Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝

2.392 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finora mai vomitato… ma mi capitava di avere un mini conato dopo colazione, o all’improvviso. Tieni presente che ho lo stomaco di uno struzzo 🤣 quindi per me era già un sintomo notevole!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a me dovrebbero arrivare tra 3 giorni, diciamo che mi stanno capitando anche a me cose strane, ma so che comunque la testa come ogni mese comporta cose immaginarie.
    Diciamo che ha qualche giorno che ho una leggera nausea, seno che mi fa male e mi scoppia, leggere fitte alle ovaie da ieri. E poi una cosa strana che mi è capitata ma penso che comunque non c entra niente, io solitamente non mangio carciofi, non mi piacciono. Settimana scorsa le ho viste e stranamente ne ho mangiate 2, ed ora sembra che le voglio sempre 😅 credo che sto diventando pazza 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. 🤞🏻 ma tu avevi nausea con vomito?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary incrocio le dita! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘Anche a me avevano preso alcune nausee, mai avute…
    Pensieri positivi ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate!!! Il risultato del clearblue rimane per 2-3 giorni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina appena sveglia, prima della colazione ho avuto una forte nausea, da correre addirittura in bagno, senza vomito… so che potrebbe essere nulla, anche perché qui da me fa ancora molto caldo, quindi potrebbe essere questo…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì non devi avere rapporti e non devi aver fatto nessuna terapia antibiotica, perciò ti dicevo che visto che sei in ovulazione puoi avere rapporti questi giorni, poi da sabato stoppi è lunedì fai i tamponi e inizi l’antibiotico per l’escherichia coli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare i tamponi non devo avere rapporti per 48 ore? Se è così penso di farmi lunedì però domani sento il ginecologo…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci a fare i tamponi domani? Oppure li fai lunedì e inizi la cura dopo aver fatto i tamponi.. io ho domani l’esame delle tube, il mese scorso ero risultata positiva all’ureaplasma, l gine dopo avermi dato una cura x 10 gg non mi ha fatto ripetere i tamponi. E per quanto riguarda l’escherichia coli non penso proprio incida sulla fertilità, perché comunque è a livello di vescica. Però non sono un medico perciò 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Help me!
    Appena arrivati i risultati dell’urinocoltura e sono positiva all’Escherichia Coli.

Domande:- posso avere comunque rapporti? È la settimana dell’ovulazione 😅- devo fare i tamponi vaginali per poter fare l’esame delle tube… l’esame è il 22 novembre ma se prendo antibiotico non posso fare i tamponi prima di una settimana dalla fine della cura e coincide con quando mi deve venire il ciclo e quindi non posso fare i tamponi! Ma se non faccio i tamponi non posso fare l’esame! Che faccio??? Vado a fare i tamponi e prendo dopo l’antibiotico? Secondo voi? Ho paura che se scrivo al ginecologo mi sposta tutto di un mese ma per problemi lavorativi non posso spostare quell’esame!!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del picco, il giorno dopo, e l’altro ancora… per il resto a giorni alterni…
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito.. il giorno del picco è 1 o massimo due 🤔 giorno prima picco e picco e dopo picco ? Poi sempre giorni alterni ..ho capito bene ? Dai incrociamo le dita🤞 per te.
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi due cicli mi sono arrivati mi mattina presto, prima del risveglio, vediamo un po’ domani… altrimenti venerdì faccio un test… mio marito non voleva farli giorni fa e vuole farlo domani che “potrebbe” arriverai 😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giorni alterni, e tutti e tre o giorni nel periodo più picco, in orari diversi (solo per caso)
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me... lhai beccata 🐞🐞🍀🍀🍀 🤞🤞

