Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, si un' ombra si vede ma a me pare più una ghost. Se il ciclo non parte può essere tu abbia ovulato più tardi o magari stai prendendo qualche integratore che può portare a modificare il ciclo? Unica cosa è fare le beta se vuoi avere una sicurezza.
Test di ieri sera negativo e anche ieri un po’ di perdite A sto punto non vedo l’ora che parta e che arrivi il prossimo mese!!!
Io per esperienza personale posso dirti che ho sempre avuto risultati più nitidi il pomeriggio e la sera rispetto la mattina perché di notte mi alzo per andare in bagno e anche la mattina ho molto urina e quindi risulta lo stesso diluita..
Grazie Emanuela, se ho tempo e non si è ancora sbloccato nulla provo più tardi.
Comunque non so nemmeno cosa sperare sinceramente, anche se non sono molte il fatto di avere queste perdite in caso di positivo mi preoccupa abbastanza
Le prime erano rosate/marroni e anche quelle di ieri, ma quelle dopo il rapporto e quelle di mercoledì erano proprio rosse
Secondo me, essendo nel ritardo, anche se usi la pipi del pomeriggio hai un risultato sicuro.. Non serve che trattieni e non bevi. Ovvio, meglio aspettare almeno qualche ora tra una pipi e l'altra.. Incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze, io sono in dubbio perchè domenica sera dopo un rapporto ho perso un po' di sangue e spesso capita a ridosso del ciclo, ma poi in realtà il ciclo ora è in ritardo di 2 giorni e nel frattempo ho perso solo qualche goccia di sangue mercoledì sera e ieri sera, trovata entrambe le volte nella carta dopo la pipì.
Ho provato a fare un test martedì pomeriggio, era negativo ma ad onor del vero avevo fatto pipì un paio di ore prima... Volevo farne uno stamattina ma mi sono svegliata alle 5 che avevo un sacco di pipì e non sono riuscita a trattenerla fino all'ora della sveglia.
Secondo voi se faccio un test oggi pomeriggio quando torno dal lavoro essendo nel ritardo devo comunque evitare di bere e trattenere la pipì qualche ora?
Fatto stamattina..bianco. Ma non ci credevo troppo.. La ghost mi aveva illusa un pochino però 😅😅 vabbè, andiamo al prox mese
Ok grazie, considerando che l'lh sta continuando a scendere direi che quello era proprio il picco, ma tanto non abbiamo avuto rapporti completi in quei giorni per cui non è andata
Ciao, Caterina! Avendo avuto il picco il 22, dovresti aver ovulato il 23 o il 24, massimo il 25 (ma è raro succeda a 72 ore).
Io con quelli one step stessa sensibilità ho visto l'ombra leggera già a 8 p. o. Era leggerissima ma vedevo qualcosa. Quindi domani dovresti vederla un pochino più marcata... Lo spero per te🍀 Farlo oggi secondo me non ti toglierebbe il dubbio. Io il primo giorno ne feci 3 e ovviamente solo il primo con le prime urine e gli altri due erano bianchi perché obiettivamente erano troppo basse le beta per vedersi qualcosa non con le prime urine.
Io riproverei domani mattina. Se era positivo domani la vedrai senza dubbio. Se resta bianco anche lì ti togli i dubbi... I test che sensibilità hanno?
Ciao ragazze.. Domanda: se ieri pomeriggio ho fatto un precoce (11po) e si vede un'ombra, ma stamattina il test è bianco latte, quella lì la considero una ghost line, giusto?? Non ci spero troppo anche perché siamo già avanti nel post ovulazione per cui se fosse non mi aspetto un esito positivo, ma una domanda me la sto facendo.. Potrei tranquillamente riprovare questo pomeriggio e domani mattina, tanto di test ne ho 😝😝😝
Beh, continuare a provarci è un ottima idea per attendere i tempi del centro 😂😂 comunque sono contenta che abbiate trovato qualche risposta ai vostri insuccessi.. In bocca al lupo e speriamo che nel frattempo arrivi una bella sorpresa.
Purtroppo anche questo mese non siamo riusciti... mi ero illusa per via di alcune perdite rosate di qualche giorno fa, mentre ieri sera è iniziato lo spotting e ora inizio ad avvertire anche i soliti doloretti preciclo 😔
Forse hai semplicemente ovulato più tardi questo mese. Fai test di ovulazione o cmq hai la certezza dell'avvenuta ovulazione? Lo so che può essere frustrante....in questi lunghi 3 anni e mezzo io ho creduto più volte di essere incinta perché non mi venivano e mi arrabbiavo coi test perché continuavano invece a dirmi di no... cerchiamo solo di aiutarti a rimanere calma e razionale. Se ci spieghi un po' la tua situazione forse possiamo darti qualche consiglio.