Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per ottobre 2025

Mari, il 10 Ottobre 2025 alle 22:06

Pubblicato in Future mamme 145

Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀

145 Risposte

• M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!!! 😍🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2025 1
    Io oggi ragazze ho riprovato il test e quella linea che domenica vedevo lievissima era un pochino più rosa, allora ho fatto un clearblue per togliermi il dubbio... Sembra positivo! Sono tanto felice! Controllerò con altri test nei giorni a seguire sperando si intensifichino le linee. 😍 Vi aggiorno, spero sia il mese giusto per tutte!
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mai successo o almeno non legato all'ovulazione. Avevo una pieghetta che sanguinava dopo i rapporti...
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io sono in prossimità dell'ovulazione, ieri sera prima di un rapporto ho notato qualche striatura di sangue nella carta igienica, ma giusto un po' rosata.

Dopo il rapporto ho trovato un altro po' di sangue, ma sempre pochissimo. Ho letto che può capitare prima dell'ovulazione, a voi è mai successo?

Comunque è assurdo che fino a 2 mesi fa che non cercavamo la gravidanza avevo sempre un'ovulazione super riconoscibile e perfetta, invece il mese scorso non ho avuto il solito muco e questo mese è successo questo... 😅

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sì altre no, non posso comunque fare affidamento sui sintomi
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sono tantissimi giorni, posso solo immaginare quanto stress nell'attesa così lunga... Riesci a capire dai segnali del corpo almeno più o meno quando avviene l'ovulazione anche senza test?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sveva! Anche io ho un pensiero fisso, per quanto ci provi non c'è verso non pensarci. Tutti i mesi mi dico di aspettare l'eventuale ciclo ma poi non resisto, sul finale ci casco sempre 😅, di solito 3/4 giorni prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando facevo i test di ovulazione e quindi avevo la certezza dei giorni di post ovulazione aspettavo sempre l'11° giorno, farlo prima non aveva senso, ma non riuscivo comunque ad aspettare il possibile ritardo perché volevo avere un minimo di speranza nel fare il test...o forse il mio era solo masochismo nel voler vedere tutti quei test bianco latte 🤣🤣🤣 adesso non ho la minima idea di quando ovulo per cui aspetto tanto, l'ultimo mese ho fatto un test al 45° e un altro al 52° giorno (ciclo arrivato al 56° giorno alla fine)...da questo mese aspetterò almeno il 60° giorno, sperando che mi vengano prima 🤣
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze! Come state vivendo questi giorni di attesa? Io ho un pensiero fisso. Ho fatto un paio di test e non riesco a capire se ci sia la linea o meno, ma è veramente troppo presto.
    Anche voi siete in fissa o riuscite a resistere dalla tentazione dei test?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Io non le aspetto per il 20. In bocca al lupo a tutte 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai non vi va male... incrocio tutte le dita per voi e spero che riusciate a realizzare anche questo sogno!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo facendo degli esami ma ancora non abbiamo i referti... Noi stiamo relativamente bene a livello di coppia e riversiamo il nostro amore su suo figlio di sei anni, di una relazione precedente, e sulla mia cagnolina, per il momento. Comunque la casa non si sente vuota 😜 però avere un figlio tutto nostro sarebbe la ciliegina sulla torta... Speriamo beneee!!! Tra 10 giorni avremo i risultati di tante analisi...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto qualche visita o esame? Il secondo anno è stato il peggiore per me perché mi stavo allontanando da mio marito....poi abbiamo trovato la forza e la motivazione per continuare ad amarci e andare avanti... te come va?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 4 novembre...ma con questa irregolarità chi può dirlo.... vi leggo volentieri comunque
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 22 ma ormai dopo due anni sono abbastanza scoraggiata...
    • Rispondi
  • Sveva
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi unisco a voi... Io non le aspetto per il 17... Sto cercando di ascoltare eventuali sintomi ma non sento nulla di nulla. Non ho un buon presentimento... Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione