Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese π€π€π€πππ
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese π€π€π€πππ
Visualizza messaggio citato
Quella Γ¨ una bella linea.. Per cui potrebbe essere il picco.. Considera che hai monitorizzato una volta sola per cui non hai la certezza che oggi sia il giorno dell'ovulazione, per cui anche domani potrebbe essere un giorno fecondo π€π»π€π»π€π»π€π»
Non vedo seconde linee.. In piΓΉ non Γ¨ ancora asciutto per cui hai le striature di evaporazione.. Se non sei convinta aspetta due giorni
Secondo me qualche piccola variazione ci può stare, d'altronde hai avuto le perdite bianche fino al giorno prima del picco, per cui credo che vada bene così. Io farei affidamento solo sui test di ovulazione, quelli non sbagliano.
Io non ne capisco molto, perΓ² mi sembra che tu ti sia ascoltata abbastanza, hai capito quando arrivava l'ovulazione nonostante il periodo insolito, quindi chissΓ , sii ottimista! π
Ciao ragazze.. Volevo chiedervi un parere. Questo mese mi è venuto il ciclo il 7, dopo cinque/sei giorni, sul finire, noto delle perdite filamentose tipo chiaro d'uovo, paragonabili a quelle dell'ovulazione e fastidio al seno. Faccio un test lh ma è negativo. Dopo due giorni, non convinta faccio un altro test (9 dal ciclo) e risulta subito positivo, monitoro il giorno dopo e ho il picco. Però le perdite si sono fermate al 9 giorno. Ad oggi (1po) più niente. Il mio dubbio è: possono le perdite arrivare prima dell'innalzamento dell'lh e del picco/ovulazione?? O il test ha sbagliato?? Questo mese non mi sono proprio capita per cui non credo sia andata. Anticipando così tanto l'ovulazione non le aspetto per il 31.
Buongiorno ragazze! Sto facendo i test per vedere come salgono le beta... Per adesso si stanno scurendo piano piano. Avendolo scoperto prestissimo ancora non c'Γ¨ una linea molto scura ma stanno salendo. Spero bene... Da ieri sono iniziati i leggeri dolorini alla pancia ma ricordo di averli avuti anche alla prima gravidanza negli stessi giorni. Voi come state? Avete qualche sintomo che fa ben sperare?