Visualizza messaggio citato
É la prima volta che li uso, però mi sembra così strano che dopo 2 giorni dalla fine del ciclo sia così alto. Mah domani ne farò un altro. Vedremo.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi cosa può significare? Qualche infezione?
Jon è alto... Il valore è 14
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giorgia.. che io sappia leggermente rimane sempre qualcosa.. io sono una di quelle che mi rimane sempre più o meno come il tuo.. anzi mi capita anche a 45 .. lontano dall'ovulazione
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho una domanda per voi, possibile che già al 2pm il test di ovulazione mi dia come livello alto?
Ho fatto il test dopo aver trattenuto la pipí per 4 ore.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze.. dopo quanti giorni avete sentito i primi sintomi della gravidanza ?
Diciamo che ho perso le speranze ormai ho avuto due aborti uno 6 anni fa e uno 4 anni fa, e questa sarebbe la prima volta dopo tanto che abbiamo deciso di riprovarci..
Non dovrebbero tornarmi domenica e solitamente sono sempre puntuale non so se aspettare domenica e vedere se non arrivano rifarlo lunedi
Il digitale era dopo pranzo... Quello con la croce tardo pomeriggio, intorno alle 19.00. Con la prima urina del mattino è più attendibile ovviamente
Tranquilla dionì.... Ricordo della prima gravidanza che nel periodo che dovevano venirmi.. Avevo fitte lancinanti da piegarmi in due x qualche secondo e poi passavano.. Sono durate forse qualche giorno poi più nulla.. M dissero che era l impianto... 6/11/11 c era l amore mio dentro di me. 💖
Ma certo che è normale... pensa che io a parte capogiri non ho più nulla di nulla...sto benissimo! Sto persino andando i palestra come prima (faccio solo cardio a bassa intensità fino alla visita)😊😊😊
Buondi... Sono più preoccupata di prima... È possibile che il dolore scompaia così all improvviso?? Ho paura.... Non sento più nulla... Prima I crampi mi facevano morire dal dolore... Ora zero.... 😩
Non so forse è soggettivo, magari lei lo ha eseguito troppo presto o lo ha fatto male.. Comunque sia secondo me se lo fai con il ritardo è meglio..
A me ad esempio il clear blu con la croce mi ha dato positivo al 29 esimo giorno(urine in laboratorio negativo) ed io ho un ciclo fino a 32 giorni.. Idem il digitale,sempre al 29esimo giorno... Quindi sono molto sensibili
Guarda proprio stamattina leggevo che il clearblu digitale rileva la concentrazione di beta dai 25 mu in su. Quindi è per questo che è consigliabile eseguirlo dopo il ritardo di almeno 1 giorno o magari il giorno in cui si aspetta. Poi io ho fatto anche un calcolo su di me che nella prima gravidanza feci solo analisi del sangue e dopo 1-2 giorni di ritardo era 317 di beta. Se avessi fatto il test sull'urina prima del ritardo probabilmente non sarebbe uscito positivo.
Ciao a tutte...è qualche giorno che vi seguo e siete davvero carine!!! Io ho avuto un rapporto il 27/10( giorno prima del picco) l 1/11 ho avuto forti dolori al basso ventre (ammetto che dopp aver letto in internet ho pensato ai dolori da impianto). Venerdì 8/11 ho iniziato con una nausea pazzesca e episodi di vomito ( va detto che gira un influenza simile). Domenica 10/11 ho avuto delle perdite leggerissime solo la mattina anche per i giorni a seguire.. Con oggi ho 1 o 2 giorni di ritardo...la nausea continua, le perdite sparite ma persevera il mal di pancia da ciclo...Tutto ieri ho avuto la sensazione di essere bagnata come se mi fossero arrivate ma nulla... Questa mattina ho fatto un test ( strisciette non so che che avevo a casa) ma negativo! Saranno tutte suggestione e coincidenze?!Un saluto a tutteTita