Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione così la visita sarebbe più completa. Magari se hai possibilità fai solo intamponi e non gli esami. Non so cosa consigliarti oppure se vai nello stesso posto per fare entrambe le cose chiedi un consiglio ad un medico. Non saprei proprio Smiley smile in bocca al lupo in ogni caso Sharon Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    MI PARE DI VEDERLA...IO SONO L ESPERTA DELLE LINEE IMMAGINARIE DEI CANADESI...LA MIA PRIMA LINEA ERA PROPRIO INVISIBILE...MA POI CON IL PASSARE DEI GIORNI SI Γ¨ INTENSIFICATA...

    TRATTIENI LA PIPI E NON BERE PER DUE ORE E RIFAI IL TEST....

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    ROBERTA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 1ragazze voi la vedete la seconda linea al test d gravidanza blu (one step canadese) ??
    dalla foto nn rende bene...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha prescritto semplicemente gli esami pre concezionali ovvero, gruppo sanguigno emocromo, HIV, rubeo test, e sifilide...
    E poi devo fare due tamponi, che ci tengo a farli domani così il 2 ottobre magari sono pronti gli esiti e visto che mi ci devo vedere con lei per l'eco in 3d glieli mostravo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho male alle gambe da un po’ di giorniπŸ₯ΊπŸ€”
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so queali valori siano, quindi quali quantitΓ  di sangue ti preleverebbero, perΓ² io credo sia meglio evitare. Io sono donatrice ed Γ¨ assolutamente vietato ad es donare nel periodo delle mestruazioni anche se le si aspetta: ma quella Γ¨ un’altra quantitΓ  di sangue..certo questo prelievo non nuoce alla salute ma io eviterei. Anzi mi sembra il dubbio giusto da porle magari puoi scriverle che stai aspettando il ciclo e preferisci farlo a ciclo finito. Valuta tu Smiley smile questo Γ¨ il mio punto di vista
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non l'ho sentita la gine.... Domani mattina avrei da fare 2 tamponi e le analisi del sangue che mi ha prescritto.
    Ma secondo te se dovessi avere il ciclo le analisi le posso fare?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, allora tipo me. Mese scorso veramente ossessionata! Una matta sempre a cercare sul web sintomi e fantasintomi..ok sullovulazione allora magari verso il 15?! Incrocio le dita per te...ho sentito gente con infezioni comunque rimanere incinta, no. Preoccuparti chi lo Sa! Magari arriva questa splendida sorpresa..e se non arriva potrai mettere meglio a fuoco te stessa con questa visita che dici e ripartire piΓΉ di prima Smiley smile comunque il tuo sintomo Γ¨ molto particolare. Hai provato a sentire il gine? Buona attesa πŸ’‹
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo πŸ™ libera mi spiace davvero, Γ¨ davvero incredibile piΓΉ leggo la tua o altre storie piΓΉ davvero capisco che nulla incide particolarmente, c’è chi ci crede da morire e al primo colpo succede c’è chi combatte tanto poi si stanca e arriva improvvisamente e poi c’è la volontΓ  in alcune di prenderla piΓΉ alla leggera augurandosi di essere smentite positivamente. Mi spiace perchΓ© se lo spotting era anche negli altri casi Γ¨ normale che tu abbia avuto una speranza in piΓΉ. Stai tranquilla il fatto che comunque in passato tu ci sia riuscita Γ¨ una cosa bellissima anche se non Γ¨ finita come volevi sai di poter concepire πŸ’ͺ🏻 Non mi Γ¨ mai successo e Non posso immaginare come ci si senta dopo..i miei auguri per questo nuovo tuo mese. Io? Niente un po’ meno male al seno ma c’è e nient’altro. Sempre dolore alle gambe non capisco. Oggi sono 14 gg dalla visita gine in cui mi disse che stava x scopp il follicolo. Ma non ci credo..mi arriveranno magari in ritardo ma mi arriveranno. Certo Γ¨ che finchΓ© non arrivano Γ¨ bello sognare!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi nn Γ¨ andata... arrivato il ciclo. Era il promo tentativo perΓ² ci speravo Smiley sad
