Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo gli ovuli.. perΓ² magari qualcosa che mi aggiusti anche un po’ a livello intestinale non sarebbe male… quindi proverΓ² i vostri consigli.. domani comprerΓ² anche il test Clear blue tappo viola.. proviamole tutte πŸ€
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ magari Γ¨ tutto l’insieme di cose, tanti rapporti, ormoni, e le difese immunitarie basse e ogni mese ci caschiamo! Va beh dai speriamo di risolvere e che tutte queste cure e soldi spesi siano serviti ad attivare all’obiettivo❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Meryyyy siiiiii per tutte voi πŸ˜πŸ’•πŸ˜£πŸ’•
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oleeeeee AUGURI!!!!!!!πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³SPERO che il tuo influsso ci inondi πŸ˜„πŸ˜„πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io facevo sempre solo Pap test ma ho scoperto proprio qui che i tamponi sono IMPORTANTISSIMI!!!!no per i fermenti puoi benissimo prendere in autonomia qualcosa magari fatti consigliare in farmacia o proprio dalla tua gine...gli ENTERELLE sono molto buoni oppure anche i DICOFLOR ELLE...io attualmente prendo altri...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso pure io ho inzoato ad avere sti fastidi da quando abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti!!!pure io volevo uccidere mio marito pensando fosse lui!!invece sono io ......boh non so perché fa così a tutte....anche a me sempre durante l ovulazione e dopo rapporti....mi sa che è proprio il periodo ormonale che fa innescare dato che siamo delicate già di nostro tutto cio...io sto prendendo fermenti da settembre e devo continuare fino ad aprile!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me!!!!!!io tra compressa x la tiroide,fermenti,acido folico,ovuli,gel lubrificante,detergente intimo adatto,integratore x le difese immunitarie, visita dal gine(sono andata a settembre ed ora sto mese quindi 2 volte a distanza di un mese),test di ovulazione sto spendendo un patrimonio!!!!mi sa che era meglio una vacanza ben detto!!!!!vabbe l importante Γ¨ che risolviamo e si vedono risultati al piΓΉ prestooooooo
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ guarda non parliamo dei soldi che stanno partendo tra visite, esami e integratori. Io poi sto assumendo deavocado e ogni mese sono 55€ solo di quello! Poi i fermenti, gli ovuli, i test di ovulazione πŸ˜… la visita dalla gine e tutti gli esami.. sicuramente mi ci veniva una bella vacanza 🀣
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io ho iniziato a soffrirne quando abbiamo iniziato la ricerca della gravidanza, infatti pensavo che fosse mio marito il β€œcolpevole” perchΓ© finchΓ© avevamo rapporti protetti non sapevo neanche cosa fosse! Comunque non penso che ostacoli un concepimento, anche perchΓ© con qualche giorno di meclon va via.. la cura a livello intestinale sto provando a farla adesso per cercare di non farla tornare. È noiosissima solo per l’odoreπŸ™„ a me principalmente viene se abbiamo rapporti frequenti, quindi sempre nella settimana fertile praticamente πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Il tuo ginecologo ti ha consigliato qualcosa di mirato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo Pap test , non so se possa bastare.. mi consigliate qualcosa da prendere per bocca? o devo sentire la mia ginecologa?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena...la gardnerella non ostacola il concepimento solo che lo rende un po più difficile.....si assolutamente cerca di assumere fermenti perché tutto parte da lì!!!ma hai mai fatto tamponi??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene teso almeno stabilizziun po il tutto...purtoppo gli enterelle sono un po costosi ma sono buoni 30 cp per 15€ ...io ora assumo altri ancora piΓΉ costosi 22€ x 14 cp....ogni mese se ne va una banca di soldi...fortunatamente l antibiotico non si pagaπŸ˜–
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io soffro di Gardnerella, non mi da nessun tipo di problema ma ho paura che in qualche modo possa ostacolare il concepimento… ho fatto sempre cura con meclon ma poi torna.. pensi sia meglio anche cura a livello intestinale?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, io la gardnerella la sto curando con gli ovuli e nel mentre ho iniziato anche queste compresse per riequilibrare un po’ il tutto
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 2 al gg...perΓ² ora il gine mi ha prescritto altri e devi fare la cura preventiva per 6 mesi con p antibiotico per la candida
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma tu avevi preso i fermenti enterelle? Li ho presi anche io, quante compresse al giorno assumevi?
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Alessia! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ero iscritta nel post di ottobre 2022...non so se vi ricordate πŸ™„... Questo mese vi ho sempre letto ma non ho avuto il coraggio di segnarmi sul calendario... E invece questo Γ¨ il test che ho appena fatto.😍😍😍Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

Non ci credo ve lo giuro, data la mia situazione ci cicli super irrerogalari l ultimo risaliva al 23 agosto!!!!... Eppure non so dirvi ma mi sentivo strana, diversa! Ed il test Γ¨ stata solo una conferma! Tante piume a tutte voi β€οΈπŸ’•β€οΈπŸ’•β€οΈπŸ’•
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sennΓ² andiamo al manicomio!!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che queste sono settimane frenetiche, devo sempre prendere tutti i regali di Natale, mi terrΓ² impegnata cosΓ¬ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non mi dire..πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜―πŸ’¨
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scopriremo tra 2 lunghissime settimane 🀣
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per capirci. Massimo 2 giorni di astinenza si intende che se si fa l esame giorno 4, l ultimo rapporto deve essere giorno 1 giusto?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe può essere che ne sai!!!🀞🀞
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che io ho questa infezione e lui è malato, non penso proprio sia venuto fuori qualcosa di buono 😩
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh vabbe dai 2 rapporti sono ottimi!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto ieri sera e il giorno prima. Mio marito non fa terapia perchΓ© anche le volte scorse che io ero risultata positiva lui invece spermiocoltura negativo sempre πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma il tuo compagno non deve fare anche lui terapia??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...vabbe vedrai che massimo un paio di giorni e va via ...i meclon sono buoni...quindi ora nel momento clou hai potuto coprire solo ieri ed ora stop?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi Γ¨ giΓ  venuta in passato e l’ho sempre curata con gli ovuli meclon, oltre all’odore un po’ di fastidio πŸ˜’ stasera iniziΓ² gli ovuli e poi a gennaio ripeterΓ² i tamponi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione