Visualizza messaggio citato
Io ho entrambe. Anche flo...mi fanno impazzire tutte mi dicono cose diverse! Appena mi viene il ciclo(spero mai più) le cancello 😂 devo ancora ovulato e loro mi dicono sia successo il 10/11/14
Ciao Eva! Io li ho usati il mese scorso, sono un aiuto perché ti mostrano il picco e quindi poco dopo dovrebbe seguire l ovulazione, ma purtroppo non sono ancora rimasta incinta😂
Io ho cambiato applicazione... e con la app Premom mi trovo molto meglio... con femometer mi dava sempre alto anche se era lh 10.... con questa app invece mi trovo da dio.. qualcuno la usa? Anche gli stick li legge diversamente, con femometer in base alla luce mi cambiava il valore, ed utilizzavo sempre la stessa superficie... con questa ho visto bene la differenza tra picco/alto/basso... Esperienze?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me le ha consigliate Roby e mi arrivano a breve!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io come te! -8🥰🥰🥰🥰
Si sta avvicinando il giorno e faccio il conto alla rovesciaaa -8 😂 zero sintomiiii mi prende in serata avvolte solo di avere mal di pancia... buuuh 🤷♀️🤷♀️🤦♀️ Mi sento ke questo mese non è andata dal resto come gli altri........
Ragazze martedì beta 51.. oggi 171.. adesso direi di poter stare più o meno tranquilla. Confermate?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga belle, io vi leggo sempre e ci penso ma non sono ossessionata, vivo la mia vita tranquillamente, faccio palestra , adesso sto aiutando mio marito nell azienda di famiglia, insomma mi sto dando da fare. Il primo mese è stata una batosta!!! Delusione totale, ansia , non dormivo ecc! Il secondo mese tranquilla proprio, ci sono rimasta male all arrivo del ciclo si ma dopo qualche giorno mi è passata! Sto mese invece la visita dal ginecologo mi ha destabilizzata, ma sono più forte! Voi buttate gli stik e a me devono arrivare!🤪🤪🤪 A dicembre se vedo che non ovulo a gennaio seguo il ginecologo e faccio la cura di clomi! L unica cosa che mi mette un po’ d ansia è la gente! La odio ,continuamente a chiedere! Nun se n po! State serene e pregate tanto!!!!
Ragazze L app mi dice che oggi dovrei ovulare ma lo stick non sembra essere d accordo...certo da basso di ieri (lh 4) oggi siamo arrivati a alto (lh 14)! Dite che mi sto avvicinando? 🤞🏼
Si è vero. Lo era anche per me. Ora leggo più che altro e ogni tanto chiedo o do qualche consiglio, ma niente di più. Mi sono un po’ distaccata. Quando arriverà mi farò sentire🤣
questo mese anche io ho buttato stick. sto mese co stick mi sono gasata solo alla vista della faccina sorridente e i rapporti per quanto siano stati mirati sembrerebbero non aver sortito effetti.
secondo me anche questa app ci fa male. dobbiamo disintossicarci completamente perchè almeno per quanto mi riguarda è diventata un'ossessione.
Io nemmeno, cioè questo mese ho fatto un passo avanti. Niente stick, a parte qualche giorno fa perché volevo capire se era calato il possibile picco e poi non ci sto pensando. Mi sono rotta, ci credi? Non so nemmeno se ho capito quando ho ovulato questo mese. Quando arriva arriva! 🙈😅
Secondo me dobbiamo cambiare approccio... come si fa però a cambiare approccio io mica lo so...
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah grazie mille che sollievo!!! Non sapevo cosa potesse significare. Sull'app femometer mi dice che il picco dovrei averlo il 22 ma anche secondo me arriva prima.
No, se domani non arriva aspetta altri 2 o 3 giorni perché puó essere sia solo un ritardo da stress o semplicemente una vera e propria gravidanza. Ma io non lo so, ma credo arriveranno perché ho del muco rosa da domenica e devono venirmi questa domenica, quindi credo proprio arriveranno. Si poteva pensare all impianto, ma io mica ci credo tanto. Non ho sintomi strani o male al seno, tutto tace, per cui le attendo😅
Potresti essere solo stressata Rita. Purtroppo è capitato anche a me e non è bello... ma non è detta l ultima, se non arriva domani, devi farne un altro. Incrociamo le dita🤞🏼 Coraggio!!!
Che strano, a me dopo il picco si abbassa quasi del tutto. 🤔 che stress ste ricerche ragazze😭
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque ho sbagliato volevo dire al 5pm
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok adesso ho capito, quindi potrebbe essere come te, domani vedrò anche l'altro come risulta.
Tu da quanto cerchi?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il valore dell' lh in circolo.. si rimane sempre alto da quando finisce il ciclo a quando torna.. ovviamente in prossimità del picco aumenta ancora di più..fino arrivare all,'apice
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita ti rimane alto per tanto tempo. Ma questo dopo poco della fine del ciclo? O a distanza di diversi giorni?
Ti ripeto io non li ho mai usati non so neanche cosa significa quel lh 14
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato guarda questi sono i miei