Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Non hai fatto prelievo di sangue per dosare Bhcg? Io sono ancora convinta che quel test fosse positivo e penso anchโio ad una biochimica. .
Ragazze vi spiego io non so cosa pensare...il mio ultimo ciclo รจ stato il 17 luglio..post sospensione pillola a giugno. proprio oggi pomeriggio ho prenotato la visita dal ginecologo perchรฉ appunto il ciclo non arrivava...e stamattina ho provato a fare il test... ma puรฒ essere??
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo, forse non mi dovevo esprimere ma io vedevo la linea, mi dispiace โฅ๏ธ
Crys mi dispiace ma, io la linea sul tuo test la vedevo. Possibile possa trattarsi di una biochimica.
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi Ragazze, Ho bisogno di un consiglio, sintomi che mi facciano pensare ad una gravidanza non ne no, se non quelli del ciclo, non ho monitorato ovulazione con stick o altro non conoscevo nemmeno l esistenza... lโ applicazione flo Ad oggi mi porta 3 giorni di ritardo anche se il mio ciclo non รจ proprio regolare, da considerare che ad agosto non ero in Italia รจ c era un fusorario di 8 ore,secondo voi ha senso fare il test? E lo potrei fare anche con le urine della giornata?
Si, io la prendo ascellare. Perรณ solitamente รจ meglio cominciare dal prima giorno di ciclo e poi continuare sempre. Perchรฉ se non lo hai mai fatto, non hai un quadro completo di come varia durante tutto il periodo, ma al massimo se cominci, poi continua sempre cosรฌ entro qualche mese di confronti, ci capisci
Ragazze una domanda, ma quando si rimane incinta lo stick di ovulazione รจ positivo? Oppure puรฒ anche essere negativo ma essere incinta?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok perรฒ quella basale, okkei non sapevo, ma la misurazione รจ ascellare? Domani Mattina vedo comโรจ anche se non so comโรจ la mia solitamente ๐ grazie x le info
Se rimane costante per un bel poโ di giorni, vuol dire che si รจ incinte ๐
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ieri mi sentivo un poโ di malessere ed ero calda l ho misurata e avevo 37.2 non mi sono mai misurata la temperatura prima se non perchรฉ non mi sentivo bene, ma perchรฉ cosa indica? Scusatemi ragazze ma รจ il primo mese di te tentativi e sono inesperta
Roby io solitamente la temperatura corporea durante il giorno ce lโho a 36,3 e lโho misurata stasera perchรฉ mi sento accaldata appunto ed era 36,8. . Dipende sempre dalla temperatura che hai normalmente. .
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa lโ ignoranza ma cosa significa se รจ alta quella basale?
Si esatto, appena sveglia, prima di alzarti dal letto e fare qualunque cosa e dopo almeno 4h di sonno filate. Perchรฉ durante il giorno anche io ce l ho come te, alta, mentre la mia basale รจ sempre molto bassa
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Durante la giornata, basale che significa a riposo?
Simo ma la tua temperatura รจ basale o presa durante la giornata?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ugualeeeee๐๐๐๐๐๐ un bel positivo anche per te!!!! โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ Aggiorniamoci domani ๐๐๐๐