Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Veronica, le linee ci sono, impossibile che siano tutte ghost..però sono troppo leggere, e da troppi giorni.. Un pochino avrebbero dovuto scurirsi. Il mio consiglio è quello di fare le beta e di ripeterle dopo 4 giorni, se positive.. Poi con i risultati e anche questi test senti la ginecologa..
Grazie 🙏 all’inizio ero un po’ negativa però mi hanno riferito che a volte le geu sono sfortuna ma anche se ci sono tube chiuse o ustruite possono per tantissimi motivi anche riaprirsi.. 🤞 speriamo
Che bella notizia Mari 😊 Anche io vengo da una geu a Marzo, vedere il tuo positivo mi da speranza 😊 Sii fiduciosa, sono sicura che tutto andrà per il meglio 🍀
Ciao! Si proprio oggi ho fatto un test digitale ed è passato a incinta 3+... Non ho fatto le beta, aspetto la prima visita che sarà ancora fra 3 settimane... Ma porto pazienza e spero vada tutto bene, grazie del pensiero😘.
Volevo dire: speriamo si sia impiantato nel posto giusto, ma vedendo la linea marcatina direi di sì.. Capisco l'agitazione e la paura che potresti provare, ma sii fiduciosa.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Wow Mari!!!! È bello positivo!!! Ora incrociamo le dita che vada ad impiantarsi nel posto giusto!! Sono molto felice per voi!!
Ragazze scusate l’assenza ma ho dovuto metabolizzare un attimo la cosa.. questo mese avevamo appena terminato tutti gli esami per la PMA e non volevamo nemmeno provarci perché la ginecologa mi aveva detto che stato ovulando dalla parte in cui si è innescata la gravidanza extrauterina tubarica a marzo.. 🤦♀️ ho fatto un test il giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo.
Eh sì, nel nostro caso, solo la fecondazione ci ha aiutati. Se avessimo continuato naturalmente non saremmo andati da nessuna parte.
Mi sembrano identici, entrambe ghost. Con il ritardo sarebbero dovuti essere ben colorati. Te lo dico perché ne ho fatti tanti test che uscivano così ed erano sempre negativi. Le uniche volte in cui erano positivi effettivamente ero incinta ma, la prima è stata una biochimica e la seconda, a seguito di una fecondazione è qui in pancia a farmi compagnia.