimo rapporto anche il giorno del crollo... io ne piazzai uno il 25....poi 30 sera e 1 mattina.... E stop.... 😘
Stefy se non ricordo male, lei ha piazzato solo due rapporti: uno il 30 e uno l'1 Novembre con picco al 31! Ricordo la foto dei suoi stick... spero di non essermi sbagliata, nel caso correggetemi!
No no, non lo considero un sintomo...però io negli ultimi due anni ( da dopo la prima gravidanza) l'ho sempre avuto, puntuale ogni mese.
Questo mese ancora nulla e per me è sicuramente una anomalia ma ovviamente so che può voler dire tutto e niente. Cercherò di essere paziente e aspettare il ritardo, poi proverò un test.
Ciao ..non è proprio una scena esatta lo spotting ...io non l ho mai avuto poi lo ebbi con la prima gravidanza a giugno poi mi è venuto ad ottobre prima del ciclo ed ora che sono di nuovo incita non l ho avuto ...quindi ti consiglio di non affidarti a lui come "sintomo"
io aspetto il ciclo per oggi/domani...per ora nulla a parte qualche doloretto alla pancia.
La cosa strana è che questo mese non ho avuto il mio solito spotting premestruale (che di solito inizia due/tre giorni prima) e questo mi fa un pochino sperare.
A qualcuna è successo di non avere spotting e la causa poi era una gravidanza?
In ogni caso se non arriva il ciclo nel frattempo, domenica mattina farò il test...ma sarà lunga aspettare...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro potresti ridire come hai piazzato i rapporti tu prima e dopo il picco??!😅😅😅😅 grrraaaaazziee 🤣 mi sta quasi finendo il ciclo ... Il mese scorso ci siamo stuprati un po' troppo presi dalla foga della ricerca..😂😂 questo mese dobbiamo soffrire e resistere e avere solo pochi rapporti mirati ..(noi siamo sempre stati molto focosi quindi per noi la normalità è farlo spesso )
Grazie per aver condiviso così dettagliatamente la tua esperienza! Se non arrivano prima riprovo domenica allora.. ti abbraccio 🥰
Buongiorno ragazze.. Mi serve un vostro consulto se possibile.. Io ho il ciclo di 40 giorni, pillola sospesa ad aprile, controllo dal gine fatto 2 mesi fa e mi ha dato un integratore per delle microcisti. Oggi sono al 29esimo giorno di ciclo e al 26esimo sono iniziate delle perdite rosate che sono durate fino a ieri. Al gine gliel'ho detto due giorni fa, ma mi ha risposto semplicemente di vedere come va e che se è ciclo è tutto ok. Ciclo non è dato che sono già finite e che solitamente soffro di sindrome pre mestruo, ma a parte qualche crampetto all'utero non ho avuto altro. Mai avuto spotting da ovulazione o premestruo. Voi che mi consigliate?? Ovviamente domattina risentirò il gine se non si smuove nulla, ma sono preoccupata..
Il positivo l ho avuto 2 gg prima 😊...le beta fatte il giorno prima a 112... E ora sto facendo le seconde... Quindi ritenta tra un paio di giorni... Anche perché dipende tutto dall ovulazione...
Io ero certa di aver ovulato l 1...quindi già l 12 novembre erano passati 11 gg ed un eventuale impianto sarebbe potuto avvenire... Se lo fai troppo presto nn daresti cmq tempo all ovulo fecondato di attaccarsi... Dall ovulazione tieni conto almeno 10 gg per il primo test di controllo... Tra l altro io usai il test blu canadese e mi dava una linea chiarissima già qnd il clearblue era negativo... Ma pensai fosse ghost affidandomi più a quello digitale.... Invece dopo 2 gg il canadese blu aveva la stessa linea più evidente... E il clearblu positivo....
Ciao Dionigia. Quindi il positivo l’hai Avuto il giorno prima in cui aspettavi il ciclo? Comunque in bocca al lupo per oggi 😉
Ragazzuoleeeeee posso dare a tutte un consigliooooo
Buttate sto termometro che nn vi aiuta... Vi confonde solo e basta.... Usate gli stick canadesi se proprio volete conoscere di più il vostro corpo... Sono abbastanza già quelli... E vanno pure saputi usare con moderazione.... A me un pacco mi è durato 3 mesi... Forza e in bocca al lupo 🤞💖🙏
Rossella buondi.... Anche io lo feci così in anticipo ed era negativo... Poi dopo 3 gg positivo 😍
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ieri sera ho fatto un test della farmamed ed è uscito invalido... stamattina quando vado per buttarlo vedo che ce la linea del test ed e rosa...ma non quella di controllo quindi direi che invalido a voi e successo??