Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Altri 10 giorni..... non posso resistere
come fanno a dirmi non ci pensare se l.unico pensiero che ho β₯οΈ questo Γ¨ il secondo mese che ci provo ma giΓ ho avuto una gravidanza anni fΓ che nn Γ¨ andata a buon fine
Visualizza messaggio citato
Purtroppo Γ¨ andata male non si era formato l'embrione quindi l ho superata piΓΉ velocemente anche se Γ¨ stata dura ...grazie mille β€ ! ..vedremo, se resto pulita ci provo ma non mi illudo !
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace per l altra gravidanza, stai serena per il momento e domani fai il testβ₯οΈ
No di solito no ..mi venne con la prima quasi gravidanza ma 2 giorni prima del ciclo se no mai avuto ..xΓ² i dolori sono proprio da ciclo domani mattina vedrΓ² che sorpresa avrΓ². C'Γ¨ da dire che il fisico Γ¨ cambiato x via del raschiamento quindi non so niente piΓΉ !
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tu di solito hai spotting premestruale?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensandoci anche io settimana scorsa avevo tipo grappo in gola e bruciore di stomaco, ma non ho associato a niente, dato che Γ¨ il primo tentativo sono molto ignorante in qst e prima dato che non mi interessava non ho mai analizzato il mio corpo...
Buona sera a tutte ragazze ...a me doveva arrivare ieri il ciclo ma niente poi pomeriggio vado in bagno mi pulisco e macchia marrone .tutto il pomeriggio niente ed ora una striscetta marrone intanto dolori da ciclo e da una sett sensazione di vomito che mi Γ¨ nuova come sensazione Γ¨ un ovaio che tira ...intanto test negativo stamattina ..speriamo bene !! Ma chissΓ π
Ciao a me il ciclo deve arrivare giorno 28 in genere giΓ da dieci giorni prima sento il seno pesante .. questa volta no...perΓ² meglio aspettare senza illudersi
Per quando non le aspetti??? Cmq ti conviene fare un test di quelli piΓΉ efficaci, molte volte questi ci mettono un po' a rilevare la gravidanza...
In realtΓ no, ho mal di schiena e pancia come da ciclo. . Male al seno, ma prendo progesterone nel po quindi non mi baso su quello. . Ho avuto una macchiolina marrone beige due giorni fa poi piΓΉ niente . Ho provato a mettere un assorbente interno e quando lo tolgo resta solo leggermente sporco sulla punta di muco beige/rosa
Fra ieri e oggi si vede un po' di piΓΉ....riprova domani.....se cresce direi che e positivo ed e solo presto .... Prova a fare le beta π€π€π€π€
Io la intravedo anche se la foto e un po' buia......forse e solo troppo presto....riprova domani se la temperatura rimane costante.... In genere sale un po' prima del ciclo poi crolla, se rimane alta hai buone probabilitΓ π€π€π€π€
Ragazze a pochi giorni dallβarrivo del ciclo sale lβansia e aspettare ,se mai ci sarΓ il ritardo ,la fa salire ancora di piΓΉ π£ non ho il coraggio di fare il test precoce per paura di rimanerci male visto che giΓ sono un paio di giorni un poβ cosΓ¬ ..attorno a me vedo pancine in crescita e vi dirΓ² che sale un poβ di βmagoneβ βΉοΈ
Si... il picco l'ho avuto 12 13 e 14 settembre ho un figlio di 26/27 giorni... però non mi era mai capitato di vedere la linea dell'ormone così evidente nel po
ragazze scusate mi confermate che Γ¨ picco? Non sono ancora pratica con i canadesi π se cosΓ¬ fosse quanto tempo ho? Mio marito torna stasera π π€£π
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse lunedΓ¬ era presto, boh non ci resta che aspettare π