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speranza finita...ciclo arrivato...lo spotting di questo mese mi ha proprio illusa...e dire che ho affrontato tutto senza ansia,rapporti liberi ma penso mirati lo stesso anche senza stick e senza pensiero fisso.un po’ di ansia mi Γ¨ venuta stamattina ma rispetto ai 14po dei mesi passati nulla in confronto🀣vabbΓ¨ a breve si riprova di nuovo.A te come va?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi Maria... Allora questo Γ¨ il nostro secondo tentativo.
    Mese scorso ho usato stick canadesi ed ero abbastanza ossessionata, questo mese ho voluto viverla piΓΉ leggera, infatti non ho usato 2 stick ma avevo giΓ  ovulato quindi so per certi di aver ovulato non ql 18pm come il mese scorso ma qualche giorno prima... Quindi tra domani e dopodomani le aspetto.
    Non ho sintomi, niente mal di seno, niente mal di pancia, niente spille alle ovaie, solo come ti ho detto un leggero peso che sento quando mi alzo dalla sedia. Cmq non ci credo molto, perchΓ© ho un infiammazione e sicuramente anche qualche batterio quindi Γ¨ difficile che io sia incinta. Da un lato spero anche un po' di no, per via che forse ho un setto uterino da confermare il 2 ottobre con eco in 3d.Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon, anche io le aspettavo per ieri e sono ancora in attesa..divertente quando sogno 😬 magari significa tutto il contrario. ☘️ Comunque secondo me sentire questo peso e non avere sindrome pre mestruale Γ¨ una cosa da non sottovalutare..nel senso che Γ¨ interessante e fa pensare bene, stai prendendo la temperatura? Io invece so esattamente quando ho ovulato dovrebbe essere il 12 settembre quindi domani sono 14gg. Io ieri e oggi zero mal di pancia da ciclo, solo seno dolente e male alle gambe come se mi fossi allenata. Ci spero ovvio ma non ci credo....sono al terzo tentativo e la cosa piΓΉ bella Γ¨ che a differenza delle altre volte non ho ansia sono tranquilla e non illusa solo sana speranza. Tu come ti senti? (È bello trovare una persona che le aspetto piΓΉ o meno quando le aspetti tu fa sentire piΓΉ vicine πŸ™‚)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... Zero sintomi pre ciclo, solo quando sto seduta e mi alzo sento un peso a destra a livello delle ovaie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì... A me il ciclo dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani, non conosco la mia data del picco perché questo mese non ho usato stick, ma in ogni caso entro domenica deve arrivarmi... Stanotte ho sognato che arrivava un ciclo bomba e morivo dissanguata 🀣 vabbè io lo aspetto...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me tra tre giorni .. mi sono venuti i brufoli per ciclo uff
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato stasera 😞 primo tentativo andato 😞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del ciclo,per il momento nemmeno l’ombra...solo spotting sporadico,solitamente quando inizia entro qualche ora si presenta il flusso invece sta volta niente...nei giorni scorsi ho avuto qualche crampo al basso ventre e poi stop...la cosa che mi fa preoccupare che a luglio quando ho avuto la biochimica qualche giorno prima di fare il test ho avuto questo strano spotting per 1 giorno poi nei giorni a seguire il nulla...perΓ² mi β€œsentivo incinta” ed anche qualche anno fa con il primo aborto questa volta invece la sensazione di essere incinta non l’avverto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao libera, allora se Γ¨ uno spotting diverso fa ben sperare!😊 anhe io non ho monitorato, ma ciΓ² che so Γ¨ he proprio neigiorni dellovulzione avevo programmato una visita dal ginecologo, che mi ha confermato che c’era un bel follicolo che sarebbe scoppiato entro 36h ! PerΓ² io e il mio ragazzo abb avuto rapporti tutti i giorni mentre il ginecologo ha consigliato alterni.πŸ€” staremo a vedere..io di diverso ho solo un dolore muscolare alle gambe come se fossi andata in palestra, ma in realtΓ  non ho fatto nessuna attivitΓ  fisica a cui ricondurre questa dolenzia. Vedremo, forza e coraggio πŸ€
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto perdendo le speranze Smiley sad mancano tre gg ma sa stamattina ho forti dolori alle ovaie mi sa che sono in arrivo. Auguri a tutte le ragazze che sono in attesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero di avere letto tutti i positivi. Auguroni πŸŽ‰


    27 Roby

    28 Sharon, Bibi

    29

    30


    Positivi: Alice, Anna, Sissi, Patrizia, Sara, Simona, Tessa, Silvia, Martina, Francy, Federica, LulΓΉ, Ilaria, Elisabetta

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio Γ¨ quello di aspettare il ritardo, fare test troppo presto hai la possibilitΓ  di un falso negativo e quindi di starci male per niente.
    Lo so Γ¨ dura aspettare, e te lo dice una che all'inizio ne faceva uno ad ogni mese, perΓ² aspetta sabato e se non arriva domenica mattina appena sveglia ne fai unoπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..🀞🀞🀞 non avrei mai immaginato fosse così difficile, xò come si suol dire ognuno.ha le sue croci e questa è la nostra. Cmq con il tempo, la forza di volontà e un pizzico di fortuna spero che tutto si risolvi 🀞🀞🀞
    Mi dispiace molto che ti sia arrivato il ciclo, soprattutto dopo un test all'apparenza positivo, perΓ² sei al primo tentativo, e come hai detto ti si Γ¨ aperto un mondo, quindi forza e non mollare maiπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze questo è solo un piccolo sfogo. u.m. 2 settembre (venivo da 4 mesi di cura visanne, quindi è stato il primo ciclo da aprile); non so con certezza quando ho ovulato perchè credo di avere gli ormoni ancora tutti sballati, ho notato pochissimo muco filante il 12 settembre (flo mi dava ovulazione il 13) e purtroppo io e mio marito non abbiamo tantissime occasioni di stare insieme. cmq ho avuto rapporti non protetti 11 settembre e 14 settembre. stando all'app le mestruazioni dovrebbero tornarmi sabato 28. Il problema è che io non ho i miei soliti sintomi pre ciclo: niente tensione al seno, niente fitte alle ovaie che ho di solito. Ho notato solo tante ma veramente tante perdite trasparenti (che poi mi sento spesso questa sensazione di bagnato invece è tutto secco...scusate il dettaglio). Mi sembra strano che a 4 giorni dal presunto ciclo non abbia sintomi ne nulla. Oggi ho provato a fare un test digitale ma ovviamente ha dato negativo (l'ho fatto non con la prima urina, infatti era molto diluita).

    Premetto che prima di visanne sono stata sempre regolare 26-28 giorni, oggi starei al 23mo.

    Non so davvero che pensare, se farne un altro giovedì o a questo punto aspettare il ritardo.

    Ah, importante: letto il negativo sono iniziate dei leggeri doloretti all'ovaia...magia.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞 questo mese sta portando fortuna πŸ’ͺπŸ’ͺ io doloretti li ho ancora ma sono leggeri propio ma se mi metto a riposo mi passano .. Γ¨ iniziata la nausea giΓ  da un bel po ma ho tanta paura che qualcosa vada storta speriamo di no
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per quest’ esperienza, l’ importante e che avete capito il problema e lo avete risolto, ad ottobre il controllo andrΓ  bene e con la consapevolezza di ciΓ² sarΓ  tutto in salita!!!! β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria.Di solito ho spotting ma non cosΓ¬ ma piΓΉ gelatinoso e marroncino.Questo mese non ho monitorato l’ovulazione con gli stick proprio per viverla il piΓΉ free possibile ma sono certa di aver ovulato al 13pm...in bocca al lupo a te ☘️☘️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao libera io e te siamo sullo stesso giorno. Se non hai mai spotting secondo me a prescindere dal quando potrebbero essere perdite da impianto. Sai quando hai ovulato? Hai altri sintomi? In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliosa notizia!!!! Brava auguriiiiii β˜˜οΈπŸ™‚


    Io invece le aspetto per oggi o meglio oggi è il mio 28, con ciclo tendenzialmente di 29-30. Non ho moltissimi sintomi ogni tanto crampetti e dolenzia al seno ma da soli 2 giorni, mentre altre volte già una settimana prima comincia. Afarmi male. Incrocio le dita per me e per tutte 😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me oggi dovrebbe arrivare il ciclo e ansia zero.rispetto alle altre volte stamattina due macchioline rosate e nulla piΓΉ...PerΓ³ non sono molto fiduciosa in quanto se sarebbero state perdite da impianto si sarebbero dovute manifestare prima e non il giorno x.Che ne pensate?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono nuova ma da un po' vi leggo, per cercare un po' di conforto. Noi ormai siamo 2 anni che cerchiamo la cicogna e ragazze vi dico che se Γ¨ il vostro obiettivo principale non ci si abitua, nΓ© dopo 2 mesi, 1 anno o 2, ed Γ¨ difficile non pensarci. Noi dopo un anno e mezzo siamo andati a fare degli esami perchΓ© visto la mia giovane etΓ  e con nessun problema di ciclo ci sembrava strano, infatti abbiamo scoperto il problema di mio marito. Da Dicembre un po' ci Γ¨ crollato il mondo addosso, perΓ² mio marito si Γ¨ operato e adesso a Ottobre abbiamo il controllo. Ieri mi Γ¨ arrivato il ciclo e ragazze ho pianto, pianto pianto, di nascosto da mio marito xk lui ci sta abbastanza male, ma oggi sono di nuovo carica e positiva perchΓ© noi faremo di tutto per avere il nostro piccolo pupetto/a. Quindi ragazze forza πŸ’ͺ e se entro 7/8 mesi ancora non Γ¨ arrivata la cicogna andate a fare una visita che tante cose si possono risolvere.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2019 Siena
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, devo ammettere che ci sono rimasta male nonostante fosse solo il primo tentativo e pensavo di averla presa alla leggera. Soprattutto aver visto la tristezza negli occhi di mio marito... Vabbè, magari tra qualche giorno mi unisco di la!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione