Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝

2.392 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annaaa 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Mary!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Mary!! Per fortuna dopo i tanti positivi di inizio mese e nessuno nella seconda metà, hai chiuso il mese in bellezza!! 🥳🥳🥳🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il secondo mese di stimolazione mi è successo..e anch'io ero molto bagnata e umida, scusa i dettagli ma proprio mi trovavo le mutande bagnate infatti questa cosa mi aveva fatto ben sperare perché appunto anche a me con l'altra gravidanza poi andata male,mi era successo di questa sensazione costante di umido. Comunque non perdere le speranze se sei nel ritardo magari la stimolazione ha funzionato💪🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 1
    Buongiorno ragazze, questo è il mio test fatto stamattina alle 6.20, poiché non riuscivo più a trattenere. È vero quando dicono che una donna se lo sente. 🥰🥰🥰🥰 spero solo vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 e auguro anche a voi una gioia prestissimo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahaha 🤣🤣🤣🤣 cmq l'assenza di ciclo è un ottimo segnale!!!! Per le perdite filamentose o bianche io direi di non badarci più di tanto ..anche perché il primo periodo, con gli ormoni in subbuglio si possono avere più perdite simili a quelle da ovulazione ..almeno io avevo notato questo... Dai ragazze💪💪💪💪💪!! Io ho la Dpp a Dicembre 💙 💪 domani finalmenteeeeeee finisco di lavorare ed entro in maternità e quindi potrò seguirvi e soprattutto supportarvi e tifare per voi ❤️❤️❤️❤️buona notte 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna, che belle notizie ❤️

Il mio corpo è di pessimo aiuto in questo. io provo ad ascoltarlo, ma mi dice “ Sono già impegnato a cercare di farti ca*are con regolarità ogni giorno, non darmi altri compiti”
    Il mio corpo non è affabile e di certo è pure parecchio scurrile. Scusalo. Voleva fare il modello, ma si è fermato ad un metro e 59. Gli brucia ancora.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca come stai!?? ho sbirciato la chat di ottobre ed ecco faccio il tifo per te e Sara !!💪💪💪 Mi ricordo durante la mia ricerca tu eri la razionalità e mi ha aiutato molto leggerti !!!!! Spero di leggerti prossimamente nel gruppo delle future mamme 😘😘😘🙏 ..io avevo aspettato due giorni di ritardo per fare il test..ma dentro di me sentivo che il fagiolino c'era💙!!! Ascolta il tuo corpo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, è una semplice iniezione indolore sottocute che fai sulla pancia. L’ho pagata una ventina di euro!
    Però è il ginecologo a prescriverla e a dirti in che preciso istante farla.

Di solito si associa al Clomid.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo un po delicate.....spero che sia andata via al prossimo controllo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaawwwww ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, prima del weekend non ho intenzione di fare test, quindi copro tranquillamente qualunque ritardo! Smiley smile

In caso, giusto per sapere, tutte le volte ha ritardato o solo una? Così, nel caso non fosse, mi preparo per il prossimo ciclo 💪
    L’unico sintomo strano è che mi è passata del tutto la sindrome premestruale e mi sento molto umida, quasi come fossi in ovulazione. Anche la prima volta devo ammettere che è stato così. Non ho mai sentito, annusato, captato, provato o partorito qualcosa che fosse congettura mentale. Non sono proprio il tipo facilmente condizionabile.
    Al momento non ho le mestruazioni 🤣 ecco per me questo è il sintomo principe.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, gli integratori male non fanno. Comunque anche io quando ho un calo di difese, sia per antibiotici che per altro mi viene subito 🙄
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo io infatti a causa di un antibiotico mi ha abbassato tutte le difese ....e poi dopo aver finito la terapia non sapendo non ho preso integratori per esse...ora però sto integrando tutto!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio di sì...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si! aspetto il mio secondo maschietto per i primi di marzo, tra poco più di una settimana entrerò nel 6 mese ! ❤️ 🥰 Fantasintomi o no, io tifo x te!! 💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non lo sapevo, si imparano sempre cose nuove. Ma si fa sempre dal ginecologo? Ha un costo eccessivo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo di preciso ma era stato qualche giorno di ritardo più di 1/2 sicuramente. Hai qualche sintomo?🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, non ne avevo mai fatta nessuna neanche io!

Serve a spingere l’ovulazione, in buona sostanza.Aiuta a far maturare tutti i follicoli papabili ( si solito in un ciclo anche solo leggermente stimolato come il mio, spesso ce n’è più di uno ) più in fretta ed entro le 40 ore li fa scoppiare. Che vogliano o non vogliano. È come la mamma che ti butta giù dal letto la mattina.
    Per questo chiede monitoraggi, possono scoppiare, ovviamente, solo da una certa dimensione in poi. vulvia-corrado-guzzanti.gif

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farti una domanda da ignorante in materia, cos’è la puntura di Gonasi? È una cosa che fanno a tutti?
    Dai magari domani mattina se te la senti azzarda un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto un giorno di ritardo è andato. Di quando me la può aumentare? Non credo più di 2.

Anche perché io ho le mestruazioni già di mio il 16 po.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🌈

Mmmh, puntura di Gonasi il 9 mattina, l’ho fatta, ma ero già naturalmente in picco ed umidità da parecchio.
    Credo di aver ovulato la tarda serata stessa perché sono tornata secca . O al massimo massimo il pomeriggio dopo. Di certo non sono andata oltre il 10.L’11 avevo già le abbondanti perdite bianche da progesterone tipiche del post ovulazione.
    Ergo oggi sono a 17 po.Se non addirittura 18 po.
    Ho avuto fino a ieri mattina tutta la sindrome premestruale, ero convinta certa sicura arrivassero.Credo di aver sentito anche qualche crampetto.
    Poi dalla tarda mattinata si è bloccato tutto. Non sento più nulla da ieri. Non sono sicuramente vicine. Ed è partita di nuovo una leggera leucorrea che sta via via aumentando….
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 dai speriamo non sia il tuo caso❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avevi un residuo dalla precedente, non so sai
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!
    A me il ginecologo disse che non mi avrebbe alterato la fase luteale, ma non mi fido mai quando dicono queste cose.

Io sono quella che infila indici nelle piaghe altrui, presente? Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissimo comitato di benvenuto! ❤️

Se ti intrufoli qui vuol dire che di solito ora bazzichi un altro gruppo, giusto? 😍
    Io continuo a non avere fantasintomi! Sono fedele a me stessa!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica è fare i tamponi, la candida è noiosa perche comunque chi ne soffre ha sempre le recidive. La cosa “buona” è che si debella abbastanza facilmente, ma anche io come ho un minimo di calo delle difese immunitarie mi torna!! Ovuli di meclon e proibitici per bocca! Purtroppo c’è poco da fare 😩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io so due mesi consecutivi...anche io ovuli e antibiotico
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti auguro di cuore di aver beccato la cicogna e tu possa essere incinta 🌈🤞🏻 di quanto hai il ritardo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Si a me clomid e gonasi avevano un po alterato il ciclo a livello di regolarità però non è detto sia il tuo caso quindi forza e coraggio!!🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi intrufolo qui solo per dirti BENTORNATA! La tua ironia, il tuo senso pratico e il movimento #noaifantasintomi sono mancati tantissimo sul forum 🤣 ti auguro tutto il meglio possibile e nel frattempo incrocio le 🤞 🍀!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah....e che esami specifici hai fatto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione