Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cara non sai quanto mi piacerebbe saperlo giΓ . Ma preferisco per un test clearblue digitale attendere fino al primo giorno di ritardo ufficiale. Semmai lo avrΓ²...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non fai un digitale clearblue? Almeno ti togli ogni dubbio e passi il weekend serena
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tesoro pure io non voglio fissarmi come facevo gli scorsi mesi....puΓ² essere tutto e niente ma alla fine ci tocca attendere....
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incroci a profusione 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Mery, ci tocca aspettare purtroppo! Non voglio nemmeno fissarmi, se no non vivo piΓΉ.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io esattamente come te al 2/3 po...ma penso sia il po che è così...o spero che sia x qualche altra ragione..chissà..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon weekend anche a voi❀️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno a me si gonfia prima del ciclo, questa volta si Γ¨ riempito da dopo l ovulazione ed Γ¨ rimasto tale, ma non vuol dire nulla.
    A differenza degli scorsi mesi, le fitte le percevipo prima.. tipo a 4 po..
    Questo mese invece ho registrato ( penso di aver ovulato tra il 5 ed il 6) una strana vibrazione il 12 ed un bruciore di stomaco ( durato molto poco).
    Poi dal 14 piccole fitte, un paio al giorno.. generalmente o verso quest ora o la mattina appena sveglia. Principalmente a sinistra.
    Ovviamente non significa nulla, come sempre πŸ˜„. La mia unica speranza sono gli stick di ovulazione che mi hanno sempre dato bianco latte ( one step)..
    Un pò ci credo..un pò non ci credo...un pò mi sforzo di crederci. Che stress!Grazie Effie ma ogni volta che andrò in bagno penserò e vivrò nell ansia 🀣 ( ed a ridosso delle rosse ci vado molto di più perché voglio sapere se ci sono)

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fitte le sento anche io, anche se non sono proprio a ridosso del ciclo, ma mi Γ¨ capitato anche nei mesi passati quindi a quello non faccio piΓΉ caso! E pure il seno, gonfio come sempre nel po. Ormai, essendomi monitorata per tanti mesi, questi sintomi non li avverto piΓΉ come anomali.
    Dai, ti auguro comunque di passare un buon weekend nel limite del possibile! Cerca di distrarti almeno un po’.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questo mese a differenza di tutti gli altri si puΓ² dire che non ho percepito alcun sintomo......
    E mio marito a dirmi: forse il fatto che non hai sintomi Γ¨ un sintomo . ( povera stella)
    Se non un seno piΓΉ pieno da dopo ovulazione fin oggi, e da lunedi qualche fitta dalla parte sinistra( che Γ¨ sempre secondo me dalla parte dove ho ovulato).

Tipo adesso ho avuto un paio di fitte ..
    πŸ˜” SarΓ  un lungo weekend da incubo.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa! Io non sarei riuscita ad arrivare a 9 giorni di ritardo πŸ˜… perΓ² immagino che in un momento stressante possa passare di mente. Io non sento conati, solo un groppo allo stomaco che mi dura tutto il giorno come se non riuscissi a digerire, anche se mangio solo un minestrone. Magari ora mi sto suggestionando, anzi, molto probabile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ero accorta di essere incinta se non al nono giorno di ritardo… periodino stressante πŸ˜…
    A ripensarci, perΓ², avevo avuto qualche sensazione di conati.
    Incrocio le dita per te 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah siamo tutte sulla stessa barca!

perΓ² sarebbe interessante capire da chi ci Γ¨ giΓ  passata quando hanno iniziato ad avvertire qualcosa. Che io sappia almeno due settimane dal concepimento servono, perΓ² chissΓ .

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono proprio la persona sbagliata a cui chiedere consigliπŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ma 5/6 po Γ© troppo presto per avere sintomi da gravidanza, vero? Io di solito sono molto cauta e anche abbastanza disillusa, ma son due giorni che non digerisco niente e ho un macigno sullo stomaco...sono anche andata a fare un'ecografia addominale da cui non Γ© risultato niente se non una grande quantitΓ  di gas intestinali, per dire il senso di disagio. Sono due giorni che vado avanti a magnesia, e io mangio vegetariano e poco condito. Lo stavo raccontando a mia sorella (che non sa della ricerca di gravidanza) e lei mi ha raccontato che quando aspettava mia nipote aveva avuto grossi problemi di digestione e gas intestinali. Io non avevo minimamente pensato potesse essere un sintomo, e forse era meglio rimanere dell'ignoranza...perchΓ© Γ© troppo troppo presto...ma ora chi me lo toglie il pensiero?

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luteale non laterale
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perchΓ© la mia fase laterale non Γ¨ fissa.. a volte mi dura 27 giorni il ciclo a volte 30. La media Γ¨ 28.

