Visualizza messaggio citato
L’ideale è fare il test 2/3 volte al giorno quando l’lh comincia ad aumentare e proseguire fino a quando non si azzera
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla che sarà sicuramente così, se non ti convince prova con un'alta o un altro. Io ho fatto pap test ed era tutto ok. Anche la visita.
Idem! Esattamente le stesse cose che penso io...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece sono preoccupata per questo ciclo irregolare.. nell'ultima visita la ginecologa dice che è tutto.. ma questa cosa non mi convince.. se tutto funziona bene perché dovrebbe fare un ritardo così esagerato..
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero davvero se non va neanche questo tentativo farò un'altra visita per vedere se c'è qualcosa che non va. Dall'ultima era tutto ok. Vedremo!!! 😊
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Terrò monitorato è il primo mese che li uso quindi devo capire ancora bene. Ho iniziato con uno magari domani se è ancora alto ne faccio due per vedere come va.
Ahahahah...se vuoi puoi venire a casa mia a fare L albero tra qualche settimana! Stai tranquilla e fammi sapere come vanno le beta domattina 💪🏼💪🏼💪🏼 Io attendo ovulazione
Ciao Francesca......ahahhahah si ho fatto presepe e sotto l albero il villaggio di babbo natale... Addobbato fuori e la scala... Ora nn so più come occupare il tempo 😅
Sono un po' preoccupata da ieri sera... Nn sento più dolori... Fastidi... Solo un po' di tensione al seno ma veramente poca... Il ginecologo dice che potrebbe essere l effetto del progeffik che sto mettendo... Ma sono un po' pensierosa.... Domani vediamo con le nuove beta come procede..... Speriamo bene 🙏🙏🙏
E allora più che positivo direi...auguri 🥳😘
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze domani mattina vado a fare le beta, ho paura che sia un valore basso, ma devo essere positiva, dati i 5 test positivi, clearblue digital compreso!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