Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Veronica, le linee ci sono, impossibile che siano tutte ghost..perรฒ sono troppo leggere, e da troppi giorni.. Un pochino avrebbero dovuto scurirsi. Il mio consiglio รจ quello di fare le beta e di ripeterle dopo 4 giorni, se positive.. Poi con i risultati e anche questi test senti la ginecologa..
Grazie ๐ allโinizio ero un poโ negativa perรฒ mi hanno riferito che a volte le geu sono sfortuna ma anche se ci sono tube chiuse o ustruite possono per tantissimi motivi anche riaprirsi.. ๐ค speriamo
Che bella notizia Mari ๐ Anche io vengo da una geu a Marzo, vedere il tuo positivo mi da speranza ๐ Sii fiduciosa, sono sicura che tutto andrร per il meglio ๐
Ciao! Si proprio oggi ho fatto un test digitale ed รจ passato a incinta 3+... Non ho fatto le beta, aspetto la prima visita che sarร ancora fra 3 settimane... Ma porto pazienza e spero vada tutto bene, grazie del pensiero๐.
Ciao รจ positivoooo๐๐๐ io direi di fare le beta ripetile almeno due tre volte cosรฌ puoi stare tranquilla โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Volevo dire: speriamo si sia impiantato nel posto giusto, ma vedendo la linea marcatina direi di sรฌ.. Capisco l'agitazione e la paura che potresti provare, ma sii fiduciosa.. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Wow Mari!!!! ร bello positivo!!! Ora incrociamo le dita che vada ad impiantarsi nel posto giusto!! Sono molto felice per voi!!
Ragazze scusate lโassenza ma ho dovuto metabolizzare un attimo la cosa.. questo mese avevamo appena terminato tutti gli esami per la PMA e non volevamo nemmeno provarci perchรฉ la ginecologa mi aveva detto che stato ovulando dalla parte in cui si รจ innescata la gravidanza extrauterina tubarica a marzo.. ๐คฆโโ๏ธ ho fatto un test il giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo.
Eh sรฌ, nel nostro caso, solo la fecondazione ci ha aiutati. Se avessimo continuato naturalmente non saremmo andati da nessuna parte.
Mi sembrano identici, entrambe ghost. Con il ritardo sarebbero dovuti essere ben colorati. Te lo dico perchรฉ ne ho fatti tanti test che uscivano cosรฌ ed erano sempre negativi. Le uniche volte in cui erano positivi effettivamente ero incinta ma, la prima รจ stata una biochimica e la seconda, a seguito di una fecondazione รจ qui in pancia a farmi compagnia.