Come ogni mese da questa parte vi terrΓ² aggiornate πŸžπŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi resta che attendere.
    Secondo la mia app, il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi che sono a 28... ma il mio l ultima volta Γ¨ durato 30 giorni. Quindi devo sperare che fino a domenica sera non arrivi nulla di nulla πŸ˜”

Di mio oggi mi sento esattamente come ieri ...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FinchΓ© c Γ¨ mutande bianca c Γ¨ speranza...se vedi che non ti convince userai il clearblue gravidanza o beta tra qualche giorno
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19. 🐞Maria Giada🐞
    20.
    21. Fede, Mary
    22.
    23.
    24. Chiara
    25.
    26. Sabrina
    27. Maria
    28.
    29. Ela, Elestefano
    30. Patty
    🀩🐞 POSITIVI: πŸ€Albatros 🐞 Laura πŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19. 🐞Maria Giada🐞
    20.21. Fede, Mary22.23.24. Chiara25.26. Sabrina27. Maria, Elestefano28.29. Ela30. Patty🀩🐞 POSITIVI: πŸ€Albatros 🐞 Laura πŸ€
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io ho Ovulato lunedΓ¬ e non le aspetto per il 29 e non il 27!🀞Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, non stai sbagliando, siamo umane e abbiamo le nostre fragilità, e in questo frangente ancora di più. Però meglio usare gli strumenti a nostra disposizione secondo le regole del produttore, proprio per non incappare in situazioni che non sappiamo interpretare o che non hanno proprio motivo di essere interpretate. A questo punto forse è meglio andare a dosare le beta, così i dubbi svaniscono a ragione dato che l'ormone é presente prima nel sangue che nelle urine.

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che i test di ovulazione non mi hanno mai dato alcuna linea in tutti questi mesi...per questo, questo mese mi ci sto aggrappando, sbagliando ovviamente.

Smiley sad che tristzza

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nei test clearblue da usare nel computerino. Nonostante io lo abbia mi ero intestardita a fare test al di fuori dell'orario consentito (c'è una finestra oraria stabilita per poter inserire i test nel monitor). Ma era appunto una linea di controllo. Avevo fatto anche i test di ovulazione e stessa storia, doppia linea evidente. Da lì non ho più usato quei test se non nel monitor. Come test precoci io uso i babyplan, li vendono anche a pacchi multipli e non danno false speranze.

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che test l'hai avuta la linea super marcata?

Comunque grazie.. non le aspetto iniziando da oggi fino a domenica..ma tanto lo so che arriveranno proprio domenica
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace leggerti così giù di morale. È per questo che scrivevo ieri che accanirsi sui test é controproducente, arrivi emotivamente stanchissima alla fine del mese e sempre più scoraggiata. Molto meglio attendere e se proprio si vuole a 11/12 po fare un test sensibile a 10 mlu (e potrebbe comunque essere troppo presto). Poi i test clearblue senza computerino non ha senso farli, non si leggono visivamente, e se leggi opinioni su vari forum online che riportano un positivo secondo me é pura casualità. Io stesso ho avuto questa linea supermarcata che mi aveva fatto ben sperare e invece era evidentemente solo una linea di controllo.

Ti auguro che sia semplicemente presto e che il ciclo non arrivi, alla fin fine non si sa mai πŸ€

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq la mia linea non era come la tua dopo ti mando l immagine
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza speriamo bene attendi chissΓ 
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Γ¨ l ultimo giorno che ho usato gli stick e mi Γ¨ uscita sempre la faccina lampeggiante e dovrei essere giΓ  12 po.. se fosse andata bene avrebbe dovuto darmi picco.

Basta mi arrendo, inutile fissarsi.
    Tanto mi sto sempre piΓΉ convincendo che da un momento all'altro arriveranno come sempre.
    Inoltre ho provato uno stick di gravidanza di quelli che vanno nel computerino che avevo provato anche lo scorso mese. Per vedere se notato una seconda linea piΓΉ forte..chissΓ .. Ma uguale al mese scorsoQuindiAlla fine Γ¨ solo questione di ore.
    πŸ˜”
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il ritardo πŸ˜”....

Ti faccio un grosso in bocca a lupoπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha confermato che Γ¨ tutto ok che il plasil mi ha fatto il ritardo, oggi Γ¨ arrivato il ciclo dopo 8 giorni di ritardo πŸ₯Ί 🩸 sono contenta di aver avuto una risposta perche essere nel limbo per cosi tanti giorni.. Γ¨ orribile! SarΓ  per il mese prossimo o quello dopo 🀞🏻 Spero solo presto! In bocca alla cicogna a tutte quante spero in tanti positivi questo mese πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione