Visualizza messaggio citato
Fallo oggi il test, con 6 gg di ritardo si vede anche con una pipì qualsiasi il risultato...ti auguro positivo! Aggiornaci💪🏼🍀
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fossi incinta sarebbe presto per vedere qualcosa dall ecografia, si vede la camera gestazionale intorno alle 5 settimane, secondo me non è detto che tu non sia incinta
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati.. quello che mi preoccupa è chissà se un ovulAzione così tardiva se ha la stessa efficacia dell'altra al 14esimo giorno
Me ne sono accorta solo dopo il più eclatante sonnolenza e poi tutti i sintomi da preciclo ma non ci facevo caso ho lavorato molto la scorsa settimana
Per le ragazze che hanno fatto la cura con inofert Combi e plus appena avete scoperto della gravidanza le avete sospese e mantenuto solo Folina 400?grazie a chi saprà darmi una risposta
Ragazze finalmente faccina sorridente per me.. Ieri ho avuto un rapporto e gli altri gg a giorni alterni.. Secondo voi stasera d nuovo? Come funziona dopo la faccina sorridente è già avvenuta l ovulazione?
Io mi ricordo che il mese scorso ho avuto il ciclo di 45 giorni... il 17 ottobre feci la visita dal ginecologo e mi disse che avevo appena ovulato ed era il 38 giorno piu o meno! Aspetterò
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io in media ho il ciclo ogni 40 giorni.. e questo mese ho avuto ovulazione al 38 pm😱
Mi dispiace tanto. Pure io provo da giugno come te.. Ma il mio morale è sempre più giù ogni mese lo desideriamo tanto... Ora ci mancava che sospettano che ho una cisti.. Tesoro arriverà presto dai🍀
A me sono arrivate stasera...😩😩😩😩😩😩 Ci si sente per Natale... speriamo bene ma sono molto demoralizzata 😕 credo seriamente che non la beccherò mai😢
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze, dalla visita di stasera questo non è il mio mese.. Secondo il gine probabilmente ho avuto un sovraccaricamento di preoccupazioni e anche ansia da prestazione visto anche la prima volta 🙆🏼♀️. Ci riproveremo senz'altro, ma ora dobbiamo evadere dal pensiero e sono certa che quando meno me l'aspetto, come per il mio principe azzurro, arriverà la cicogna a farmi sorpresa 🍀💘 un felice novembre a tutte, ci si sente per i regali di natale 😘
Se hai quello precoce va bene fino a 6 giorni...io però di consiglierei di aspettare perchè a ne uscii ben due volte negativo prima ma ero incinta😊