Che giorni hai coperto?
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, l’unica cosa che mi da più speranza è l’assenza di dolori/gonfiore… e le perdite di muco bianco/giallo che aveva anche mia sorella prima di scoprire il positivo
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, non vorrei illuderti, però i tuoi sintomi fanno bene sperare🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che ora dopo aver fatto la pipì, non è successo, avrò visto male 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non le aspetto tra oggi e domani, adesso subito dopo la pipì ho trovati sulla carta una striscia sul rosa chiaro chiaro, non ho mai sofferto ti spotting e non è ciclo altrimenti avrei avuto già i dolori… non so cosa pensare…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, io ne compirò 38 a breve. Ma l’età è solo una delle tante discriminanti, quindi incrociamo le dita e speriamo di vedere il nostro positivo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza ci deve essere sempre! È quella che ci fa andare avanti alla fine ☺️ Io ci provo da pochi mesi ma ho 37 anni quindi un po' di ansia c'è....incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una fase luteale di 11/12 giorni quindi in realtà al ciclo manca davvero poco. Io in tanti mesi di ricerca ho avuto tutti i sintomi possibili, tanto che ormai non li analizzo nemmeno e non mi ci fisso! Mai dire mai comunque, si spera sempre nel lieto fine 🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per avere risultati attendibili. Per quanto riguarda i sintomi dicono siano gli stessi del preciclo quindi non è detta l'ultima parola 😉.
    Io non le aspetto per sabato anche se come te sono un po' negativa. A differenza di tutti gli altri mesi in cui ho i soliti crampetti pre ciclo da 2 settimane prima, questo mese zero crampi al basso ventre (non mi succedeva da tantissimo tempo) ed il seno è meno dolente del solito. Solo un po' di mal di schiena e crampetti alle ovaie ( mai avuti in fase preciclo). Ogni mese sintomi diversi😂😂😂.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera,non so se capita anche a qualcuna di voi,nel mio periodo fertile in prossimità dell'ovulazione per tutta la mattinata muco nulla,poi la sera sempre verso le 17 inizio a vedere tantissimo muco,la mia domanda è perché solo di sera?mi capita quasi sempre nel periodo fertile,capita anche a qualcuna di voi?grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che siamo rimaste in poche a (non) aspettare il ciclo ad ottobre. Io oggi sono a 10 po e nonostante mi fossi ripromessa di non fare test ne ho fatto comunque uno di quelli clearblue del monitor che era negativo. Non é particolarmente sensibile, quindi diciamo che non tutto é perduto, però i segnali mi fanno pensare che il ciclo arriverà come ogni mese. Sudore notturno, crampetti già da diversi giorni, seno dolorante...niente che non abbia ogni mese. Oggi poi ho anche un mal di testa terribile.

Sono un po' angosciata, vorrei che questo ciclo si chiudesse se proprio deve per potermi proiettare nel prossimo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo non sia un falso allarme, farò il test domani che ci sarà mio marito, vi tengo aggiornate 😊
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiii meravigliaaa🐞🍀🍀🍀

Clearblue digitale è quello più valido e sicuro. Se ti dice che sei incinta..lo sei!!!!Il risultato però so che si cancella dopo un tot di ore, credo 1 giorno, non saprei.......
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho ritardo di 2 giorni, di solito sono puntualissima. Vorrei fare il test, é il mio primo test. Quale mi consigliate di acquistare? Ho letto del test digitale clearblu, ma il risultato resta in memoria o si spegne e si cancella?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se non fai il test, ogni minima cosa ti fa pensare ad una gravidanza.
    Un brufolo, un crampo, una temperatura più alta, la tosse, persino dolori muscolari.

L unica cosa che potrebbe far ben sperare tra tutti i sintomi che hai riportato è la striature marroncina trovata giorni fa. Ma non so se per te è normale non so se hai avuto rapporti a ridosso di quella striature ecc...il corpo gioca brutti scherzi!
    Quindi può essere tutto e nulla. Fai un test ed in bocca a lupo🍀
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se qualcuna mi può aiutare, da una settimana dopo aver fatto la pipì mi pulisco e sulla carta trovo del muco molto liquido trasparente, se poi lo vedo alla luce sembra tipo giallino… cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, il purtroppo non riesco a staccare la testa, desideravo da molto avere un bambino, ma avrei voluto provarci solo dopo il matrimonio ( se avessi saputo che ci voleva molto avrei cominciato prima 😂), anche questo mese ho avuto i miei sintomi immaginari, vediamo come va 😂 devo solo provare a staccare la testa dal pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione