Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io soffro di colite cronica da tempo. Ti assicuro che non Γ¨ questo il motivo della mancata gravidanza.. ho consultato vari medici in merito.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io avevo uno stick molto simile al tuo.. E poi sono partite delle perdite rosse che oggi vado a monitorare dal ginecologo... Ho sempre usato one step e nn ha mai sbagliato un colpo... Ma a questo giro lo sto seriamente rivalutando... Saranno cambiati.. Non lo so! In ogni caso affidati sempre a quelli della farmacia . Clearblue precoci...magari aspettando 2 3 giorni di ritardo...
    Scusa se mi sono permessa ma ho modo di credere che i canadesi da che erano i piΓΉ attendibili ora nn lo siano piΓΉ πŸ˜…... In ogni caso tante piumine anche x te e spero vivamente che il tuo sia un super positivo senza ombra di dubbio ❀️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bohh ma non li ho comprati ora..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va??tu mi sbaglio o andavi con me di pari passo??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro può essere che ora li stiano facendo così.. i miei sono uguali a quelli di ovulazione...
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo anche a te! Magari se il tuo ginecologo lo ritiene opportuno potresti valutare le analisi ormonali per te e lo spermiogramma/spermiocoltura per tuo marito. Non hai fatto nemmeno gli esami preconcezionali? Quelli sarebbero utili in ogni caso e li passa il SSN.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie per la tua risposta! Sicuramente dovrΓ² comunque approfondire il discorso colite col mio medico, per il resto non ho fatto chissΓ  quali esami di controllo, perΓ² a breve prenderΓ² appuntamento per fare visita+Pap test e magari con l’occasione chiederΓ² se Γ¨ il caso di approfondire. Speriamo! Intanto ti ringrazio molto per le tue parole di conforto e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! 🀞🏼
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se Γ¨ dievaporazione o no..ma so che la vedo!!πŸ€žπŸžπŸ€

Fammi sapere per gli stick di ovulazione
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Io sto elaborando tutto con l'aiuto di una psicologa, per qualcuna la ricerca Γ¨ un percorso irto di ostacoli e paure e a volte serve affidarsi a qualcuno che ci faccia vedere le cose da una prospettiva esterna ed oggettiva. Da qualche tempo ho problemi nella digestione e meteorismo che mi danno gonfiore e tensione addominale, dall'ecografia non risulta niente quindi dovrΓ² capire un po'. Per il tuo caso non mi risulta che la colite sia un ostacolo al concepimento...ma ti dico quello che sicuramente giΓ  sai, un anno di ricerca (ma anche due) sono nella normalitΓ  statistica, se hai fatto tutti i controlli del caso probabilmente Γ© solo questione di tempo. Quanta pazienza ci vuole!

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SarΓ ...li ho presi a marzo

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no impressione tua Γ¨...quelli di mio figlio erano uguali di dimensione l hcg e ovulazione....i nuovi hcg sono piΓΉ grossi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono andata a rivedere la foto che hai postato ieri e sono simili a quelli di ovulazione. Anche la linea di controllo Γ¨ simile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei hcg sono come i tuoi grandi così
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, io sono sempre stata β€œspettatrice silenziosa” qui nella community. Anch’io cerco il mio positivo da circa un anno, purtroppo senza risultati. Razionalmente sono d’accordo con quello che dici sul godersi il momento, ma a volte Γ¨ davvero difficile. Se non sono indelicata posso chiederti che problemi di stomaco hai avuto? Io combatto da tempo con la colite cronica e inizio a pensare che sia quella che mi ostacola il concepimento..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1
    Qst Γ¨ sempre quello dell altro giorno la linea si vede ancora...piΓΉ tardi faccio lo stick ovulazione e ti faccio vedere...cmq a me sembra evaporazione la mia
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery tesoro lo spero anche ioπŸ₯Ί.

Ma hai visto lo stick one step blu quanto Γ¨ grosso rispetto a quello di ovulazione ?
    Io non me ne ero mai accorta! Ma su amazon dove li ho presi le foto postate sono identici!! Di dimensioni.. è normale che il mio stick sia così grande ?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2
    Oggi e ieri... che differenza!

Per una che ha sempre visto bianco latte..non me lo spiego!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 3
    Il mio stick di ovulazione Γ¨ decisamente piΓΉ scuro rispetto a ieri e non Γ¨ ancora finito il tempo. Inoltre sto notando che Γ¨ enorme lo stick di gravidanza one step... rispetto a quello verde. È normale ? Sposa a me sembrava che tu li avessi quasi uguali. Anche la linea di controllo la mia Γ¨ il doppio della tua πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non fa mandare i numeri
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** vedi se riesci a capire
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LH****
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh i test di gravidanza li ho ufficialmente finiti🀣

Ho solo clearblue digitale. Se non mi arrivano cosa che spero tanto..cercherΓ² di resistere fino a domenica mattina.
    Ma molti dicono che se i test di ovulazione vanno ad inscurirsi Γ¨ solo un ottimo segno e per una che non ha mai visto nessuna linea nel po .... beh mj ci aggrappo con tutto il cuore
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda o non ne vedo o ne vedo 50.

Per me Γ¨ negativo.PerΓ² ho cercato in fondo al cassetto ed ho trovato altri stick di ovulazione sia clearblue che one step ed ora li ho fatti.
    Clearblue linee simili e lampeggia..One step la linea Γ¨ piΓΉ scura rispetto a ieri e non puΓ² essere un caso!Io quasi ogni mese ho fatto one step ovulazione e mi ha sempre dato bianco latte .. anche il giorno prima delle mestruazioni..

Ed adesso non posso vedere una seconda linea piΓΉ scurs di quella di ieri ..c Γ¨ qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, riappaio dopo un po'. Ho dovuto curare la candida e ho avuto anche un po' di problemi di stomaco, insomma periodo un po' frustrante. Ora sono a 4 po, ma ho avuto solo un rapporto utile quindi le speranze sono molto flebili.

Ho letto un po' dei messaggi passati e mi sento di dirvi di non accanirvi con test di ovulazione al posto di test di gravidanza che non hanno rilevanza scientifica, o test di gravidanza troppo precoci. Ne va della vostra serenitΓ  e salute mentale. Alla fine quello che fa fede Γ© il ciclo assente.

Capisco l'impazienza, capisco il desiderio, ci sono immersa da quasi un anno, ma nell'accanimento rischiate di perdere qualcosa di molto importante: il godere del momento presente, incinta o meno. Ve lo dico con il cuore, mollate la presa, tanto quello che dev'essere sarΓ .

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sinceramente in queste non vedo nulla perΓ² aspetta almeno il 19 e lo rifai...io spero x teπŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa alla fine il lotto qual Γ¨??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le aspetto per il 24 ma ho prenotato prima visita pma il 1 dicembre...sono molto agitata emozionata confusa....voglio arrivare preparata alla prima visita...mi suggerite cosa chiedere?? che esami richiedere?

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu continui a vedere la seconda linea?....io dalla foto purtroppo nn la vedo...perΓ² se tu la vedi puΓ² essere considera 11 po Γ¨ presto
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che sia il mio caso😭
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la linea di quello fatto dopo i 10 è troppo spostata. È negativo e stop
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non la vedo la seconda linea, perΓ² te dal vivo sicuramente la puoi vedere meglio! Non resta che attendere 🀞🏼 Forse l’impianto c’è stato piΓΉ tardi, e in ogni caso i canadesi non sono sensibilissimi, ci sono ragazze che hanno visto una linea impercettibile ed erano giΓ  nel ritardo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so… vedrai che arriverΓ  😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione