Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝

2.392 Risposte

• Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti racconto la mia esperienza della mia prima figlia.... abbiamo provato per 9 mesi ma nulla ogni mese era una delusione... tutti i sintomi me li sentivo io ma non arrivava mai quel positivo... il mese che poi rimasi incinta invece ero in vacanza e quel mese non pensavo a niente mi sentivo bene... solo a ridosso del ciclo avevo i classici dolori premestruali e sonno che non riuscivo a stare sveglia. Ma lo associavo alla stanchezza del viaggio.... e poi scoprii che finalmente ero incinta 😍 quindi non demoralizzarti ancora è tutto da vedere 🥰
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede niente e puoi prendere subito la cardioaspirina perché l'acido folico non è un farmaco ma sono vitamine, non creano interferenze. Inoltre non succede niente se ne hai prese 2 pasticche 🙂 tranquilla
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al gine x sicurezza
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto un errore. Stamattina ho preso la compressa di acido folico adesso dovevo prendere la compressa di cardioaspirina però nella fretta ho preso di nuovo l’acido folico. Succede qualcosa?
    Ora quando posso prendere la cardioaspirina?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daaai, goditi i tuoi meravigliosi 30! 😘

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mese prossimo 30😣
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 37 anni, non sono proprio giovincella!

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...vabe dai non essere negativa!!🤞🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Mery, ho deciso di aspettare… tanto mi verrà tra domani e dopodomani, anche se sono un po’ negativa… stamattina ho avuto un po’ di doloretti da ciclo, anche se non mi capita mai di averli il giorno prima, ma direttamente quando mi stanno arrivando… poi ho male al seno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah siamo ugualiiii anche io ho pensato alla menopausa!!!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣si tesoro siamo amiche di ciklo sto mese👭tesoro se posso non ricordo tu quanti anni hai??
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo chiesto perché avevo paura di essere in menopausa precoce 😁 invece no, era solo una paturnia mia! Sono gli ormoni un po' ballerini. Siamo in linea con i tempi mi sa!

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tesoro l avevo letto anche io sta cosa del progesterone!!!infatti ho fatto il dosaggio proprio l altro ieri(a 7 po) ed era bello alto!!si vero ora noto tutto!!🤦‍♀️in realtà chiesi anche al gine che mi disse di non preoccuparmi però devo dire che me lo fava volte anche prima dell ovulazione....io invece ho la fl di 12/13 gg.. andiamo di pari passo mi sa!!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cara, mi sveglio in un bagno di sudore! É per il progesterone che fa innalzare la temperatura, tranquilla. Magari ora che sei più attenta al ciclo te ne accorgi di più e lo ricolleghi!

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary notizie???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie pure io ho il ciklo sto mese uguale a te!!!fra 3/4 gg mi devono venire oggi sono anche io a 9 po!!pure tu sudi la notte prima che ti devono arrivare!!!??io veramente sono un paio di mesetti che me lo sta facendo e stavo iniziando a preoccuparmi!!!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io sono a 9 po. Avendo la fase luteale corta (di 11/12 giorni) sono praticamente quasi al giorno x. Purtroppo ho tutte le avvisaglie del ciclo in arrivo. So bene che i sintomi possono essere scambiati ma sinceramente non ho fiducia di un esito positivo neanche stavolta, stanotte ho anche avuto la solita sudata notturna che mi viene un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo. Non farò neanche un test, perché mi sembra uno spreco. Umore sotto terra, ma pazienza, si aspetta e si riparte.

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato ieri...ci riproviamo a novembre...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... ha da tanto che non scrivo... in quanto io non sto cercando una gravidanza ma, se lo fossi sarei felicissima 😍anche se un pò in ansia perché mi hanno trovata da poco un istmocele causato dal taglio cesareo avuto 19 mesi fa.
    Io ho già una bimba 19 mesi fa avuta appunto con parto cesareo. Per tutto questo tempo ho assunto anticoncezionale... staccato il 27 settembre ( giorno arrivo mestruazioni) sotto consiglio della gine per questo problema che ho. Abbiamo avuto con mio marito rapporti non completi ma non protetti. Ha un mese che sono scoperta di anticoncezionale. Ho avuto un pomeriggio acidità attaccata alla gola non so spiegare. Tanto sonno alla sera. Dovrebbero arrivarmi oggi. In caso con l anticoncezionale sono sempre stata puntualissima ma ripeto adesso non lo prendo più quindi non so come si svolgerà... dolori mestruali...come se dovessero arrivare da un momento all altro. Ma non so ho una strana sensazione da diversi giorni... quando sono rimasta incinta della prima avevo i classici sintomi mestruali e poi ero incinta... a e TB stamattina 37.1 .. potrei essere incinta?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia immagino forza fallo se ne hai abbastanza e facci sapere
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché stanotte ho sognato che facevo un test ed era negativo… la testa fa brutti scherzi 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si...poi io sono sempre molto con i piedi per terra in ogni situazione della vita...quindi anche avessi qualche sintomo non gli darei peso...però diciamo che questo malessere mi fa strano ecco...

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si aspetta forza ormai sono pochissimi giorni d attesa
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti...sono realista e credo arriverà domenica il ciclo..so che questo malessere di stomaco, nausea, bruciore e voglia di vomitare non mi è mai successo io non sono soggetta...magari è una forma virale..bo..per ora non prendo niente aspetto...

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ...forza tanto ormai domenica è quasi vicina
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai stick domani mattina con la prima urina...se ne hai a quantità prova a trattenere oggi 3 ore e fai lo stick senza tante aspettative
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sinceramente un po’ ho paura e un po’ avevo mio marito a casa stamattina 😂
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto un test?

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi sono svegliata con lo stomaco scombussolato, come se avessi bevuto una bottiglia di vino…. E ieri sera non ho cenato… sensazione durata per un ora dopo la colazione, ora più nulla
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...

io non le aspetto per domenica...non sto molto bene in questi giorni...non riesco a digerire niente e ho il senso di vomitare fino a sera quando mangio cena poi sto meglio non capisco cosa sia anche perchè poi non vomito sto così da venerdi...non credo sia un sintomo per il resto ogni tanto ho delle fitte verso l'inguine....io non sono una da falsi sintomi perchè sono sempre molto con i piedi per terra però da venerdi sto così e volevo condividere con voi....

un abbraccio ragazze e vi auguro tanti tanti positivi!!!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi domani mattina perché potrebbe usciti un falso negativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione