Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Grazie simo๐บ๐๐ผ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente. Domani ho giร l appuntamento dalla ginecologa. Nn faccio piรน test.
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada Cara, Io non ho mai fatto un test ma non ti stai facendo le paranoie la linea cโรจ! Ho visto altre foto sul forum esattamente uguale a questa!!!! ๐๐๐๐๐
Ho fatto lo stesso anche io... alla fine era ghost line... se vai nelle mie foto la vedi.... temo che tu lo debba ripetere.... e mai piรน vederli dopo i 3 minuti indicati.... il ciclo dovrebbe essere vicino, ma se non resisti prova le beta... non logorati dietro ai test....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti so rispondere a questa domanda perchรฉ quando l ho fatto oggi non ho fatto caso a niente.. Ho visto solo la finestra a destra e nn mi sono soffermata alla sinistra piรน di tanto. Nn ho aspettato nemmeno i 5 minuti perchรฉ ero abbastanza giรน di morale.. Stasera stavo vedendo quella di ovulazione e poi ho ripreso il test che volevo buttarlo e mi sono soffermata a vedere sta linea.....
Visualizza messaggio citato Ho letto adesso. Grazie per avermi raccontato la tua storia. Non so se sia immaginaria nella mia mente.... O se realmente qualcosa c'รจ... Ma nn sono positiva. Perchรฉ ho cmq perdite di sangue anche se in anticipo. Ho preso il cortisone per gli anticorpi tiroidei perchรฉ soffro di tiroide di hasmimoto. Teniamoci in contatro se ti va.... E ti ringrazio ancora per esserti aperta a me. โค๏ธ
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ho risposto al mess privato che mi hai mandato... Ma ti rispondo anche qui, la linea c'รจ!! Guarda il mio test nelle foto... l'ho fatto circa al 9po! Ti direi congratulazioni ma per scaramanzia ti dico di ripetere quello nuovo tra 2 gg..Ti abbraccio e mi incrocio per te
Fallo domattina con la prima urina... io un super leggera ombra la vedo....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
non sรณ se mi sto facendo i mostri io... Vi giuro che c'รจ una linea leggerissima. Ho messo a confronto un test di gravidanza nuovo con quello fatto per farvi capire. Purtroppo non riesco a fare di meglio. ร troppo leggera. Ditemi quello che pensate in sinceritร . Se riesco ne faccio un altra
Se hai avuto da poco perdite da impianto, dovresti far trascorrere ancora qualche altro giorno.. Ripetilo giovedรฌ /venerdรฌ
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per rilevare la gravidanza cosรฌ in anticipo ci vuole un test molto sensibile, tipo 10miu (clearblue early) o 20miu (confidelle) e la pipรฌ veramente molto concentrata.. io ad esempio preferisco farli a mezzogiorno, ho notato che l'ho piรน concentrata a mezzogiorno perchรฉ durante la mattina bevo poco. La concentrazione la noti dal colore, piรน รจ gialla meglio รจ.. il test di ovulazione positivo promette bene, ripeti il test tra 2 gg con pipรฌ super concentrata!
Secondo me e presto...quello di ovulazione ha la linea pari a quello di controllo....nn vorrei illuderti, ma e meglio ripeterne un'altro domani o dopo con la prima urina
Io non le aspetto per il 21 ๐ Stiamo provando da luglio e per ora nulla... questo mese perรฒ c รจ qualcosa di diverso... ho parecchio dolore al seno, cose che onestamente non ho mai avuto... Potrebbe essere un buon sintomo? Per il resto qualche fastidio in zona ovaie ma quello solitamente รจ sempre presente nel periodo dell ovulazione...Io incrocio le dita... ๐ฌ๐ฌ๐ฌ
Prova a fare un test di gravidanza e togliti il dubbio, ho letto che il test di ovulazione positivo vuol dire tutto e niente....
Fai direttamente un test d gravidanza
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ragazze. Ho sempre delle perdite... Questa volta ematiche... Ma poche. Per curiositร ho fatto il test di ovulazione. Quello sopra l'avevo fatto a 6po.Quello sotto adesso a 11/12 po. Sono perplessa.